#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silenceil 13/11/2019 17:21

     

    Yuna Kim: Eh sì, sempre RT; semplicemente tolti i casting che peraltro non erano imperdibili e non portavano più ascolti alle prime puntate del Sabato. Tanto si è capito che quella prima della fase post natale-capodanno sia ormai poco più di un preambolo ed il cast lo aggiustino spudoratamente tramite inviti.

     Infatti, basta vedere l’ultima edizione dove tra quelli arrivati al serale solo Giordana, Alberto, Mameli e Mowgli erano nel programma fin dall’inizio e tre fin dai casting.

    Yuna Kim: Però su RT non c’è più Ciavarrino come supporter. Era scarso: non se ne sentirà la mancanza e peraltro 2 persone, Marcello e Lorella quindi pure ballerini nel programma, per dire 3 parole in croce bastano ed avanzano.

     Niente Ciavarro? Halleluja (rofl) La sua presenza era totalmente inutile, se tolgono pure gli altri due sarebbe ancora meglio, i loro siparieti comici non fanno ridere e per spiegare che succede nel daytime basta una voce narrante, come accadeva nei daytime di qualche anno fa.

     

    Yuna Kim: Il problema del lirico è che renda tutto ancora più sfacciato pure per Amici. Un lirico ha bisogno di attenzioni speciali e non puoi metterne tanti. Insomma per adesso si è sempre capito subito che il lirico della classe sarebbe arrivato alle ultime puntate del serale, se non proprio in finale (cosa poi sempre accaduta). Che noia.

     Per attenzioni speciali intendi lezioni di canto con un maestro apposito?

    Comunque io me lo chiedevo visto che, vendite a parte, al pubblico del talent Alberto è piaciuto nonostante faccia un genere poco ascoltato in Italia, perciò mi chiedevo se Maria volesse ripetere “l’esperimento”.

    Pensandoci bene però credo che per quest’anno potrebbe decidere di non farlo onde evitare che il nuovo lirico possa essere più apprezzato di Alberto e quindi togliere attenzioni a quest’ultimo. E visto quanto Maria si è affezzionata a lui non credo che voglia questo.

    Yuna Kim: Chissà se i prof siano 4-4 o 3-3. Se 3-3 quelli di ballo sarebbero gli stessi dell’anno scorso, in quanto V.Peparini e Celentano sono scontati ma pure Timor che molti davano per mancante ha preso un aereo ieri e iniziato ad interagire sui social col proprio Personal Trainer di Roma (e pure Tuzzolino è in taxi nella periferia romana).

     I professori mi sa che li scopriremo direttamente in puntata, forse staranno ancora finendo i dettagli del contratto per questo non si sa ancora nulla. 

    Timor sinceramente non so se ci sarà, nel suo ultimo post ig è in Corea del sud  THINKING 

  2. leail 13/11/2019 17:49

     

    Silence: Comunque io me lo chiedevo visto che, vendite a parte, al pubblico del talent Alberto è piaciuto nonostante faccia un genere poco ascoltato in Italia, perciò mi chiedevo se Maria volesse ripetere “l’esperimento”.

    È una proposta da somministrare cum grano salis. Non c’è il mercato che c’è per i cantantini pop  che Amici sforna a pacchi. E mettere un lirico all’anno svilirebbe la peculiarità della partecipazione.

  3. Yuna Kimil 13/11/2019 19:32

     

    Silence: Infatti, basta vedere l’ultima edizione dove tra quelli arrivati al serale solo Giordana, Alberto, Mameli e Mowgli erano nel programma fin dall’inizio e tre fin dai casting.

    Del canto, dai casting: Giordana, Tish, Jefeo. Ma Mameli e Mowgly fecero il tipico casting un po’ “losco”, in cui un concorrente di spicco si accodi sospettamente all’ultimo momento, come accadde per Briga, Elodie, Lele ecc. ecc. . Peraltro Mowgly, come Bad Matty, è plateale che fu invitato a presentarsi, non è che si svegliarono una mattina con la voglia di provare ‘Amici’. Quindi, dei ballerini, al serale l’anno scorso in realtà “proprio genuini genuini” nessuno.

     Timor sinceramente non so se ci sarà, nel suo ultimo post ig è in Corea del sud

     No, era in South Korea fino a tipo 7-10 giorni fa; uno può benissimo scegliere di fare un post IG con la location della foto, invece di quella propria attuale. Da qualche ora abbiamo la conferma che sia nella capitale perché due hostess del volo si sono volute fare un selfie con lui appena atterrati a Roma.

  4. Silenceil 13/11/2019 21:50

     

    lea: È una proposta da somministrare cum grano salis. Non c’è il mercato che c’è per i cantantini pop che Amici sforna a pacchi. E mettere un lirico all’anno svilirebbe la peculiarità della partecipazione.

    Anche questo è vero.

    Yuna Kim: Del canto, dai casting: Giordana, Tish, Jefeo.

     Ah è vero, c’erano anche Tish e Jefeo , me li sono dimenticati (rofl) 

    Yuna Kim: Peraltro Mowgly, come Bad Matty, è plateale che fu invitato a presentarsi, non è che si svegliarono una mattina con la voglia di provare ‘Amici’.

     Davvero? Da che lo si capisce? Perchè io pensavo si fossero presentati di loro spontaneità THINKING 

    Yuna Kim: No, era in South Korea fino a tipo 7-10 giorni fa; uno può benissimo scegliere di fare un post IG con la location della foto, invece di quella propria attuale. Da qualche ora abbiamo la conferma che sia nella capitale perché due hostess del volo si sono volute fare un selfie con lui appena atterrati a Roma.

     Ah ok, allora se è a Roma è possibile che ci sarà ad amici.

  5. leail 14/11/2019 12:56

    Giorgio ha avuto l’evento alla scuola di Paganini ma ovviamente ha postato quasi nulla. Meglio postare le vaccate. ALPEGGIO 

    Vincenzo anche non posta nulla di danzereccio tranne qualche fotogramma dei suoi bellissimi piedi. Ci informa però che a NYC ci sono meno due gradi BRRR 

  6. Silence2 gg fa 16:28

     

    lea: Giorgio ha avuto l’evento alla scuola di Paganini ma ovviamente ha postato quasi nulla. Meglio postare le vaccate. ALPEGGIO Vincenzo anche non posta nulla di danzereccio tranne qualche fotogramma dei suoi bellissimi piedi.

      FACEPALM 

    Questi due non sanno proprio come farsi pubblicità come ballerini.

    Dovrebbero postare più video in cui ballano e meno cavolate inutili.

     

    lea: Ci informa però che a NYC ci sono meno due gradi BRRR

     Mi viene freddo solo a leggere la frase BRRR 

  7. Silence2 gg fa 16:36

    Domani esce il nuovo singolo di Alberto “non sono più lo stesso”, canzone scritta sempre da Kekko dei Modà e non farà l’instore programmato, sabato inizia amici 19 ma immagino si registri domani.

    Chissà chi sarà il primo ospite della nuova edizione del talent show di Maria NOTME 

    Comunque mi sono ascoltata sia il secondo album di Alberto che di Giordana e sinceramente li trovo meno orecchiabili rispetto ai precedenti. Salvo un paio di canzoni per entrambi.

  8. lea2 gg fa 18:40

    Ma sono già al secondo disco in quanto, sei, sette mesi?! Per forza la creatività va a farsi benedire.

    Io che sono anziana ricordo quando si aspettavano minimo tre anni per un disco nuovo di un cantante, figurarsi un cantautore come Giordana. Era un evento vero e proprio. 

  9. Silence2 gg fa 21:12

     

    lea: Ma sono già al secondo disco in quanto, sei, sette mesi?!

     Si, saranno sei mesi da quando è uscito il loro primo cd.

     

    lea: Per forza la creatività va a farsi benedire. Io che sono anziana ricordo quando si aspettavano minimo tre anni per un disco nuovo di un cantante, figurarsi un cantautore come Giordana. Era un evento vero e proprio.

     Da quanto ne so Giordana aveva iniziato a lavorare al secondo disco nelle ultime settimane di amici e poi tra un instore e l’altro, questa estate. A detta sua alcune canzoni le avrebbe registrate in macchina.

    Purtroppo, secondo me, siamo nel caso di “battere il ferro finchè è caldo”, hanno già fatto fare un secondo cd ad Alberto e Giordana per sfruttare la popolarità che ancora godono grazie al talent ed avere riscontro nelle vendite.

    Mi sembra che questa cosa succeda un pò a tutti i cantanti usciti dai talent.

    Facendo così però si rischia di fare un lavoro frettoloso e poco curato.

    Comunque continua a soprendermi che nessuno dica ad Alberto di fare lezioni di dizione o altro, per un cantante scandire e pronunciare bene le parole è importantissimo.

    O solo io sento che ha problemi in questo senso? Mha…

     

  10. Silence2 gg fa 21:49

    Ti addolcisco un pò la serata Lea NOTME 

    htt-ps://www.instagram.com/p/B42_vNWiljh/

    Io faccio lo stesso con le orecchie dei miei gatti (rofl) 

  11. lea2 gg fa 22:00

    Io con queste orecchie qua. LOVE 

  12. Silence2 gg fa 23:39

    Non vedo la foto, immagino sia il tuo cagnolino LOVE 

    Certo che…carezze nei capelli, carezze all’orecchio…mancano i grattini alla pancia e sotto il mento e siamo a posto STICAPP 

  13. lea2 gg fa 23:46

  14. lea2 gg fa 23:47

    Più che Zizzo e Zizza, Fuffy e Laika STICAPP 

  15. Silence2 gg fa 00:38

     

    lea:

     

     Ma che belle orecchiette pelose  

    Immagino sia un amore di cagnolino LOVE 

    lea: Più che Zizzo e Zizza, Fuffy e Laika

     

     

    O Lilly e Vagabondo al contrario  

  16. leaieri 14:42

    Sì un amore proprio. Hai presente Giorgio Albanese versione canina? STICAPP 

    Però con me è infinitamente dolce 

  17. Silenceieri 15:42

     

    lea: Sì un amore proprio. Hai presente Giorgio Albanese versione canina? STICAPP

     Ma dai (rofl) 

    Non ci credo che sia così, è troppo cucciolo a guardarlo (rofl) 

    lea: Però con me è infinitamente dolce

     L’importante è che con te sia dolce e si comporti bene, significa che ti riconosce come capo branco.

    lea:

     Amore LOVE  LOVE  (inlove) 

  18. Silenceieri 16:37

    A quanto leggo tra i nuovi possibili alunni di amici 19 c’è una cantante che è arrivata seconda a xfactor 10, Gaia Gozzi.

    Ho dato un occhiata a qualche sua esibizione/canzone e mi sembra abbia la classica voce forte come tante passate nel programma.

    Vedremo.

  19. leaieri 16:43

     

    Silence: Gaia Gozzi.

     Mmmhh non la ricordo ma la sua faccia non mi è nuova. 

  20. Silenceieri 17:28

    Io xfactor non l’ho quasi mai visto percui per me è proprio una sconosciuta (rofl) 

    Vedremo domani,  se entrerà subito nel programma o la faranno entrare a gennaio/febbraio come fanno sempre per quelli che arriveranno al serale.

    Comunque Miguel non si ripresenterà nel programma, prossima settimana farà uno stage. E credo che neanche Federico e Federica si ripresenteranno.

    Personalmente ritengo sia meglio così: 1-non ho voglia di rivedere un Andreas 2.0 con Miguel; 2- Federico e Federica non sarebbero comunque andati nuovamente molto lontani dato che non sono il tipo di allievi su cui il programma punta di solito.

    Detto questo Lai…ehm, Valentina ha postato su yt un nuovo video danzereccio (che è in realtà una delle coreografie fatte ai suoi stage).

    ht-tps://youtu.be/t8vtE25y6GQ

    Personalmente la sto trovano ripetitiva nei i suoi passi e le sue espressioni. Soprattutto nelle espressioni. Non so se sia il suo stile di danza che è fatto così (che io non ho ancora capito quale sia sinceramente).

    ht-tps://www.youtube.com/watch?v=lScdCv6tbR8

    ht-tps://www.instagram.com/p/B4fMTahI00D/

    ht-tps://www.instagram.com/p/B26hlatHVDF/

    E’ una brava ballerina di hip hop, però non una cosa eccezionale e pazzesca,  come l’hanno fatta passare nel programma.

    A mio parere ovviamente.

  21. leaieri 17:35

    Lei si appoggia molto alla fisicità afro e quello stile sta andando parecchio nei videoclip. Ma sinceramente in alcuni momenti ero più attirata dalle luci fuori dalla stanza STICAPP 

    Boh, forse Giorgio mi ha contagiata, ma preferisco un hip hop diverso.

  22. leaieri 23:01

    Non ho idea di con chi ce l’abbia Giorgio. E conoscendolo non ho premura di scoprirlo :x 

  23. Silenceieri 23:32

     

    lea: Lei si appoggia molto alla fisicità afro e quello stile sta andando parecchio nei videoclip.

     Non vedo videoclip musicali da una vita ormai (rofl) 

    Si, vedo che si usa molto il corpo lo stile che fa Valentina ed è anche energico. E’ un bel stile però bho, alla lunga mi sembra un pò tutto uguale, almeno a vedere Valentina.

    Ho provato a vedere su yt se trovavo altre ballerine che ballano questo genere ma non è facile, anche perchè non so che cercare (rofl)  Hip hop afro? Afro dance? Dancehall? (rofl) 

    lea: Ma sinceramente in alcuni momenti ero più attirata dalle luci fuori dalla stanza STICAPP

    (rofl)

    E’ capitato pure a me (rofl) 

     

    lea: Boh, forse Giorgio mi ha contagiata, ma preferisco un hip hop diverso.

     A me basta che sia ballato bene (rofl)  Anche se mi piace quando un ballerino mischia stili diversi, non solo tra hip hop e altro ma anche tra gli stili dell’hip hop stesso.

     

    lea: Non ho idea di con chi ce l’abbia Giorgio. E conoscendolo non ho premura di scoprirlo

     Da che pulpito vien la predica (rofl) 

    Parla lui che sui social posta più cavolate e poca danza (rofl) 

    Comunque forse non conosciamo la persona in questione, anche perchè Lo presti, Andreas, La Padula, Gaudino ecc ballano tutti THINKING 

  24. leaieri 12:49

     

    Silence: Parla lui che sui social posta più cavolate e poca danza

     E butta via i pochi soldi che racimola in tatuaggi deturpanti ALPEGGIO 

  25. Silence14 ore fa

     

    lea: E butta via i pochi soldi che racimola in tatuaggi deturpanti ALPEGGIO

     Esatto FACEPALM 

    Quindi ha poco da criticare gli altri.

    Comunque ho visto la puntata della nuova edizione.

    Gaia Gozzi andrà in finale, segnatelo. Avevo letto che è già sotto contratto con la sony e che nell’ultimo periodo ha avuto a che fare con gente importante nel mondo della musica, anche a Londra. Insomma la casa discografica sta puntanto su di lei, ergo vorranno che andrà il più avanti possibile.

    Tra i ballerini niente da segnalare, hanno fatto entrare due ballerine donna ma non credo dureranno molto.

    Tanto entro marzo 3/4 della classe sarà cambiata (rofl) 

    I prof di ballo sono gli stessi, Cele, Pepa e Timor; a quelli di canto si è aggiunta la Pettinelli insieme a Zerbi e Stash.

    La Pettinelli potrebbe regalare nuovi momenti di trash dopo “bella patata sono io” (rofl) 

  26. Silence13 ore fa

    Comunque la Cele dev’essere proprio delusa dai ballerini di quest’anno visto che ha fatto venire già da adesso un ballerino classico/contemporaneo dall’estero (rofl) , anche perchè tra i candidati non ce n’era nessuno di classico.

    L’anno scorso ci ha portato Vincenzo, speriamo che anche questa volta faccia centro.

     

  27. lea1 ora fa

    Vincenzo ha proprio feeling con la collega giapponese.

    Mah io quest’anno non ho proprio voglia di guardare. Magari mi verrà curiosità con qualche DT.

Lascia una risposta