Archivio tag: Giorgia Caldarulo

‘Gossip’ Ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusata, a ‘Pomeriggio Cinque’, di fingere storie d’amore per visibilità…tra le vittime pure Andrea Damante?

‘Gossip’ Ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusata, a ‘Pomeriggio Cinque’, di fingere storie d’amore per visibilità…tra le vittime pure Andrea Damante?

barbara-durso-querela

 

 

 

 

Ieri a ‘Pomeriggio Cinque’ è andato in onda il processo all’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo, accusata dal paparazzo Alan Fiordelmondo di avere inscenato il finto fidanzamento con Taylor Mega e a riscontro di queste accuse ha affermato di avere nel suo cellulare le prove!

Ad un certo punto l’uomo ha esclamato parole dure nei confronti della giovane:

“Tu non sei lesbica! È un finto scoop come quello con lo youtuber Cameron DallasSe Andrea Damante ti avesse voluto a quest’ora non eri qui a fare la finta lesbica!”

Queste parole ci hanno riportato alla memoria quando Giorgia baciò lo statunitense Dallas acquisendo followers e popolarità (ve lo ricordate?) e ci hanno ricordato anche quando giunsero quelle segnalazioni su lei e Andrea Damante che però non portarono a nulla di fatto!

Cosa ne pensate? Secondo voi anche stavolta si  tratta di un finto scoop per avere cinque minuti di gloria oppure credete alle sincerità di Taylor e Giorgia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Erica Piamonte ospite a Radio Radio: “Tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo manca il sentimento… un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente!” Dunque non finisce qui…

Erica Piamonte ospite a Radio Radio: “Tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo manca il sentimento… un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente!” Dunque non finisce qui…

Erica Piamonte contro Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

 

 

 

 

 

 

Erica Piemonte ieri è stata ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, condotto da Giada Di Miceli. Al centro dell’intervista, il conflitto con Taylor Mega. Per capire la vicenda dobbiamo andare a ritroso, a quando il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, ha pubblicato le foto del bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Erica ha prontamente risposto con alcuni video, postati nelle Instagram storie, dichiarando di aver avuto una liaison con Taylor. L’ex gieffina si è arrabbiata, poiché le due donne non si sono mai lasciate definitivamente (rileggete il tutto  QUI). Taylor e Giorgia hanno ufficializzato la loro relazione a “Live Non è la D’Urso“, ed hanno avuto un confronto poco propizio con Erica. Oggi la toscana a Giada Di Miceli  ha spiegato che non si può parlare della rottura di un amore, ma nei confronti di Taylor prova pur sempre forti emozioni, ragion per cui si sente tradita.

Ho sempre detto che il sentimento c’era e lo confermo. Sono convinta che la stessa cosa era anche per lei. Noi la sera prima abbiamo dormito insieme in Calabria. Se mi ha tradito? Va bene tutto che non eravamo ufficialmente fidanzate, però per quanto mi riguarda per i valori che ho io per me non cambia niente. Per me è stata una cosa nascosta, una bastardata. Per quanto mi riguarda è stato un tradimento”.

Il loro rapporto è sempre stato particolare, diciamo “aperto“. Erica durante la relazione ha frequentato un’altra persona, ma ha sempre avvertito la Mega.

“Sto pensando che a lei questa cosa abbia dato noia e non me lo abbia mai detto… Non so. A Taylor danno noia alcuni aspetti del mio carattere. Sono una che ha difficoltà a dimostrare se ci tengo a una persona- Ho saputo dal nostro confronto che lei ha avuto delle mancanze quando stavamo insieme. Invece ha dichiarato che questa Giorgia non le fa mancare le attenzioni”.

Secondo la Piamonte la storia tra le due finirà presto, a suo avviso manca la passione che c’era invece con lei, che non è ancora spenta. Ha continuato dicendo:

“Manca il sentimento. Un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente. Lei lo ha dichiarato nel nostro incontro e si è fatta anche sentire dopo la puntata di Live e mi ha detto che vorrebbe un riavvicinamento. Mi ha scritto che non vuole perdere il rapporto. Giorgia? Avrà i suoi motivi sicuramente, diciamo che non voglio essere maligna però sai la visibilità fa gola a tanti”.

Dunque non è finita veramente qui? Se lo sa Barbarella…

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Un’ex corteggiatrice offende pesantemente Giorgia Caldarulo. C’è stata una storia anche tra di loro?

‘Uomini e Donne’ Un’ex corteggiatrice offende pesantemente Giorgia Caldarulo. C’è stata una storia anche tra di loro?

uomini e donne

 

 

 

 

 

In questi giorni le riviste di gossip si occupano dell’improvviso amore sbocciato fra l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo e l’influencer Taylor MegaQuesta love story non solo ha ferito l’orgoglio di Erica Piamonte, delusa perchè pensava di essere lei il nuovo amore della bionda influencer ( se volete rileggete il riassunto del tutto qui ), ma anche una persona che, per lungo tempo, è stata vicina a Giorgia: l’ex corteggiatrice Megghi Galo! Le due ragazze erano sempre insieme e, insieme, avevano posato per un servizio molto hot per il giornale The King di Fabrizio Corona che aveva destato molte critiche nei benpensanti!

Ecco cosa ha detto la Galo e cosa ha risposto la Caldarulo:

 

Dunque la prima ci è andata molto pesante con la seconda, siete d’accordo? E perchè, proprio ora,  la Galo si è rivolta così pesantemente nei confronti della sua ex amica? C’entra forse  il fidanzamento di quest’ultima con Taylor? Non vi sembra quasi una vendetta di un’innamorata delusa? LAMAGA  POPCORNS 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ L’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo aggredita dagli omofobi del web per il bacio con Taylor Mega e dai fan di Erica Piamonte, implora la calma sul web per lei e la sua famiglia! Intanto Taylor smentisce la relazione con Erica!

‘Grande Fratello’ L’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo aggredita dagli omofobi del web per il bacio con Taylor Mega e dai fan di Erica Piamonte, implora la calma sul web per lei e la sua famiglia!

 

Taylor Mega Giorgia Caldarulo Erica Piamonte

Non si ferma la polemica intorno alle foto apparse sul settimanale ‘Nuovo’ che immortalano Giorgia Caldarulo e Taylor Mega mentre si baciano. Come sapete, a rimanerci soprattutto male è stata la gieffina Erica Piamonte che ha rivelato di avere una storia da alcuni mesi con Taylor, che la tenevano nascosta perche i genitori della bionda influencer potevano essere infastiditi da ciò e infine che era proprio all’oscuro della tresca con la Caldarulo! ( se volete riascoltare le parole di Erica potete cliccare qui ).

Poco fa è stata proprio l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin ad intervenire su Instagram per sedare le feroci polemiche scoppiate:

Giorgia afferma di avere conosciuto Taylor in condizione di single e implora il web di cessare con gli insulti omofobi e le accuse di essersi messa in mezzo fra Erica e Taylor. Nel frattempo queste due continuano a dire la loro su Instagram:

Il clima è dunque incandescente! Cosa farà Taylor ora? Proverà a farsi perdonare da Erica? In realtà l’influencer ha dichiarato poco fa che avrebbe risolto in via privata la questione ma che con Erica c’è una relazione solo di amicizia!  :O   Qualcuno pensa che sia tutta una montatura pubblicitaria, voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Taylor Mega tradisce con un’ex corteggiatrice molto discussa Erica Piamonte, che a sua volta sbotta sui social raccontando tutta la verità sulla loro storia d’amore nascosta

‘Grande Fratello 16’ Taylor Mega tradisce con un’ex corteggiatrice molto discussa Erica Piamonte, che a sua volta sbotta sui social raccontando tutta la verità sulla loro storia d’amore nascosta

Erica Piamonte e Taylor Mega

 

 

 

 

 

 

Sul settimanale Nuovo sono state pubblicate  le foto di Taylor Mega che bacia la sua nuova fiamma, l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin Giorgia Caldarulo.

Le foto hanno suscitato particolare imbarazzo nella stessa Taylor perche, come rivelato da lei stessa, una persona a lei cara ci sarebbe rimasta male e lei non avrebbe voluto farla soffrire !  :O La persona in questione altri non è che la gieffina Erica Piamonte che con l’influencer era divenuta inseparabile durante l’estate, arrivando a fare serate di lavoro insieme e frequentando anche la casa di Taylor. La scoperta di questa relazione ha talmente scioccato Erica che, oltre a togliere il segui su Instagram, ha anche inveito contro la bionda influencer:

Nel frattempo Taylor ha reso il suo profilo privato per difendersi dai pesanti insulti omofobi che sta ricevendo e anche Giorgia Caldarulo lo ha reso privato.

Erica è indubbiamente ferita da questa scoperta, Taylor in forte imbarazzo e Giorgia indignata  per gli insulti omofobi!

Che succederà ora? È incredibile come il web sia pieno di omofobi in grado di offendere due ragazze la cui colpa è quella di piacersi! Ma non eravamo ormai con orgoglio in una società evoluta che accetta le coppie arcobaleno, anche femminili?  (ironia)  ALPEGGIO

by emmaforever

Leggi anche...

Le ex corteggiatrici Giorgia Caldarulo e Antonella Fiordelisi sferrano la loro vendetta contro Nilufar Addati che le attaccò a Uomini e Donne quando corteggiavano Paolo Crivellin! Cosa pensate delle loro parole?

Le ex corteggiatrici Giorgia Caldarulo e Antonella Fiordelisi sferrano la loro vendetta contro Nilufar Addati che le attaccò a Uomini e Donne quando corteggiavano Paolo Crivellin! Cosa pensate delle loro parole?

PhotoGrid_1527240020454

 

 

In questi giorni non si fa che parlare di Nilufar Addati e dei dubbi sull’onestà del suo trono a Uomini e donne.

Dopo aver ricevuto attacchi su tutti fronti dal suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini che insinua di aver avuto una storia con lei prima e durante la sua seduta sulla poltrona rossa, ora li riceve da chi ai tempi è stato giudicato da lei. Tra questi c’è Giorgia Caldarulo, l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, che si toglie finalmente un bel sassolino dalla scarpa:

La ragazza era stata giudicata da Nilufar e la frase che la descrisse un giorno in trasmissione è rimasta nella storia:

“Tu te la vedi la domenica a tavola con tua madre e tuo padre mentre dice ‘quella è una sfi*ata’?”

Questo disse a Paolo. Nilufar non ha mai apprezzato Giorgia come corteggiatrice ed oggi eccole presentato il conto perchè, come si sa, la vendetta è sempre un piatto che va servito freddo.

Oltre a lei si toglie un bel macigno dalla scarpa (rigorosamente tacco 18) anche la schermitrice Antonella Fiordelisi:

Nilufar non fu tenera neanche con lei, in puntata fece notare al tronista che lei a Temptation Island si era prestata a corteggiare un uomo già fidanzato…diciamo che la ventènne ne aveva davvero per tutti! HAHA HAHA

Voi che ne dite, hanno fatto bene le ex corteggiatrici a non dimenticare e ritirare fuori la storia ora?

Leggi anche...

Il gesto social di Giorgia Caldarulo alla fine della registrazione di ieri di Uomini e donne che lascia sorpresi…perchè proprio Nicolò Raniolo?

Il gesto social di Giorgia Caldarulo alla fine della registrazione di ieri di Uomini e donne che lascia sorpresi…perchè proprio Nicolò Raniolo?

Paolo Crivellin E Giorgia Caldarulo

Nella registrazione di ieri di Uomini e donne, in cui tutti si aspettavano la scelta di Paolo Crivellin che invece non è avvenuta, l’unico colpo di scena (e nemmeno tanto) è stata l’eliminazione da parte del tronista di Giorgia Cardarulo. Che lui non fosse interessato a lei l’avevano capito tutte le sedie dello studio, inclusi gli scalini dove Maria De Filippi si siede ad ogni puntata, ma lei ci sperava e c’ha sperato fino alla fine, visto che lui tra le altre cose se la baciava in ogni esterna e in studio paventava interesse nei suoi confronti nonostante gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari ma soprattutto Mario Serpa gli facevano presente che era evidente non lo provasse.

La ragazza però a quanto pare non è rimasta troppo delusa, visto il gesto Social compiuto esattamente pochi minuti dopo la fine della registrazione

Come questo improvviso like e proprio a Nicolò Raniolo? Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...