#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silenceil 03/10/2020 00:44

    Ho fatto un salto sul profilo IG di Giorgio e ho notato che si è tatuato una collana con un anello intorno al collo e Zoro, un personaggio di un anime giapponese, sul braccio  FACEPALM 

    Mha….

  2. leail 03/10/2020 00:59

     

    Silence: Ho fatto un salto sul profilo IG di Giorgio e ho notato che si è tatuato una collana con un anello intorno al collo e Zoro, un personaggio di un anime giapponese, sul braccio Mha….

     L’abbiamo perso ormai.

  3. leail 05/10/2020 21:24

  4. Silenceil 07/10/2020 00:26

    Sempre bello vedere Vincenzo LOVE 

  5. @CVDMil 09/10/2020 01:42

    Perché dici che non si mette bene?

    lea: Gaudino e la sua storia con IG sono arrivati a Tenco. Non si mette bene

     

  6. leail 09/10/2020 13:11

     

    @CVDM: Perché dici che non si mette bene?

     

    Beh se uno arriva a Tenco dal punto di vista amoroso è abbastanza depresso  

    Ma poi scrive cose come “So che mi odi adesso e ti senti mortificata ma se provi rancore in fondo mi ami”   

  7. leail 12/10/2020 12:40

    No vabbè, Gaudino mi cita John Donne LOVE  LOVE  LOVE Adoro LOVE 

  8. Silenceil 12/10/2020 23:53

    Ma tra una citazione e l’altra alla fine ha annunciato qualche progetto lavorativo? Mi sembrava che avesse detto di avere novità THINKING 

  9. leail 13/10/2020 00:10

     

    Silence: Ma tra una citazione e l’altra alla fine ha annunciato qualche progetto lavorativo? Mi sembrava che avesse detto di avere novità

     Ma figurati, sempre a rimorchio del clan che ricicla sempre le stesse cose ALPEGGIO 

  10. Silenceil 14/10/2020 23:51

     

    lea: Ma figurati, sempre a rimorchio del clan che ricicla sempre le stesse cose

     

  11. leail 22/10/2020 13:37

    Che bella l’ultima foto. NY sembra il suo habitat.

  12. Silenceieri 23:15

    Si è proprio bella la foto. Speriamo di vederlo ballare al più presto, mi basterebbe pure un improvvisazione fatta in salotto.

    Comunque di Amici non si sa più niente? Ormai novembre sta per arrivare.

    A meno che non parta il prossimo anno visto il problema del covid.

  13. leaieri 23:17

    Secondo me non lo fanno. 

  14. leaieri 18:52

    Che filmoni guarda Gaudino, Shame con Fassbender. 

    Se solo avesse lo stesso gusto per carriera STLOMPA 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta