‘Gossip’ Famosa coppia di attori tanto amata torna finalmente insieme dopo quasi 20 anni? La storia infiamma il gossip americano

‘Gossip’ Famosa coppia di attori tanto amata torna finalmente insieme dopo quasi 20 anni? La storia infiamma il gossip americano

Correva il 2002 ed ad Hollywood c’era una coppia che faceva sognare milioni di fan: i Bennifer. Stiamo parlando degli attori Ben Affleck e Jennifer Lopez. Ve li ricordate com’erano belli insieme? Una storia durata circa un paio d’anni ma che lasciò il segno. Lei fu costretta a lasciarlo perchè lui aveva problemi di alcool e poi non si voleva impegnare in una storia seria. Ebbene oggi, dopo quasi 20 anni e tre matrimoni di lei e uno di lui alle spalle, sembra che i due siano tornati insieme!

Lei era fidanzata, doveva sposarsi a luglio, ma una crisi ha provocato la rottura con Alex. Il settimanale ‘Chi’ ricostruisce tutta la storia della rottura ma soprattutto del riavvicinamento tra i due innamorati. Sembra che il tutto risalga addirittura all’inverno scorso. Ben si lascia con la fidanzata e inizia a scrivere lunghe mail a Jennifer ricorteggiandola come un tempo. Lei è ancora fidanzata ma perde il sonno per le parole d’amore del suo ex tanto amato.

Ad aprile la Lopez si lascia con il fidanzato per essere stata tradita ed iniziano così una serie di incontri tra i due innamorati che finalmente si ritrovano dopo tanti anni. Ovviamente vengono tutti fatti alla luce della luna, ma evidentemente una volta accortisi che l’amore era divampato di nuovo, decidono di uscire allo scoperto e così i siti di gossip americani li paparazzano mentre fanno insieme nel mese di maggio una bella vacanza nel Montana.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Quindi al momento i due non si nascondono più, si attende solo l’annuncio ufficiale. Sarà la volta buona? A voi piace la coppia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 21/05/2021 21:30

    I bennifer la ship della ship

  2. arymil 21/05/2021 21:45

    Accidenti, certi amori non finiscono… fanno giri immenso e poi ritornano…diceva Venditti

  3. sumi86il 21/05/2021 22:25

    Wow

  4. Umbertoil 22/05/2021 08:03

    colpo sono felice per loro LOVE LOVE LOVE 

  5. rieducationalil 22/05/2021 10:38

    Ricordo come molti anni fa Affleck definì in modo poco lusinghiero la sua relazione (finita da tempo) con la Lopez, durante un’intervista a BBC’s Radio One. Nell’intervista paragonò il periodo in cui stette con lei alla sensazione che si prova quando si da di stomaco e di come si sta meglio dopo che è finito. Disse: “it’s the sort of vague calm you get after vomiting where the vomit itself is rather unpleasant, but when it’s over it does bring you a strange kind of peace.”

  6. VALUZZAil 27/05/2021 08:56

    Arym credo che queste parole siano della canzone di Ramazzotti :) .. ad ogni modo questi vipponi cambiano fidanzati con una frequenza imbarazzante

Lascia un commento