Archivio tag: Giorgio Albanese

‘Amici 20’ Stefano De Martino e tre ballerini professionisti, al termine del secondo serale, rivelano cosa pensano realmente delle ballerine Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Giulia Stabile

‘Amici 20’ Stefano De Martino e tre ballerini professionisti, al termine del secondo serale, rivelano cosa pensano realmente delle ballerine Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Giulia Stabile

Sabato scorso è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 20 e anche stavolta le polemiche non sono mancate. Ad uscire sono stati due cantanti, Ibla e Leonardo Lamacchia, e soprattutto su quest’ultimo si è manifestato il dissenso dei fan che lo volevano ancora in gara al posto delle due ballerine Martina Miliddi e Rosa Di Grazia, le ballerine della squadra Arisa-Cuccarini che stanno tenendo banco negli ascolti per la polemica con Alessandra Celentano.

A fine puntata alcuni protagonisti del talent hanno mostrato sui social il loro apprezzamento verso  alcune esibizioni degli allievi e guardate come la pensano Stefano De Martino e Sebastian Melo su Giulia Stabile e Giulia Pauselli su Rosa Di Grazia e Martina Miliddi:

I like la dicono lunga si chi viene tra le tre veramente apprezzata non trovate? Per quanto riguarda il retweet della Pauselli, quest’ultima si è subito precipitata a dire che si è trattato di un errore e a chiedere ai fan di cancellarlo ma per qualche ora il tweet  con la frecciatona a Rosa e a Martina è circolato…

Infine anche l’ex allievo ora professionista Giorgio Albanese è intervenuto sottolineando la maleducazione che ha mostrato Rosa quando ha mandato a quel paese a denti stretti la Celentano che l’aveva criticata per l’esibizione:

Dietro le quinte e sui social si respira un’aria tutt’altro che distesa e le performances delle allieve interessano sempre più gli addetti ai lavori che vogliono dire la loro, ci avete fatto caso?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip Amici‘ Andreas Müller, nella diretta promessa, vuota il sacco su come sono nate le ostilità con Giorgio Albanese e si leva bei sassolini dalle scarpe!! Non manca la menzione alla sua storia con Veronica Peparini…

‘Gossip Amici‘ Andreas Müller, nella diretta promessa, vuota il sacco su come sono nate le ostilità con Giorgio Albanese e si leva bei sassolini dalle scarpe!! Non manca la menzione alla sua storia con Veronica Peparini…

giorgio albanese andreas muller veronica peparini

E’ stata veramente una diretta scoppiettante quella che Andreas Müller ha fatto qualche ora fa. Come sapete, la diretta nasceva per rispondere agli attacchi di Giorgio Albanese (per saperne di più cliccate qui ) su Instagram e Andreas ha colto la palla al balzo anche per parlare della sua vita privata di cui tanto si discute.

Innanzitutto ha mostrato uno screen in cui Albanese non gradiva i suoi auguri di compleanno e lo insultava perchè non era andato a salutarlo a teatro dove aveva ballato in “Giulietta e Romeo”: Muller afferma che quello era un periodo molto difficile per la sua vita ( era appena venuta alla luce la sua storia con Veronica Peparini) e non era andato a salutare nemmeno i suoi amici che erano nel cast. Andreas ribadisce che tra lui e Giorgio non c’è mai stato un rapporto di amicizia. Il primo non si capacita delle attenzioni negative che il secondo gli rivolge ed è molto indignato che lo si accusi di essere un raccomandato perchè dove è arrivato è stato per il  frutto delle sue capacità e sacrifici!

Andreas nota che Giorgio riversa la sua ostilità solo su di lui e non su Veronica, coprotagonista della vicenda, ma verso la quale non ha il coraggio di andare contro!! Eppure, ribadisce il marchigiano, le cose si fanno in due!! Inoltre Albanese continua a partecipare a degli stages con la coreografa, ma quegli stages di danza sono preparati anche da lui!!

Andreas è stufo delle critiche, soprattutto perchè vengono da chi non ha niente da fare e sta su Instagram, al contrario di lui che è molto impegnato!!

Il vincitore di Amici 16 non sente di aver commesso errori, non è una colpa decidere come vivere la propria vita privata! A chi lo critica per la differenza d’età con la sua compagna Veronica, risponde che le coppie fra coetanei non necessariamente hanno una durata sicura e lunga!!

Insomma, Andreas è un fiume in piena e anche Veronica non si trattiene dal cancellare  in maniera definitiva il rapporto di collaborazione professionale che aveva con Giorgio rispondendo cosi sotto al suo post provocatorio:

Che ne pensate dell’intera vicenda? Quanto gossip che è emerso, siete d’accordo?

Intanto Giorgio ha risposto così dopo aver saputo della diretta;

by emmaforever

Leggi anche...

Gossip ‘Amici‘: Giorgio Albanese tira una frecciatona ad Andreas Müller: i fan insorgono e il vincitore di Amici 17 è costretto a intervenire: è scontro aperto ora! Veronica Peparini non tace e prende le difese del fidanzato…

Gossip ‘Amici‘: Giorgio Albanese tira una frecciatona ad Andreas Müller: i fan insorgono e il vincitore di Amici 17 è costretto a intervenire: è scontro aperto ora! Veronica Peparini non tace e prende le difese del fidanzato…

andreas muller e giorgio albanese

Era un tranquillo sabato pomeriggio e i fan di Amici stavano aspettando di godersi in serata la semifinale del talent. E invece è scoppiata su Instagram una polemica di cui ancora non conosciamo le conseguenze. A innescarla è stato il ballerino di Amici 14 Giorgo Albanese, che ha risposto così a delle domande su Andreas Müller:

Come avrete letto, è palese la non stima professionale di Albanese nei confronti di Müller, addirittura un’insinuazione sulla raccomandazione avuta e che lo spinge così a lavorare nel talent, cosa che ha molto irritato in primis ii fan del ballerino italotedesco. Quest’ultimo è intervenuto dal suo profilo Instagram e ha deciso che risolverà la questione con Albanese una volta per tutte, attraverso una diretta che presto farà, soprattutto perchè chi segue i due ballerini da tempo sa che non scorre buon sangue e che Giorgio anche in passato non ha perso occasione di mandargli frecciatine. Nel frattempo ha ritenuto necessario scrivere ciò:

Che ne pensate della sua reazione? Siete curiosi di conoscere i motivi di tanta ostilità?

Intanto anche Veronica Peparini interviene per difendere il suo amore:

by emmaforever

Leggi anche...

Gli ex ballerini di Amici che Veronica Peparini tanto amava le si rivoltano contro con frecciatine. Sarà perchè lei li ha esclusi preferendo a tutti Andreas Muller? Ecco cos’è successo…

Gli ex ballerini di Amici che Veronica Peparini tanto amava le si rivoltano contro con frecciatine. Sarà perchè lei li ha esclusi preferendo a tutti Andreas Muller? Ecco cos’è successo…

Andreas Muller e Veronica Peparini

 

 

 

 

 

 

Ieri c’è stata la prima data del tour di Claudio Baglioni che festeggia con uno spettacolo incredibile i suoi primi 50 anni di carriera. La regia e le coreografie, come tutti sapete, sono curate da Giuliano e Veronica Peparini, ormai i numeri uno nel panorama italiano per queste cose. Questo è il cast scelto per lo spettacolo:

veronica peparini ballerini

 

 

 

 

 

 

Nel gruppo riconosciamo, oltre a Fabrizio Prolli (ex marito della Pepa), la vincitrice del circuito danza di Amici 14 Virginia Tomarchio e le new entry Andreas Muller ( per la prima volta in uno spettacolo teatrale) e Luca Capomaggi che ha partecipato ad Amici 17 ma già aveva lavorato con Giuliano Peparini nello spettacolo Lo Schiaccianoci .

A questa bella compagnia mancano però tre ballerini che hanno invece collaborato con Veronica in diverse occasioni in passato ( tour di Alessandra Amoroso, tour di Elisa Toffoli e spettacolo su Raiuno Nemica amatissima con Lorella Cuccarini e lo spettacolo Romeo e Giulietta). Stiamo parlando di Alessio La Padula, Michele Lanzeroti e soprattutto Giorgio Albanese, esclusi però da questa produzione.

Il primo ha scritto sul suo profilo la frase : “Da domani all’avventura”

ed è stato cuorato proprio da Giorgio; il secondo, Michele, si è chiuso nella riservatezza e ha pubblicato la data di uno stage proprio in questi giorni; infine Giorgio sembra sfogare la sua amarezza per non essere stato preso con uno story molto incisivo:

Che cosa sarà successo secondo voi per sgretolare questo gruppo di lavoro così affiatato? Forse questi tre ballerini non avevano i requisiti giusti per questo spettacolo e per questo hanno dovuto lasciare il posto ai nuovi arrivati?

By emmaforever

Leggi anche...

Giorgio Albanese, ecco le foto con Laura…la sua fidanzata…

Giorgio Albanese, il ballerino che ci ha fatto sognare ad Amici, è fidanzatissimo…ecco la sua Laura…

Lei si chiama Laura Castegnaro e Giorgio Albanese è innamoratissimo di lei:

E’ bello vedere come il successo non abbia messo grilli per la testa al ballerino di Hip-hop dell’ultima edizione di Amici no?

 

Leggi anche...

#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Le parole di Elisa al ballerino Giorgio Albanese della sua Squadra Blu #Amici14

11164797_1602354456670491_9161985943275895602_n

Elisa, caposquadra dei Blu, nel DayTime andato in onda ieri su RealTime come il suo ruolo “comanda” era in casetta a parlare con i suoi ragazzi, in particolare ha speso belle, anzi bellissime parole nei confronti del ballerino Giorgio:

Elisa: Giorgio sono contentissima di te come ballerino anche perchè capisco che ti spendi la cosa di cui non sono contenta è il risultato ma lascia stare che prendiamo o non prendiamo il punto, la cosa di cui adesso mi sto preoccupando è il fatto che non sta arrivando abbastanza attenzione, quella che io vorrei che fosse, mi sto chiedendo il motivo…. quando ti guardano, quando l’attenzione si sposta su un altra cosa, li vorrei più coinvolti , ma non lo so se sei tu, ho anche i miei dubbi che sia tu.

Giorgio: Non so cosa pensano quelle tre persone, proprio zero, è dalla prima puntata che nessuno mi caca quindi, l’unica volta che mi hanno cacato è quando ho fatto il pezzo di hip hop.

Elisa: Eh, però, ce, per me non va bene.

Giorgio: Dicevo a loro che non vedo l’ora di andare al ballottaggio perchè così o me ne vado a casa o capisco se gli piaccio o non gli piaccio perchè non so più dove sbattere la testa, nel senso.

Elisa: Oh, a me dispiace solo una cosa che ne stiam parlando adesso e non dalla prima puntata. Tu mi avevi colpito tantissimo… vabbè adesso ti dico una cosa, ce che, allora, bo, io ho sempre un po ballato ok, per i cavoli miei, veramente in camera mia, però per tanti anni e per tante ore, poi ho smesso così, be, io da quando son tornata qua ho ricominciato a ballare nella mia cameretta, ma tanto grazie anche a te, ti giuro. Secondo me quando uno da tanta energia, tanta carica, non è mai un caso, è perchè ce l’ha, quindi adesso è come se, c’è qualcosa che deve diventare molto più plateale, e questo è il lavoro che vorrei fare con te perchè vedo un grandissimo talento che è tanto ofuscato.

Per il video clicca QUI.

Che ne pensate? … commentate ;) ;)  :P

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Giorgio Albanese viene sospeso dalla scuola di Amici la bat-talpa in anteprima ci svela il perchè…

Per quale motivo Giorgio Albanese è stato sospeso dalla scuola di Amici? la bat-talpa in anteprima ci svela il perchè…

Ieri nella pagina ufficiale di Amici hanno fatto un cominicato in cui annunciavano …

Giorgio Albanese, un ballerino della scuola di Amici è stato sospeso e oggi su real time alle 13: 50 ci sveleranno il motivo alla base di questa decisione, ma la  bat-talpa che lavora sempre per tenervi aggiornati su tutto ci ha svelato in anteprima il motivo per cui è stato sospeso.

Giorgio infatti a quanto pare ha avuto un comportamento poco corretto verso un compagno di scuola, che ha fatto indignare i suoi maestri di danza in particolare Garrison e Peparini, che hanno proposto una punizione esemplare per il ballerino, ma chi è questo compagno di scuola? Il ragazzo in questione è  Cristian Lo Presti, comunque la punizione per Giorgio durerà solo pochi giorni infatti la nostra fidata investigatrice ci fa sapere che domani già verrà riammesso nella scuola…

Voi trovate giusta questa decisione di sospendere Giorgio?

A voi i commenti?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...