‘Gossip’ Eros Ramazzotti ci casca nuovamente con una ragazza molto più giovane di lui? Intanto la figlia Aurora raffredda i rapporti con l’ex di lui Marika Pellegrinelli. Che sarà successo?

‘Gossip’ Eros Ramazzotti ci casca nuovamente con una ragazza molto più giovane di lui? Intanto la figlia Aurora raffredda i rapporti con l’ex di lui Marika Pellegrinelli. Che sarà successo?

eros Ramazzotti e aurora ramazzotti

 

 

 

 

 

 

 

Eros Ramazzotti: è proprio il caso di dire 56 anni e non sentirli affatto! Dopo il matrimonio con Michelle Hunziker di 14 anni più giovane di lui, e quello con Marika Pellegrinelli di 25 meno, eccolo che il gossip lo vuole di nuovo accompagnato da una bellissima giovanissima, Carolina Stramare la neo Miss Italia 27 enne. Risultati immagini per carolina stramare

In realtà la ragazza fino a pochissimo tempo fa era legata, anche se da pochi mesi, al bellissimo Alessio Falsone, ma sembra da poco tornata single e per questo si fanno sempre più insistenti le voci che si sia avvicinata ad uno dei suoi cantanti preferiti.

In un’intervista di poco tempo lei raccontò che Eros le aveva scritto dopo aver vinto il titolo:

“Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo. Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così. Era la preferita di mamma. Non ci posso credere, mi ha detto, era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto”. Disse poi che era forse un po’ troppo maturo per lei.

Poi i pettegolezzi si sono propagati a dismisura e lei è intervenuta per metterli a tacere:

“In questi giorni ho letto titoli in merito ad una mia presunta relazione seguiti da ‘nessuno smentisce, chi lo sa?’ Ve lo dico io. Eros è un artista che stimo moltissimo, lo seguo da quando sono piccola […] Mi scrisse il giorno successivo alla proclamazione per congratularsi ed io l’ho ringraziato, questo è. È proprio una stupidaggine”.

Quindi a quanto pare, almeno per ora, non c’è nessun flirt in corso. Quello che invece sembra vero, almeno da ciò che afferma il giornale ‘Diva e Donna’, è che la figlia Aurora, che aveva mantenuto buoni rapporti con l’ex Marika, abbia fatto dietrofront e lo si deduce da ciò che è accaduto ad un evento a Milano i giorni scorsi:

“Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento milanese, hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra. Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini”.

Che dite…quali di queste chiacchiere saranno vere e quali no?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. annydpil 12/11/2019 19:15

    Che i rapporti si erano raffreddati lo si era capito dal fatto che non si piacessero più le rispettive foto

  2. Silvia3007il 12/11/2019 20:55

    Se lui ci cascasse nuovamente con una giovanissima, significherebbe che non ha fatto tesoro degli errori commessi in passato! Ma Come dice il proverbio non c’è due senza tre… Per quanto riguarda Aurora, chissà…magari ha visto il padre soffrire e ce l’ha con chi ha provocato tale sofferenza…giustamente direi! STLOMPA

Lascia un commento