Archivio tag: gossip americano

‘Gossip’ Famosa coppia di attori tanto amata torna finalmente insieme dopo quasi 20 anni? La storia infiamma il gossip americano

‘Gossip’ Famosa coppia di attori tanto amata torna finalmente insieme dopo quasi 20 anni? La storia infiamma il gossip americano

Correva il 2002 ed ad Hollywood c’era una coppia che faceva sognare milioni di fan: i Bennifer. Stiamo parlando degli attori Ben Affleck e Jennifer Lopez. Ve li ricordate com’erano belli insieme? Una storia durata circa un paio d’anni ma che lasciò il segno. Lei fu costretta a lasciarlo perchè lui aveva problemi di alcool e poi non si voleva impegnare in una storia seria. Ebbene oggi, dopo quasi 20 anni e tre matrimoni di lei e uno di lui alle spalle, sembra che i due siano tornati insieme!

Lei era fidanzata, doveva sposarsi a luglio, ma una crisi ha provocato la rottura con Alex. Il settimanale ‘Chi’ ricostruisce tutta la storia della rottura ma soprattutto del riavvicinamento tra i due innamorati. Sembra che il tutto risalga addirittura all’inverno scorso. Ben si lascia con la fidanzata e inizia a scrivere lunghe mail a Jennifer ricorteggiandola come un tempo. Lei è ancora fidanzata ma perde il sonno per le parole d’amore del suo ex tanto amato.

Ad aprile la Lopez si lascia con il fidanzato per essere stata tradita ed iniziano così una serie di incontri tra i due innamorati che finalmente si ritrovano dopo tanti anni. Ovviamente vengono tutti fatti alla luce della luna, ma evidentemente una volta accortisi che l’amore era divampato di nuovo, decidono di uscire allo scoperto e così i siti di gossip americani li paparazzano mentre fanno insieme nel mese di maggio una bella vacanza nel Montana.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Quindi al momento i due non si nascondono più, si attende solo l’annuncio ufficiale. Sarà la volta buona? A voi piace la coppia?

Leggi anche...

‘Gossip’ Protagonista del telefilm ‘The Vampire Diares’ arrestato

‘Gossip’ Protagonista del telefilm ‘The Vampire Diares’ arrestato

the vampire diares

L’attore Zach Roerig che ha vestito i panni di Matt Donovan nella fortunata serie televisiva The Vampire Diaries, per ben otto stagioni, secondo quanto riporta il portale scandalistico “TMZ”, è stato arrestato, ironia della sorte proprio durante il weekend di festa del “Memorial Day”, lo scorso 25 maggio.

La causa è guida in stato di ebbrezza. È stato fermato dalla polizia a Montpellier, sua cittadina d’origine nello Stato dell’Ohio, stava guidando la propria auto che era anche sprovvista di targa anteriore. A quel punto le forze dell’ordine si sono rese conto che era in stato di ebbrezza, lo hanno fatto scendere dal veicolo e sottoposto ai dovuti test. Secondo “TMZ Roerig in stato confusionale ha dichiarato:

“E’ tutto molto difficile. Non posso farlo se sono fott***. Se non posso prendermi una birra”.

Sempre secondo il portale, Zach nonostante il discreto successo accreditato in questi anni, grazie alla serie TV, pare che stia vivendo un periodo difficile e si è dedicato al bere. Nel 2013 l’attore ha avuto una battaglia legale per la custodia della figlia, nata nel 2011, con una donna di nome Alanna Turner, che ai tempi era in carcere. Roerig ha ottenuto la custodia esclusiva della figlia, speriamo che questo episodio non pregiudichi la questione. Cosa ne pensate? Avete seguito le puntate e vi era piaciuto il Diario del Vampiro?

Leggi anche...

‘U.S.A. e getta!’ Coppia di influencer sotto tiro incrociato dei followers che prima adottano un bambino disabile e aumentano la loro visibilità grazie a lui e poi lo rispediscono al mittente

‘U.S.A. e getta!’ Coppia di influencer sotto tiro incrociato dei followers che prima adottano un bambino disabile e aumentano la loro visibilità grazie a lui e poi lo rispediscono al mittente

shock influencer

Anche se questo è un blog di gossip, spesso ci occupiamo degli influencer, della loro vita  e anche del loro lavoro. Stavolta però vi vogliamo raccontare una storia che ha avuto un epilogo triste e che ha per protagonisti una coppia di youtuber americani, i coniugi James a Myka Stauffer che contano ben 700.000 follower sulla rete. I due, pur avendo già quattro figli, quattro anni fa decisero di adottare un bambino cinese Huxley di un anno,  affetto da autismo, una patologia che riguarda l’aspetto cognitivo-comportamentale del paziente e può presentarsi in forma lieve (come nella sindrome di Asperger) fino a forme assai gravi che sfociano in atti violenti, stereotipie e grave ritardo cognitivo a cui si sopperisce con l’aiuto (molto spesso inutile) degli psicofarmaci. L’autismo, di solito diagnosticato intorno ai tre anni di età, ha un’evoluzione nel paziente che si può conoscere solo nel tempo. In ogni caso, le attenzioni che l’autistico richiede sono alquanto elevate e faticose per la famiglia.

Evidentemente i coniugi Stauffer, come accaduto ad altri genitori adottivi, hanno compreso quanto fosse stressante prendersi cura di un figlio gravemente malato e hanno compiuto un gesto molto doloroso per il piccolo: lo hanno rispedito al mittente, ossia hanno rinunciato alla sua adozione dopo 2 anni che stava in casa con loro! :O

La youtuber ha dichiarato:

”Non eravamo pronti. Aveva molte esigenze di cui non eravamo a conoscenza. Abbiamo cercato di soddisfare i suoi bisogni ed aiutarlo il più possibile. Non c’è stato un minuto in cui non abbiamo cercato di fare il nostro meglio. Gli ultimi due mesi sono stati la cosa più difficile che avremmo mai immaginato. Mi sento un fallimento come mamma. Non abbiamo adottato Huxley solo per mostrarlo pubblicamente. Mostravamo il 5% della nostra vita con lui, le restanti lotte rimanevano private. Molti professionisti ci hanno detto che aveva bisogno di aiuto. La nuova mamma ha una formazione medica ed una casa attrezzata. Speriamo che se ne prenda cura”.

Queste le giustificazioni degli ex genitori adottivi: ma su di loro l’ombra di un’accusa pesante da parte degli internauti! I due usavano il piccolo Huxley per sponsorizzare abiti e gadget, tipica attività di Internet, per ottenere più visualizzazioni nei video propinati su youtuber e dunque hanno lucrato anche su di lui! Quando annunciarono l’arrivo del piccolo cinese i follower della coppia aumentarono esponenzialmente.

Ed ora di questo piccolo angelo sfortunato più nessuna traccia sul web! Per rivederlo bisogna andare indietro nel profilo dei coniugi, scorrere le foto mentre su YouTube molti video sono stati rimossi.

La famiglia del Mulino Bianco è tornata in copertina!  MESTIERI  ALPEGGIO

by emmaforever

Leggi anche...