‘Gossip Amici‘ Andreas Müller, nella diretta promessa, vuota il sacco su come sono nate le ostilità con Giorgio Albanese e si leva bei sassolini dalle scarpe!! Non manca la menzione alla sua storia con Veronica Peparini…

‘Gossip Amici‘ Andreas Müller, nella diretta promessa, vuota il sacco su come sono nate le ostilità con Giorgio Albanese e si leva bei sassolini dalle scarpe!! Non manca la menzione alla sua storia con Veronica Peparini…

giorgio albanese andreas muller veronica peparini

E’ stata veramente una diretta scoppiettante quella che Andreas Müller ha fatto qualche ora fa. Come sapete, la diretta nasceva per rispondere agli attacchi di Giorgio Albanese (per saperne di più cliccate qui ) su Instagram e Andreas ha colto la palla al balzo anche per parlare della sua vita privata di cui tanto si discute.

Innanzitutto ha mostrato uno screen in cui Albanese non gradiva i suoi auguri di compleanno e lo insultava perchè non era andato a salutarlo a teatro dove aveva ballato in “Giulietta e Romeo”: Muller afferma che quello era un periodo molto difficile per la sua vita ( era appena venuta alla luce la sua storia con Veronica Peparini) e non era andato a salutare nemmeno i suoi amici che erano nel cast. Andreas ribadisce che tra lui e Giorgio non c’è mai stato un rapporto di amicizia. Il primo non si capacita delle attenzioni negative che il secondo gli rivolge ed è molto indignato che lo si accusi di essere un raccomandato perchè dove è arrivato è stato per il  frutto delle sue capacità e sacrifici!

Andreas nota che Giorgio riversa la sua ostilità solo su di lui e non su Veronica, coprotagonista della vicenda, ma verso la quale non ha il coraggio di andare contro!! Eppure, ribadisce il marchigiano, le cose si fanno in due!! Inoltre Albanese continua a partecipare a degli stages con la coreografa, ma quegli stages di danza sono preparati anche da lui!!

Andreas è stufo delle critiche, soprattutto perchè vengono da chi non ha niente da fare e sta su Instagram, al contrario di lui che è molto impegnato!!

Il vincitore di Amici 16 non sente di aver commesso errori, non è una colpa decidere come vivere la propria vita privata! A chi lo critica per la differenza d’età con la sua compagna Veronica, risponde che le coppie fra coetanei non necessariamente hanno una durata sicura e lunga!!

Insomma, Andreas è un fiume in piena e anche Veronica non si trattiene dal cancellare  in maniera definitiva il rapporto di collaborazione professionale che aveva con Giorgio rispondendo cosi sotto al suo post provocatorio:

Che ne pensate dell’intera vicenda? Quanto gossip che è emerso, siete d’accordo?

Intanto Giorgio ha risposto così dopo aver saputo della diretta;

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 20/05/2019 03:23

    Giorgio ha fatto un autogol lavorativo non indifferente! Veronica ha sicuramente inciso nella vita lavorativa di Andreas, oltre che in quella privata, ma incide, in parte, anche nella vita di altri ballerini ex di amici!!! La loro storia e nata, come ne nascono molte, con errori e sofferenze, ma se stanno insieme di sicuro il sentimento c’è e non possono pagare all’infinito!!! Sulla durata della storia, per me, è a tempo determinato chiaramente!!!

  2. marluil 20/05/2019 08:50

    poveracci tutti! La Peparini che ha il doppio dei loro anni avrebbe fatto la figura della Signora a stare zitta, ma la classe e l’eleganza non le appartengono, coatta e’ e quello rimane. Albanese dimostra ancora una volta come il cervello sia il muscolo piu’ importante per un ballerino, puoi essere bravo quanto vuoi, ma se non hai una testa che ti supporta non vai da nessuna parte. Andreas era quello che dopo Amici, faceva il tronista nei centri commerciali e poi voleva fare l’attore…d’improvviso grazie a  Veronica di nuovo ad Amici ( senza i Peparini non ha fatto praticamente nulla)…le lezioni a Vincenzo e rafael erano degne di zelig…mai un termine tecnico, mai l’autorevolezza di un insegnante. Il piu’ pulito insomma ha la rogna. 

Lascia un commento