#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 09/02/2021 15:16

    Gli faranno fare la sua cosa fino alla nausea (a me ha rotto le scatole dopo la seconda volta STLOMPA) e vincerà. Ma al serale non può fare l’accidenti che gli pare. E per avere 24 anni è troppo limitato nel range, troppo.

  2. leail 10/02/2021 22:48

    Ho visto le prove di Serena. Una vera ballerina modern non si vedeva dai tempi di Klaudia. Sono commossa.

  3. Silenceil 12/02/2021 01:14

    Se Serena entra con la sfida mi chiedo chi sacrficheranno tra Martina e Rosa. Una porta drammi amorosi, l’altra battibecchi con la Celentano.

    Oggi ha fatto lezione con la Cele e ne è uscita in lacrime (rofl)

  4. marluil 12/02/2021 09:43

    bungiorno, i miei 20 centesimi sul fatto che Serena entrera’ senza far uscire le portatrici di trash. Rosa serve ancora, Martina un po’ meno ma pare una mantide religiosa e che fai te la lasci sfuggire? Ma la Peparini e’ in cassa integrazione?  mai vista…

  5. Silenceil 12/02/2021 22:31

    Marlu hai avuto ragione, hanno fatto entrare Serena senza sfida, dandole direttamente il banco.

    Non volevano rinunciare ai drammi (rofl)

    Anche la nuova cantata è entrata, sostituendola con quella che aveva eliminato Arianna.

    Ho visto le anticipazioni…tutti al serale al momento

  6. Silenceil 16/02/2021 22:28

    Nel daytime di oggi hanno fatto fare una verifica ai ballerini dove dovevano ballare una coreografia a scelta, alla fine i prof di ballo avrebbero dato i voti e si sarebbe stilata una classifica.

    Primi Giulia e Samuele a pari merito

    Secondo Alessandro

    Terzo Tommaso

    Quarto Serena

    Quinta Rosa

    Sesta Martina

    Mi aspettavo Alessandro in parità con Samuele o anche primo (anche se Samuele piace molto alle prof. )

  7. leail 16/02/2021 23:02

    La coreo di Alessandro non era una bellezza, ma quella di Samuele non era neanche una coreo STICAPP

    Molto di impatto quella di Giulia che per la prima volta mi è piaciuta e quella di Tommaso che sta davvero crescendo.

    Sulle veline stendo un velo pietoso, Martina peggio però.

    Serena io la vedo molto col freno a mano tirato. Anche come personalità sul palco. Ha una bellezza particolare, dovrebbe essere un plus ma non è carismatica. La Pauselli nel DT di ieri era imprecisa ma magnetica.

  8. marluil 17/02/2021 09:48

    eccomi! come sempre lea e’ chirurgica negli interventi. Vogliamo parlare dei voti della Cuccarini e della Peparini? Mi chiedo se gente con 30 anni di carriera sia disposta a tutto pur di stare con la sanguinaria o crede fermamente sulla memoria da pesciolino rosso del pubblico di amici. Martina oltre che essere mediocre e’proprio con la testa che non ci arriva. Tutto il contrario di Tommaso che oltre al fisico ha un cervello che ragiona sempre da atleta in competizione. Su Rosa tronista, corteggiatrice, tentatrice non ho piu’ parole…e’ il senso pieno della Mennoia nel programma

  9. Silenceil 17/02/2021 23:18

    Oggi è toccato ai cantanti

    1- Enula

    2- Aka7

    3- Ibla/Sangiovanni

    4- Esa

    5- Raffaele/Deddy

    6- Gaia/Leonardo

    7- Tancredi

    Personalmente non mi è piaciuta l’esibizione di nessuno e mi sembra di aver sentito imprecisioni in quasi tutti.

    Il rap di Raffaele sulla canzone di Bruno Mars :x

    Sangiovanni è andato in panico appena Maria ha comunicato che dovevano cantare cover. Un altro che vorrebbe fare solo le sue cose senza provare altro.

    “Serena io la vedo molto col freno a mano tirato. Anche come personalità sul palco. Ha una bellezza particolare, dovrebbe essere un plus ma non è carismatica.”

    Me ne sono resa conto anch’io. Non ha molta presenza scenica mentre balla in studio.

     

  10. leail 18/02/2021 17:44

    Conta anche come viene presentata la canzone, come viene arrangiata, che versione si sceglie. A parte Gaia e Ibla gli altri sono tutti cantautori quindi conta il gusto di come si presenta in pezzo. Leonardo è adorabile come ragazzo ma ha presentato la solita cover “diluita” di Sei nell’Anima e in generale non si distingue.

    Gaia ha cambiato settordici registri in due minuti, non ha personalità vocale. Stesso problema di Raffaele che pure ha un bel timbro.

    AKA se non ci avesse infilato a forze quelle barre secondo me avrebbe portato una delle cover meglio riuscite degli ultimi anni ad Amici. Non era solo suonare il piano o la voce, era proprio essere nel pezzo, diciamo se sapeva più di altri cosa stesse facendo.

    Sangio una cosa vergognosa, inglese tragico, sciatto in tutto. Lì solo per gli occhioni cerulei.

    PS Questa idea che esistano pezzi intoccabili ha un po’ sfranto. Anche io ogni tanto lo penso ma è sbagliato. Dipende da come tratti il pezzo:  Enula ieri è andata troppo sul sicuro con una versione “paracula” di un brano enorme. Ibla pure ha dormito nella propria comfort zone.

     

  11. Silenceil 19/02/2021 23:05

    Non so quanto durerà Serena dentro la scuola se è già in crisi a una settiamana dalla sua entrata.

    “AKA se non ci avesse infilato a forze quelle barre secondo me avrebbe portato una delle cover meglio riuscite degli ultimi anni ad Amici. Non era solo suonare il piano o la voce, era proprio essere nel pezzo, diciamo se sapeva più di altri cosa stesse facendo.”

    Era ispirato NOTME

  12. leail 20/02/2021 20:01

    Alessandro e Giulia mi son piaciuti tanto. Bella coreografia e bella chimica. Giulia sta crescendo.

  13. Silenceil 20/02/2021 21:49

    A me Giulia non entusiasma molto, però concordo che la coreografia era bella.

  14. leail 22/02/2021 20:00

    Ecco, su Serena mi tocca pure dare ragione a Veronica. Molto corretta tecnicamente ma anche molto bloccata. Esegue un compito.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37