‘Grande Fratello’ L’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo aggredita dagli omofobi del web per il bacio con Taylor Mega e dai fan di Erica Piamonte, implora la calma sul web per lei e la sua famiglia! Intanto Taylor smentisce la relazione con Erica!

‘Grande Fratello’ L’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo aggredita dagli omofobi del web per il bacio con Taylor Mega e dai fan di Erica Piamonte, implora la calma sul web per lei e la sua famiglia!

 

Taylor Mega Giorgia Caldarulo Erica Piamonte

Non si ferma la polemica intorno alle foto apparse sul settimanale ‘Nuovo’ che immortalano Giorgia Caldarulo e Taylor Mega mentre si baciano. Come sapete, a rimanerci soprattutto male è stata la gieffina Erica Piamonte che ha rivelato di avere una storia da alcuni mesi con Taylor, che la tenevano nascosta perche i genitori della bionda influencer potevano essere infastiditi da ciò e infine che era proprio all’oscuro della tresca con la Caldarulo! ( se volete riascoltare le parole di Erica potete cliccare qui ).

Poco fa è stata proprio l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin ad intervenire su Instagram per sedare le feroci polemiche scoppiate:

Giorgia afferma di avere conosciuto Taylor in condizione di single e implora il web di cessare con gli insulti omofobi e le accuse di essersi messa in mezzo fra Erica e Taylor. Nel frattempo queste due continuano a dire la loro su Instagram:

Il clima è dunque incandescente! Cosa farà Taylor ora? Proverà a farsi perdonare da Erica? In realtà l’influencer ha dichiarato poco fa che avrebbe risolto in via privata la questione ma che con Erica c’è una relazione solo di amicizia!  :O   Qualcuno pensa che sia tutta una montatura pubblicitaria, voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento