Uomini e Donne: Ex tronista, non più giovanissima, è finalmente in dolce attesa!

Uomini e Donne: Ex tronista, non più giovanissima, è finalmente in dolce attesa!uomini e donne tronista

Quanti di voi la ricorderanno? La notorietà non è arrivata con Uomini e Donne ma con Passaparola inizialmente e poi una sfilza di altri programmi tra cui il reality La Fattoria dove fu eliminata in semifinale. Avete capito di chi stiamo parlando? Di Giulia Montanarini, che sedette sul trono di Uomini e Donne nel 2011 e che oggi, all’età di 44 anni, é incinta e aspetta una bambina dal suo compagno Gianmaria, arrivato dopo ben due matrimoni falliti.  Ad annunciarlo é lei stessa al settimanale ‘Diva e Donna’:

«Sono in dolce attesa! È femmina. L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito»

 Hanno deciso di avere un figlio dopo cinque anni di fidanzamento:

«Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni,  lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo».
Poi ha aggiunto
 «Sono al quarto mese, ho forti nausee. Poi ho messo su già sette chili. Ma sono felice e non vedo l’ora che arrivi luglio per vederla. Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Lavori in corso»
Poi racconta come ha scoperto di essere in attesa:
«Mi sentivo strana, dormivo poco la notte e avevo la tachicardia, poi di giorno mi imbattevo sempre in bimbi piccoli. Sesto senso».
Voi la ricordate sul trono? Scelse Alessio Lo Passo ma la storia si concluse quasi subito tra un insulto e l’altro. Oggi per fortuna la donna ha ritrovato la pace e la serenità. Tanti auguri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. momOfDaisy_90il 20/02/2020 10:09

    Ma era sua madre vero che venne messa in mezzo alla questione con lo passo? Non ricordo benissimo

Lascia un commento