Archivio tag: Giulia Montanarini

‘Gossip’ Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e famosa showgirl è diventata mamma!

‘Gossip’ Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e famosa showgirl è diventata mamma!

Maria De Filippi

Poche ore fa l’ex tronista e soubrette del Bagaglino di Pier Francesco PingitoreGiulia Montanarini, è divenuta mamma di una bellissima bimba che ha chiamato Alice:

Dopo la non fortunatissima esperienza di Uomini e Donne, in cui scelse Alessio Lo Passo, due matrimoni naufragati ed una relazione di sei anni con Lorenzo Amoruso, ora in coppia con Manila Nazzaro a Temptation Island, Giulia ha ritrovato l’amore accanto ad un medico di Roma e, dopo cinque anni, hanno deciso di allargare la famiglia.

Giulia ha rivelato che, nonostante i suoi 44 anni,  non ha fatto nessuna cura ormonale ed è rimasta incinta al primo tentativo.

Tanti auguri ai neo genitori!! LOVE

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Uomini e Donne: Ex tronista, non più giovanissima, è finalmente in dolce attesa!

Uomini e Donne: Ex tronista, non più giovanissima, è finalmente in dolce attesa!uomini e donne tronista

Quanti di voi la ricorderanno? La notorietà non è arrivata con Uomini e Donne ma con Passaparola inizialmente e poi una sfilza di altri programmi tra cui il reality La Fattoria dove fu eliminata in semifinale. Avete capito di chi stiamo parlando? Di Giulia Montanarini, che sedette sul trono di Uomini e Donne nel 2011 e che oggi, all’età di 44 anni, é incinta e aspetta una bambina dal suo compagno Gianmaria, arrivato dopo ben due matrimoni falliti.  Ad annunciarlo é lei stessa al settimanale ‘Diva e Donna’:

«Sono in dolce attesa! È femmina. L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito»

 Hanno deciso di avere un figlio dopo cinque anni di fidanzamento:

«Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni,  lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo».
Poi ha aggiunto
 «Sono al quarto mese, ho forti nausee. Poi ho messo su già sette chili. Ma sono felice e non vedo l’ora che arrivi luglio per vederla. Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Lavori in corso»
Poi racconta come ha scoperto di essere in attesa:
«Mi sentivo strana, dormivo poco la notte e avevo la tachicardia, poi di giorno mi imbattevo sempre in bimbi piccoli. Sesto senso».
Voi la ricordate sul trono? Scelse Alessio Lo Passo ma la storia si concluse quasi subito tra un insulto e l’altro. Oggi per fortuna la donna ha ritrovato la pace e la serenità. Tanti auguri!

Leggi anche...

Ex tronista realizza il suo sogno! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

I sogni son desideri…anche per gli ex Tronisti di Uomini e Donne!

A Uomini e Donne non sempre approdano degli emeriti sconosciuti (anche quest’anno ne abbiamo degli esempi lampanti…) ma quando arrivò in trasmissione lei, Giulia Montanarini, era quasi una novità e il suo trono non passò di certo inosservato (qualcuno ha detto Alessio Lo Passo?), era il 2011 ed eravamo tutte più giovani… HAHA  HAHA

Dopo alcune vicessitudini abbiamo scoperto, attraverso un suo post, che è riuscita a coronare un suo grande desiderio:

Le facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova avventura!

 

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Guido Soldati e Giulia Montanarini stanno insieme?

Guido Soldati ha abbandonato il trono over ormai da settimane (confesso di averlo letto sul web ma di non aver ancora visto quell’epica puntata), dopo di che se ne è andato con il suo bel surf a Fuerte Ventura, beato lui visto che io ci voglio andare ormai da tempo ma i prezzi esagerati non mi hanno ancora dato questa possibiità.

Chissà quando avrà incontrato l’ex tronista e soubrette Giulia Montanarini?

A mettere le foto è stato lui e sembrano pure scattate in momenti diversi, lei nel suo profilo non fa nemmeno un accenno alla cosa.  Giulia è stata una delle troniste più oneste passate a Uomini e donne ma anche una delle più sfortunate, e Guido pur essendo molto bello e un bravo ragazzo non sembra essere il tipo adatto ad una come lei che cerca veramente l’amore e la possibilità di accasarsi. Quindi storia d’amore in vista o solo una bella amicizia? Magari nata proprio quando la donna andò a La Spezia da Alessio Lo Passo scelta che fece all’epoca del suo trono? Visto che pure Guido è di quelle parti magari i due uomini si conoscevano e furono fatte le presentazioni. Vedremo se a questa frequentazione seguirà qualcosa di più.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...