Le parole di Elisa al ballerino Giorgio Albanese della sua Squadra Blu #Amici14

11164797_1602354456670491_9161985943275895602_n

Elisa, caposquadra dei Blu, nel DayTime andato in onda ieri su RealTime come il suo ruolo “comanda” era in casetta a parlare con i suoi ragazzi, in particolare ha speso belle, anzi bellissime parole nei confronti del ballerino Giorgio:

Elisa: Giorgio sono contentissima di te come ballerino anche perchè capisco che ti spendi la cosa di cui non sono contenta è il risultato ma lascia stare che prendiamo o non prendiamo il punto, la cosa di cui adesso mi sto preoccupando è il fatto che non sta arrivando abbastanza attenzione, quella che io vorrei che fosse, mi sto chiedendo il motivo…. quando ti guardano, quando l’attenzione si sposta su un altra cosa, li vorrei più coinvolti , ma non lo so se sei tu, ho anche i miei dubbi che sia tu.

Giorgio: Non so cosa pensano quelle tre persone, proprio zero, è dalla prima puntata che nessuno mi caca quindi, l’unica volta che mi hanno cacato è quando ho fatto il pezzo di hip hop.

Elisa: Eh, però, ce, per me non va bene.

Giorgio: Dicevo a loro che non vedo l’ora di andare al ballottaggio perchè così o me ne vado a casa o capisco se gli piaccio o non gli piaccio perchè non so più dove sbattere la testa, nel senso.

Elisa: Oh, a me dispiace solo una cosa che ne stiam parlando adesso e non dalla prima puntata. Tu mi avevi colpito tantissimo… vabbè adesso ti dico una cosa, ce che, allora, bo, io ho sempre un po ballato ok, per i cavoli miei, veramente in camera mia, però per tanti anni e per tante ore, poi ho smesso così, be, io da quando son tornata qua ho ricominciato a ballare nella mia cameretta, ma tanto grazie anche a te, ti giuro. Secondo me quando uno da tanta energia, tanta carica, non è mai un caso, è perchè ce l’ha, quindi adesso è come se, c’è qualcosa che deve diventare molto più plateale, e questo è il lavoro che vorrei fare con te perchè vedo un grandissimo talento che è tanto ofuscato.

Per il video clicca QUI.

Che ne pensate? … commentate ;) ;)  :P

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento