Archivio tag: Gonzalo de il segreto

Don Mazzi esprime la sua indignazione contro la soap Il Segreto e i fan si ribellano

Don Mazzi non dovevi toccare il Segreto…ora sono cavoli tuoi!

Si sta molto parlando di lui in questo periodo, grazie al fatto che ha rinchiuso nella sua comunità Fabrizio Corona strappandolo da un carcere che stava andando troppo stretto a lui ma anche alle persone che seguivano l’accaduto.

Gesto ritenuto lodevole dai più, che ha aumentato la popolarità dell’uomo di religione e la stima nei suoi confronti, finchè su Eva 3000 non ha osato criticare Il Segreto e il suo “collega religioso” Jordi Coll alias Gonzalo a cui ha addirittura scritto una lettera accorata e forse un tantino esagerata…si ricorda che lui è solo un attore che ricopre un ruolo non sconosciuto alla gente che seguiva già Uccelli di Rovo  milioni di anni fa?

I fan del Segreto indignati hanno iniziato a dirgli di pensare a Corona e non al loro Gonzalo…mentre Jordi Coll ha deciso per il momento di mantenere il silenzio. Secondo voi Don Mazzi ha fatto bene o è risultato inopportuno?

Leggi anche...

Jordi Coll (Gonzalo) : ” anche io come Don Gonzalo sono passionale”

Jordi Coll (Gonzalo) l’affascinante diacono de il Segreto che cede all’amore di una donna si confida al Settimanale Visto

In un intervista esclusiva per Visto, Jordi Coll racconta un pò di Gonzalo e confida che anche lui è un uomo passionale come l’affascinante prete e che si comporterebbe come Gonzalo nella soap per conquistare sua moglie

Leggi anche...

Jordi Cool ( Gonzalo de il segreto) si racconta a “di più” : ho consociuto mia moglie a teatro e dopo un anno….

Jordi Cool ( Gonzalo de il segreto) si racconta a “di più”  leggete l’intera intervista cliccando sulle immagini

Leggi anche...