Archivio tag: ginevra corteggiatrice di Carlo

‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli finalmente verso la scelta?

‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli finalmente verso la scelta?

Carlo Pietropoli scelta uomini e donne

Da domani la versione di Uomini e Donne sarà un po’ meno ridotta, perchè alcuni corteggiatori potranno spostarsi e dai loro domicili si faranno di nuovo ospitare negli studi da Maria De Filippi. A quanto pare in questo momento critico la televisione viene considerata ‘bene essenziale‘ che permette alle persone, anche dal nord, di spostarsi per tutta l’Italia senza problemi (vedi gli ospiti di Live non è la D’Urso).

A questo punto, oltre a Giovanna Abate, forse anche Carlo Pietropoli potrà continuare il suo trono e magari anche concluderlo, visto che era rimasto con due sole corteggiatrici e ad un passo dalla scelta: Cecilia Zagarrigo e Ginevra. A metterci la pulce nell’orecchio è proprio Cecilia, che fa delle storie dove ci sembra non stia più a casa, dove tra l’altro non si è mossa per settimane, ma in una camera d’albergo.

A questo punto ci viene da concludere che anche lei sia scesa a Roma, come alcuni partecipanti del Trono Over i giorni scorsi, per registrare una puntata e che pertanto Carlo stia di nuovo affiancando, con le dovute distanze sociali, la Abate sul trono. D’altronde arrivando ad una scelta, la fortunata sarà considerata la sua fidanzata e con il nuovo decreto gli sarà permesso starci insieme. Vedremo finalmente una scelta a breve?

 

Leggi anche...