#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/05/2020 22:11

    Su Twitter è partita la crociata contro Ale da parte delle fan di Rojas perché “Quella non è vera danza”. Poi ci sono quelle risentite delle frecciatine -del tutto innocue- durante la diretta. Secondo alcuni essere educati significa essere tonti STICAPP 

  2. Alyalbyil 23/05/2020 23:32

     

    lea: Su Twitter è partita la crociata contro Ale da parte delle fan di Rojas perché “Quella non è vera danza”. Poi ci sono quelle risentite delle frecciatine -del tutto innocue- durante la diretta. Secondo alcuni essere educati significa essere tonti

     MA davvero? Finora su twitter era un coro unanime di apprezzamento per Alessio, si vede che ora qualcuno lo teme un po’ troppo.

    Tra l’altro a me piacciono entrambi, non credo che uno tolga qualcosa all’altro. Sono diversi, eccellenti entrambi nel proprio stile, Javier tecnicamente quasi perfetto, interpretativamente molto intenso, ma Ale ha una qualità di movimento e un’espressività imbattibili.

    LA rovina dei social sono sempre le bimbette ormonate alla fine, che di danza capiscono quanto me di astrofisica…

  3. Alyalbyil 23/05/2020 23:33

     

    lea: Su Twitter è partita la crociata contro Ale da parte delle fan di Rojas perché “Quella non è vera danza”. Poi ci sono quelle risentite delle frecciatine -del tutto innocue- durante la diretta. Secondo alcuni essere educati significa essere tonti

     Quali frecciatine? NOTME 

  4. leail 23/05/2020 23:37

     

    Alyalby: Quali frecciatine?

     Penso si riferissero a Magic Mike o al libro…Cambierò il mio avatar con questo STLOMPA 

  5. leail 23/05/2020 23:39

     

    Alyalby: si vede che ora qualcuno lo teme un po’ troppo.

     Stessa cosa del serale 2016, al pomeridiano era tollerato perché nessuno pensava sarebbe andato avanti, poi è diventato un mimo, brutto, secco etc…

  6. leail 23/05/2020 23:43

    Io apprezzo Javier perché riconosco delle doti naturali eccezionali e perché mi dà molta sicurezza, difficile che canni tecnicamente un’esecuzione. Diciamo che il mio cuore è altrove e anche per gusto estetico preferisco il movimento di Vincenzo.

    Ci sono dei momenti in cui esteticamente Di Primo mi dà una gioia quasi fisica, e ovviamente non parlo del suo six pack. NOTME Anche se mi piace il particolare movimento morbido di Javier in classico, è il suo brand. 

  7. leail 23/05/2020 23:44

    Intanto Vincy se la spassa. Ospite di chissà chi. 

  8. @CVDMil 24/05/2020 15:43

    Non erano frecciatine quelle di Alessio. È la verità che lui non può fare Magic Mike è che non abbia avuto una vita così intensa da poterne scrivere un libro. È sempre stato realista e con i piedi per terra. Inattaccabile eppure ecco che cercano pretesti. Mi ha colpito che Alessio ha chiesto alla produzione di fare combinate perché vorrebbe ballare mentre Michele Bravi canta. Scommetto tutto che non glielo lasceranno fare. Sarebbe troppo  ITALIA 

  9. leail 24/05/2020 16:01

    È sempre stato diretto, pur se in punta di fioretto. Per certa gente essere educato equivale ad essere remissivo. Troppo comodo NOTME 

    Ah una azienda di gioielli gli ha regalato una parure. È un divo ormai STICAPP 

  10. leail 24/05/2020 16:03

    Ha anche detto che ora come ora non può fare il coreografo, avranno visto frecciatine a Muller anche lì? 

    Comunque mi ha colpito quando Prolli gli ha chiesto dei professionisti e lui ha detto che dietro le quinte è sempre uno di loro ma non poteva rinunciare a questa occasione. E vorrei anche vedere!

  11. Alyalbyil 24/05/2020 17:24

     

    @CVDM:  Alessio ha chiesto alla produzione di fare combinate perché vorrebbe ballare mentre Michele Bravi canta. Scommetto tutto che non glielo lasceranno fare. Sarebbe troppo

     Oh god…se glielo fanno fare sarebbe una roba super emotiva da cui il pubblico difficilmente si riprenderebbe…quindi figuriamoci…sta già prendendo troppo spazio per i gusti dei burattinai… NOTME 

  12. leail 24/05/2020 19:28

    Comunque per quel poco che lo fanno ballare a me Ale sembra anche migliorato. Ancora più leggero, più “secco” nei movimenti, quasi stilizzato. Elegante, quello sempre.

  13. leail 25/05/2020 00:11

     

    Avevo dimenticato che Ale aveva insegnato hip hop nella scuola di Josè.

  14. leail 25/05/2020 15:38

    La finale è a quattro, e quindi le eliminazioni ci saranno eccome. La classica porxata di Maria 

  15. Alyalbyil 25/05/2020 16:11

    lea: La finale è a quattro, e quindi le eliminazioni ci saranno eccome.

     Ho letto adesso…

    Mi pareva troppo bello…

    Come sempre privilegeranno il canto, ci sono cd e singoli da spingere e enormi interessi discografici dietro, altro che spettacolo per beneficienza…

    Se proprio dovessero far arrivare un ballerino in finale sarebbe il solito Andreas, del quale ho le pelotas ricolme da anni. VOMITO 

    Vabbè, godiamoci l’ultima puntata, sperando che Ale si possa esibire molto, anche se, visto l’enorme riscontro sui social, dove è unanimamente o quasi riconosciuto come il maggior talento presente in gara e uno dei più grandi mai passati di lì, non mi stupirebbe se sorellina avesse fatto una telefonata a fratellino per ricordargli che c’è il suo quarto di bue da promuovere e che quindi è il momento di oscurare chi lo fa scomparire sul palco…

  16. marluil 25/05/2020 16:30

    Arrivo buona ultima, come sempre. Lodi per Gaudino ed Javier…il manzo mueller sempre piu’ imbarazzante,le coreografie riciclate, roba degna nemmeno dell’ultima palestra di periferia. Leggo di eliminazioni…non mi sorprende. Meno gente c’e’ piu’ tempo avanza per quei siparietti che fanno ridere solo la de filippi

  17. leail 25/05/2020 17:18

     

    Alyalby: non mi stupirebbe se sorellina avesse fatto una telefonata a fratellino per ricordargli che c’è il suo quarto di bue da promuovere e che quindi è il momento di oscurare chi lo fa scomparire sul palco… Quota

     Non mi stupirebbe se il precipitoso cambio di rotta sia dovuto a questo, sia nel ballo con Ale che nel canto con Bravi o Random. 

  18. Alyalbyil 25/05/2020 17:28

    Bravi e Ale stanno riscuotendo troppo successo. Si parla praticamente solo di loro. Gli altri hanno solo lo zoccolo duro dei propri fans, anzi a volte lo stesso zoccolo deve dividersi tra più “idoli” di edizioni diverse.

    Bravi e Ale invece stanno conquistando i nuovi spettatori e riconquistando i vecchi.

    Et voilà. Ecco servite le eliminazioni.

    Tra i due vedo comunque messo meglio Michele, perchè a Maria piacciono comunque le narrazioni televisive che abbiano una parvenza di morale, e la rinascita del cantante che ha avuto così tanti e gravi stop potrebbe essere la storia che le piace fregiarsi di aver contribuito a creare.

    Ale invece, porello, è proprio fuori dai giochi.

     

  19. leail 25/05/2020 17:31

    Secondo me tra le motivazioni c’è anche che Urso si sta affossando sempre più mentre questo doveva essere il suo re-inizio. Deve ficcarcelo in gola il più possibile fino all’ultimo.

    Ale il concorrente ingombrante, sempre, e ci rimettiamo lui e noi.

  20. Alyalbyil 25/05/2020 17:42

    Urso è impresentabile. Poca roba come tenore, indecente negli altri generi. In più gli vogliono costruire a tutti i costi l’aura di provolone simpatico, ma all’ennesima battuta su come lui guardi tutti i chiuli ci saremmo anche rotti le pelotas… VOMITO 

  21. marluil 25/05/2020 18:33

    92 minuti di applausi. Doveva essere il volo made in de filippi.   Una sciagura.  Pure come sex symbol…

    Alyalby: Urso è impresentabile. Poca roba come tenore, indecente negli altri generi. In più gli vogliono costruire a tutti i costi l’aura di provolone simpatico, ma all’ennesima battuta su come lui guardi tutti i chiuli ci saremmo anche rotti le pelotas…

     

  22. leail 25/05/2020 19:26

    I fan di Gaudino comunque sono fatti per soffrire. Non ci resta che passare al lato oscuro del six pack con un velino intorno.

  23. leail 26/05/2020 19:36

    Ale Gaudino che ascolta il Neffa dei vecchissimi tempi, quando lui era a malapena nato. Mi commuovo e mi ricordo che sono anziana.

  24. Silenceil 26/05/2020 23:02

     

    Alyalby: Urso è impresentabile. Poca roba come tenore, indecente negli altri generi. In più gli vogliono costruire a tutti i costi l’aura di provolone simpatico, ma all’ennesima battuta su come lui guardi tutti i chiuli ci saremmo anche rotti le pelotas…

     Io lo trovo decisamente peggiorato vocalmente da quando ha terminato amici.

    Poi gli danno pure canzoni poco adatte…perchè dargli Zombie? Poi con la parte reppata….già fa fatica a cantare in italiano figurarsi in inglese..

     

    Comunque chissà che quadri avrà Gaudino venerdi….immagino gli daranno i peggiori.

  25. leail 26/05/2020 23:21

     

    Silence: immagino gli daranno i peggiori.

     Ma non lo sai che se li scelgono loro? 

    Come puoi anche solo avere  

  26. leail 27/05/2020 00:08

     Ho visto che Ale ha di nuovo l’anello all’anulare. Spero che stavolta se ne sia trovata una sana di spirito STLOMPA 

  27. Alyalbyil 27/05/2020 08:32

     

    lea: Ho visto che Ale ha di nuovo l’anello all’anulare. Spero che stavolta se ne sia trovata una sana di spirito

     Io ho sempre paura quando si fidanza, perchè generalmente rincog*ionisce e lo preferisco lucido e concentrato sul lavoro (yo) 

  28. leail 27/05/2020 12:29

    Spero che stavolta non parta in quinta per finire contro il muro, conosco il mio pollo.

  29. Silenceil 27/05/2020 22:24

     

    lea: Ma non lo sai che se li scelgono loro? Come puoi anche solo avere

      (rofl) 

    lea: Ho visto che Ale ha di nuovo l’anello all’anulare. Spero che stavolta se ne sia trovata una sana di spirito

     Da come mi hai parlato delle precedenti fidanzate dubito che abbia cambiato modello (rofl) 

  30. leail 27/05/2020 23:06

     

    Silence: Da come mi hai parlato delle precedenti fidanzate dubito che abbia cambiato modello

     Temo anche io, gli piacciono belle e strunze (hbr) 

  31. leail 28/05/2020 20:03

    Non ci credo neanche se me lo giura lui in persona che Ale ha scelto spontaneamente di sfidarsi con i The Kolors. Diciamo che devono essere sicuri che non faccia sorprese strane. :x 

  32. Alyalbyil 28/05/2020 20:25

     

    lea: Non ci credo neanche se me lo giura lui in persona che Ale ha scelto spontaneamente di sfidarsi con i The Kolors. Diciamo che devono essere sicuri che non faccia sorprese strane.

     Sempre di pong-Amici stiamo parlando, non dimentichiamolo.

    Beneficienza o no deve essere valorizzato chi Maria e co. hanno stabilito che venga valorizzato.

    Poi sarei curiosa di sapere su che performance Urso ha avuto così tanti voti da battere Ale..

    Ma solo a me fa cagare sempre? VOMITO 

  33. leail 28/05/2020 22:18

    Credo Alessio lo sapesse prima di iniziare. È un dipendente del programma che non deve allargarsi troppo. Che poi mangi in testa a quasi chiunque lì dentro a Marialand è secondario.

  34. Alyalbyil 28/05/2020 22:21

     

    lea: Credo Alessio lo sapesse prima di iniziare. È un dipendente del programma che non deve allargarsi troppo. Che poi mangi in testa a quasi chiunque lì dentro a Marialand è secondario.

     Esatto, per lavorare lì non deve allargarsi, risaltare, rubare spazio e luce.

    Per questo io lo vorrei altrove prima che gli anni passino ancora… NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  35. leail 28/05/2020 22:25

    Io sono scorata. È come quando vedi una serie tv coi protagonisti che fanno schifo e gli attori secondari bravissimi ma tutti tifano per i protagonisti solo perché la produzione ha deciso che quelli sono i protagonisti. 

    Ormai ha 27 anni eh.

    Che amarezza.

Lascia una risposta