Archivio tag: gonzalo del segreto.gonzalo e maria

Il segreto anticipazioni puntata serale di oggi 27 SettembreGonzalo contro l’intera Puente Viejo!

Questa sera nuovo appuntamento con il segreto… ecco cosa succederà…

Il ricatto di Gonzalo  sortisce l’effetto desiderato: la gente non sembra più intenzionata a criticare la sua storia con Maria. Tuttavia, Don Anselmo  è allarmato dai metodi utilizzati dal ragazzo. Anibal  salva Isidro da Doroteo  che stava per ucciderlo. In seguito, Anibal spiega al fratello e a Rita quanto gli è accaduto, rivelando il segreto sulle origini di Isidro.

Mentre Maria riceve l’appoggio dei genitori, Conrado  è costretto a negare il lavoro ad alcuni minatori giunti a Puente Viejo proprio per collaborare con lui. L’uomo spiega la situazione ad Aurora .

Olmo è spaventato: non sa cosa gli stia succedendo. Don Anselmo è preoccupato per lui e ne parla con Alfonso  Emilia e Raimundo  fanno la conoscenza di Simon Carmeta  che sembra essere il sosia di Juan .

Terence non riesce a trovare Olmo e parla della situazione con Soledad . Lesmes  cerca di comportarsi normalmente, senza fare pressioni ad Aurora ma lei gli comunica che non intende fidanzarsi con lui. Mauricio  spiega a Francisca  che è praticamente certo che Fernando  sia morto.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata 28 Ottobre : Gonzalo riceve la comunicazione che potrà diventare sacerdote … ma lo farà davvero?

Gonzalo riceve la comunicazione che potrà diventare sacerdote … ma lo farà davvero? ecco le anticipazioni della puntata di domani 28 Ottobre

gonzalo

Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a non fidarsi di Gonzalo (Jordi Coll) e continua ad indagare su di lu Intanto, il diacono riceve comunicazione dal Vescovato che tutto è pronto per diventare sacerdote e che può prendere i voti. Tristan (Alex Gadea) e Don Anselmo (Mario Martin) si accorgono che questa notizia lo ha gettato nello sconforto e lo invitano a ripensare a quello che sarà il suo futuro. Gonzalo è però determinato a percorrere il cammino della fede. Hipolito (Selu Nieto) è costretto da sua madre a stare con Griselda (Raquel Infante). I due si sentono terribilmente a disagio, tanto che Hipolito vorrebbe troncare la relazione seduta stante. Griselda lo spinge però a provarci. Soledad (Alejandra Onieva) sembra felice della sua nuova condizione, ma suo fratello Tristan non si fida affatto del maestro di piano e chiede consiglio a Maria (Loreto Mauleon) e Raimundo (Ramon Ibarra). Entrambi sono concordi nel considerare Luis una persona meschina e arrivista, da tenere lontana.

Leggi anche...