‘Amici 20’ Stefano De Martino e tre ballerini professionisti, al termine del secondo serale, rivelano cosa pensano realmente delle ballerine Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Giulia Stabile

‘Amici 20’ Stefano De Martino e tre ballerini professionisti, al termine del secondo serale, rivelano cosa pensano realmente delle ballerine Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Giulia Stabile

Sabato scorso è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 20 e anche stavolta le polemiche non sono mancate. Ad uscire sono stati due cantanti, Ibla e Leonardo Lamacchia, e soprattutto su quest’ultimo si è manifestato il dissenso dei fan che lo volevano ancora in gara al posto delle due ballerine Martina Miliddi e Rosa Di Grazia, le ballerine della squadra Arisa-Cuccarini che stanno tenendo banco negli ascolti per la polemica con Alessandra Celentano.

A fine puntata alcuni protagonisti del talent hanno mostrato sui social il loro apprezzamento verso  alcune esibizioni degli allievi e guardate come la pensano Stefano De Martino e Sebastian Melo su Giulia Stabile e Giulia Pauselli su Rosa Di Grazia e Martina Miliddi:

I like la dicono lunga si chi viene tra le tre veramente apprezzata non trovate? Per quanto riguarda il retweet della Pauselli, quest’ultima si è subito precipitata a dire che si è trattato di un errore e a chiedere ai fan di cancellarlo ma per qualche ora il tweet  con la frecciatona a Rosa e a Martina è circolato…

Infine anche l’ex allievo ora professionista Giorgio Albanese è intervenuto sottolineando la maleducazione che ha mostrato Rosa quando ha mandato a quel paese a denti stretti la Celentano che l’aveva criticata per l’esibizione:

Dietro le quinte e sui social si respira un’aria tutt’altro che distesa e le performances delle allieve interessano sempre più gli addetti ai lavori che vogliono dire la loro, ci avete fatto caso?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. silviat76il 30/03/2021 05:30

    E dopo questa…io fossi in Rosa e Martina farei tipo Costantin lo scorso anno..ecco..Rosa ga diciamo un temperamento simile a Constantin, intendo di carattere, perché sul ballo non c’è storia ovviamente..lui la balle 100 a 0…

  2. effeil 30/03/2021 06:52

    La Pauselli non è una da questo tipo di polemiche quindi semplicemente avrà messo il like al commento senza leggere bene. Può capitare. Sulla questione educazione mi sono già espressa. Per me non esiste mandare a quel Paese un insegnante in quel modo (per di più in diretta quindi con l’esplicita volontà di essere sentiti mentre lo si fa). Su questo ha ragione Giorgio:fuori da lì un qualunque coreografo ti caccia “a calci”. Su Giulia invece segnalo un dato: è sostenuta sui social con commenti da Giuseppe Giofre, Javier,Valentina Verna e riceve alcuni like da Sebastian (in più riceve commenti di sostegno anche da Licitra). Mi sembra chiaro che vincerà.

  3. silviat76il 30/03/2021 06:54

    Effe ciao…beh, che Giulua vincesse si era capito..e x me lo sa anche lei…

  4. sara1990il 30/03/2021 10:57

    stanno dicendo quello che è sotto gli occhi tutti.

    A me piacerebbe molto facessero vedere la coreografia di flashdance ballata da Rosa con alle spalle  quella ballata dalla ballerina…..perchè una è Rosa, l’altra è una ballerina

    E se la Celentano smettesse con questo teatrino non innescando più polemiche penso se andrebbe nel giro di pochissimo… a meno che Maria non foraggi tutto questo per gli ascolti… fregandosene beatamente che sia un talent, un intrattenimento o altro, tanto sa che  vincerà Giulia , quindi  da questo punto di vista sta tranquilla…

  5. sara1990il 30/03/2021 11:00

    e comunque visto che quando gli pare sono molto attenti alla disciplina, per un cellulare acceso, per una camera non rifatta, per delle ore piccole, voglio vedere come si comportano con questa mancanza di rispetto di Rosa verso Alessandra che…. visto i commenti dei vari ballerini… non è che abbia preso una cantonata nel giudicarla

  6. selvaggiail 30/03/2021 19:21

    Ho guardato più volte il filmato e mi sembra che Rosa dica mamma mia. Sicuramente sarà esasperata. A questo punto spero che facciano sentire l’audio e capire cosa ha detto.

Lascia un commento