#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 21/04/2021 22:40

    Trovo davvero strano che mostrino Sangiovanni così, pensavo volessero portarlo alla vittoria. Poi ripenso al dt di ieri in cui la fidanzata fa la figura della santa e collego un po’ di cose NOTME

    Samuele era arrogante già al pomeridiano. Non ha fatto un passo fuori dalla sua zona di conforto anzi diventa sempre più arroccato e pretende di girare ogni coreo come fa comodo a lui. E per un guanto di sfida quasi gli chiedono scusa. Serena tartassata in funzione altrui ogni volta che mostra disagio viene rimessa al proprio posto in malo modo.

  2. Silenceil 22/04/2021 23:02

    Lea: “Trovo davvero strano che mostrino Sangiovanni così, pensavo volessero portarlo alla vittoria. ”
    Vorranno evitare sorprese sulla vittoria predestinata di Giulia (rofl) facendo vedere che si comporta così ci sarà gente che non lo voterà in finale e darà il voto alla fidanzata.

    Lea:”e pretende di girare ogni coreo come fa comodo a lui.”
    Infatti e sta cosa un pò mi irrita. Gli altri hanno fatto i guanti di sfida così come sono, mettendosi in gioco anche in stili fuori dal loro. Lui no, lui deve cambiare tutto perchè se no…apriti cielo, inizia a dire che si sente limitato, che lui non balla così ecc….ma scendesse dal piedistallo va…
    Serena, porella, negl’ultimi daytime si vede che è al limite di sopportazione. Gli altri possono esibirsi in esibizioni singole, lei costretta a fare solo guanti di sfida.

  3. Silenceil 28/04/2021 22:38

    Vedo che la Peparini ha fatto carriera, è passata da psicologa a terapista di coppia ALPEGGIO

  4. leail 28/04/2021 22:45

    Lei se non mette le mani nella psiche dei ragazzi non è contenta. Vabbè a Muller non solo nella psiche STLOMPA

    Che poi la ragazza di Samuele cercava solo di prepararlo a essere mollato STICAPP

  5. Silenceil 30/04/2021 22:27

    “Che poi la ragazza di Samuele cercava solo di prepararlo a essere mollato ”

    (rofl)

    Dev’essere stato imbarazzante però ricevere una ramanzina dalla Peparini sotto gli occhi di tutti perchè ha fatto piangere il suo cucciolo.

  6. leail 01/05/2021 01:18

    Se prima pensava di mollarlo adesso ne è sicura STLOMPA

    Ho visto il dt di ieri con Tancredi che dice che non vede l’ora di uscire e riabbracciare i suoi cari, Giulia dice che starebbe lì dentro per sempre, ci credo, appena esce Sangio la scarica e lo sa anche lei (hbr)

  7. leail 10/05/2021 22:58

    Felice per Serena e Alessandro, soprattutto per Serena, non potevo pensare che rimanesse a mani vuote dopo tutto quello che ha fatto e sopportato al serale. Bene così.

    Stanzani più che pensare alla danza al momento è occupato a fare la ninfetta di Zorzi. Sento Gabriele Esposito vibes BRRR

    Ah Tancredi ha defollowato Arisa HAHA BUD

  8. Silenceil 11/05/2021 16:58

    Felice anch’io per Serena, meritava un contratto.

    Ale ne ha ricevuto pure due, mi chiedo se dovrà scegliere oppure può tenerseli tutte e due.

     

    Ah Tancredi ha defollowato Arisa

    Ha fatto bene, tanto non credo che Arisa ci rimanga male.

  9. leail 11/05/2021 17:14

    Ma poi Arisa gli ha messo il segui e allora lui ha rimesso il segui, ma fregatene di quella BUD

    Comunque ha annunciato una bella novità. Basta non riguardi Amici STLOMPA

  10. Silenceil 13/05/2021 00:43

    Stanzani più che pensare alla danza al momento è occupato a fare la ninfetta di Zorzi. Sento Gabriele Esposito vibes

    Ho appena visto l’articolo……

    :|

    Ma poi Arisa gli ha messo il segui e allora lui ha rimesso il segui, ma fregatene di quella

    L’avrà fatto per gentilezza….

    Comunque ha annunciato una bella novità. Basta non riguardi Amici

    Buon per lui. Forse sarà l’uscita in versione cd dei suoi inediti.

  11. leail 14/05/2021 22:19

    Ho scaricato l’EP di Tancredi come una ragazzina qualsiasi EMOO (rofl)

  12. Silenceil 14/05/2021 22:32

    Ho scaricato l’EP di Tancredi come una ragazzina qualsiasi EMOO (rofl)

    HAHA

    Cosa hai scaricato? Las Vegas?

  13. leail 14/05/2021 22:40

    No Silence, tutto il disco. Ho riesumato il mio account I Tunes dopo 15 anni :O PECORA

  14. Silenceil 17/05/2021 22:54

    HAHA

    E com’è?

  15. leail 17/05/2021 23:03

    Silence non sfoxxere, è un bel disco BUD

  16. Silenceil 07/06/2021 22:21

    Rispolvero questo topic tanto per sapere come stai Lea (flower)

    Ho letto di Mike Bird e mi è dispiaciuto che un ragazzo così giovane sia scomparso.

  17. leail 10/06/2021 15:31

    Silence KISS

    Non sto benissimo, sono in piena fase vaccinazione dei miei genitori e sono molto preoccupata.

    Grazie del pensiero LOVE

  18. Silenceil 10/06/2021 22:31

    Mi dispiace Lea, spero si risolva tutto al più presto.

    Anche i miei genitori hanno fatto il vaccino e dopo un pò di febbre e dolori alla fine si è risolto tutto.

    Spero vada tutto bene anche per i tuoi genitori.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37