Erica Piamonte ospite a Radio Radio: “Tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo manca il sentimento… un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente!” Dunque non finisce qui…

Erica Piamonte ospite a Radio Radio: “Tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo manca il sentimento… un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente!” Dunque non finisce qui…

Erica Piamonte contro Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

 

 

 

 

 

 

Erica Piemonte ieri è stata ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, condotto da Giada Di Miceli. Al centro dell’intervista, il conflitto con Taylor Mega. Per capire la vicenda dobbiamo andare a ritroso, a quando il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, ha pubblicato le foto del bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Erica ha prontamente risposto con alcuni video, postati nelle Instagram storie, dichiarando di aver avuto una liaison con Taylor. L’ex gieffina si è arrabbiata, poiché le due donne non si sono mai lasciate definitivamente (rileggete il tutto  QUI). Taylor e Giorgia hanno ufficializzato la loro relazione a “Live Non è la D’Urso“, ed hanno avuto un confronto poco propizio con Erica. Oggi la toscana a Giada Di Miceli  ha spiegato che non si può parlare della rottura di un amore, ma nei confronti di Taylor prova pur sempre forti emozioni, ragion per cui si sente tradita.

Ho sempre detto che il sentimento c’era e lo confermo. Sono convinta che la stessa cosa era anche per lei. Noi la sera prima abbiamo dormito insieme in Calabria. Se mi ha tradito? Va bene tutto che non eravamo ufficialmente fidanzate, però per quanto mi riguarda per i valori che ho io per me non cambia niente. Per me è stata una cosa nascosta, una bastardata. Per quanto mi riguarda è stato un tradimento”.

Il loro rapporto è sempre stato particolare, diciamo “aperto“. Erica durante la relazione ha frequentato un’altra persona, ma ha sempre avvertito la Mega.

“Sto pensando che a lei questa cosa abbia dato noia e non me lo abbia mai detto… Non so. A Taylor danno noia alcuni aspetti del mio carattere. Sono una che ha difficoltà a dimostrare se ci tengo a una persona- Ho saputo dal nostro confronto che lei ha avuto delle mancanze quando stavamo insieme. Invece ha dichiarato che questa Giorgia non le fa mancare le attenzioni”.

Secondo la Piamonte la storia tra le due finirà presto, a suo avviso manca la passione che c’era invece con lei, che non è ancora spenta. Ha continuato dicendo:

“Manca il sentimento. Un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente. Lei lo ha dichiarato nel nostro incontro e si è fatta anche sentire dopo la puntata di Live e mi ha detto che vorrebbe un riavvicinamento. Mi ha scritto che non vuole perdere il rapporto. Giorgia? Avrà i suoi motivi sicuramente, diciamo che non voglio essere maligna però sai la visibilità fa gola a tanti”.

Dunque non è finita veramente qui? Se lo sa Barbarella…

Leggi anche...

Lascia un commento