Archivio tag: Gigi D’Alessio

Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno

Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno

Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno.

Lda dall’uscita da Amici sta facendo uno splendido percorso.

I suoi store in giro per l’Italia sono sempre sold out e le vendite stanno andando meglio di qualcunque altro cantante uscito dal talent.

E’ stato anche ospite d’onore dal concerto di Aka7even a Napoli, altro evento sold out.

Ed ora sarà ospite ad un altro concertone molto importante: quello del padre Gigi D’Alessio.

Si terrà a Piazza del Plebiscito e sarà una grande festa per la carriera di Gigi che compie ben 30 anni! Infatti il tema sarà: Uno come te – Trent’anni insieme.

Molti temevano che tra i tanti ospiti Luca non ci sarebbe stato, proprio per evitare altre chiacchiere che girano dall’inizio sul fatto che fosse un raccomandato.

Il talento si fa strada da sé

Ma Gigi è stato categorico nell’asserire:

Luca canterà la sua canzone, io lo accompagnerò al pianoforte. Lui aveva un desiderio: che non gli dicessero che era “il figlio di”. Adesso sono io che sto dicendo: “Sono il papà di…”, quindi è già stata una bella conquista.”

L’ombra del raccomandato ormai si è disssolta, perchè Luca si è saputo far amare per la sua musica e per il suo modo di cantare e le persone si sono dimenticate di chi fosse il figlio.

Tutti pronti quindi il 17 giugno per questo grande evento che andrà addirittura in onda su Rai Uno.

Come già detto gli ospiti saranno tanti tra cui Alessandra Amoroso, Fiorello, Fiorella Mannoia, Achille Lauro per menzionarvi solo alcuni.

E chissà se poi potremo sognare un bel duetto di padre e figlio al prossimo Sanremo? Siamo sicuri che Amadeus non direbbe “no”.

Noi diciamo sì!

Aspettiamoci domani sera quindi anche tante bandane volare da sotto il palco…

Leggi anche...

‘Amici 21’ Arriva il sostegno pubblico di Gigi D’Alessio ad LDA

‘Amici 21’ Arriva il sostegno pubblico di Gigi D’Alessio ad LDA

Quest’anno ad Amici 21 c’è un nome altisonante che ha creato stupore e polemiche dall’inizio: quello di Luca D’Alessio, il figlio del famoso cantante partenopeo Gigi.

All’inizio molti pensavano che fosse entrato nella Scuola perchè raccomandato e sarà stato per questo motivo che il padre non ha mai commentato i post di Amici riguardanti il figlio, si è sempre limitato a mettere like a tutti. Ora però Gigi ha cambiato idea perchè avrà visto Luca in difficoltà a causa di Anna Pettinelli che lo sta mandando in sfida ogni settimana. Ed è proprio sotto un post del profilo ufficiale del talent che Gigi decide di intervenire.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Dopo aver preso 0 dalla Pettinelli ci pensa lui a far sapere a tutti che è orgoglioso del figlio. Fa anche un bel commento complimentoso all’amico del figlio Albe, che durante la puntata per difenderlo si è addirittura offerto di prendere il suo posto nella sfida che a causa del voto basso della prof avrebbe dovuto affrontare la settimana seguente, annullata poi per un ravvedimento della prof che al posto dello 0 gli ha affibbiato un 4 che però lo ha fatto salire in classifica e tolto quindi dalla ‘zona retrocessione’.

Insomma Gigi per una volta è voluto intervenire per sostenere il suo bambino e far vedere qual è la sua posizione. Lo trovate un bel gesto?

Leggi anche...

‘Gossip’ Gigi D’Alessio diventa di nuovo padre e Anna Tatangelo non la prende benissimo

‘Gossip’ Gigi D’Alessio diventa di nuovo padre e Anna Tatangelo non la prende benissimo

Il settimanale Chi uscito oggi ha annunciato in anteprima che il cantante Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la quinta volta grazie alla nuova compagna Denise Esposito di 25 anni più giovane di lui.

La relazione é iniziata circa un anno fa dopo un concerto a Capri, Denise volle conoscere il suo idolo e glielo presentò un’amica in comune e da allora non si sono più lasciati.

A Dicembre Gigi l’ha presentata ai suoi figli e poi é arrivata la lieta notizia che aspettava un bambino da lei. Loro l’hanno presa bene, non tanto la sua ex Anna Tatangelo.

Sembra che la notizia l’abbia appresa per caso è che non abbia reagito bene perché non pensava che Gigi avrebbe voltato pagina così in fretta, eppure si dice che ora sia in vacanza in Puglia con il nuovo compagno il rapper napoletano Livio Cori.

Ma c’è un altro particolare, Gigi ha comprato una casa a Napoli vicino alla ex moglie con cui é in ottimi rapporti e ha deciso di lasciare la villa in zona Olgiata.

Saranno tutti una bella famiglia allargata?

Leggi anche...

Musica che unisce: arriva il concerto da casa di tanti favolosi artisti che potremo goderci in tv

Musica che unisce: arriva il concerto da casa di tanti favolosi artisti che potremo goderci in tv

musica-che-unisce

Martedì 31 Marzo a partire dalle 20.35 su Rai1, RaiPlay, Radio 2 e in streaming su YouTube, Facebook e www.musicacheunisce.it. andrà in onda Musica che unisce, una serata benefica che sarà raccontata da Vincenzo Mollica.

Leggi anche...

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ritornati insieme ma per ora niente nozze. Lui ci rivela il motivo della crisi superata e del mancato matrimonio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ritornati insieme ma per ora niente nozze. Lui ci rivela il motivo della crisi superata e del mancato matrimonio

anna-tatangelo-e-gigi-dalessio-matrimonio-data-nozze

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tra le coppie più amate e seguite dal web.

A proposito della loro storia, il cantante napoletano in un’intervista a ” Tv Sorrisi e Canzoni” chiarisce alcuni dubbi che assillano i fan.

Innanzitutto Gigi ritorna sul periodo di lontananza da Anna:

” In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché un altro come me Anna dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale.”

Ecco dunque la spiegazione alla loro crisi! Poi Gigi risponde finalmente al quesito che non fa dormire da tanto tempo i fan della coppia: ci saranno finalmente i fiori d’arancio per loro?

” Ora ci sono altre priorità.- chiarisce Gigi- Quando decideremo, lo comunicheremo ai social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni.”

A quali priorità si riferirà Gigi? Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

By emmaforever

Leggi anche...

#gossip Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio, replica così alle dichiarazioni di Anna Tatangelo e al duro sfogo di sua sorella…i “diavoli” ora siamo noi!?!? Cosa pensate delle sue parole?

Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio, replica così alle dichiarazioni di Anna Tatangelo e al duro sfogo di sua sorella…i diavoli ora siamo noi!?!? Cosa pensate delle sue parole?

Gigi D'Alessio e Claudio D'Alessio

Dopo aver letto l’intervista di Anna Tatangelo e assistito allo sfogo pubblico della della figlia di Gigi D’Alessio (trovate tutto QUI: #gossip Intervista ad Anna Tatangelo, finalmente la verità su lei e Gigi D’Alessio e ci spiega i motivi che l’hanno allontanata dal compagno: “lui è il classico napoletano che vuole…” Intanto Ilaria, la figlia 26enne di lui, “l’asfalta” pubblicamente su IG…che trash! Cosa pensate delle loro parole? ) arrivano le dichiarazioni di Claudio D’Alessio:

Cosa pensate delle sue parole, assai più pacate rispetto allo sfogo della sorella, a quanto pare i diavoli ora siamo noi… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In attesa di eventuali dichiarazioni di Gigi D’Alessio (ieri ospite in radio da Fiorello), l’unico ancora a tacere (occhio che domani esce “Chi” e giovedì “Oggi”), chiamate l’esorcista! HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

#gossip Intervista ad Anna Tatangelo, finalmente la verità su lei e Gigi D’Alessio e ci spiega i motivi che l’hanno allontanata dal compagno: “lui è il classico napoletano che vuole…” Intanto Ilaria, la figlia 26enne di lui, “l’asfalta” pubblicamente su IG…che trash! Cosa pensate delle loro parole?

Intervista ad Anna Tatangelo, finalmente la verità e spiega perchè si è separta da Gigi D’Alessio: “lui è il classico napoletano…” Desidera davvero di tornare insieme a lui? Intanto Ilaria, la figlia 26enne di lui, “l’asfalta” pubblicamente…che trash!

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo finalmente rompe il suo lunghissimo silenzio e racconta come sono andate le cose tra lei e Gigi D’Alessio a “Vanity Fair”, al contrario di quanto detto a “Verissimo” dal cantante napoletano, ribadisce che non sono affatto tornati insieme, ecco le sue dichiarazioni:

“All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso.”

Quali, nello specifico? Gli chiede giustamente il giornalista…

“Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi.”

Come sono arrivati a questa sofferta separazione?

“Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore.”

E poi spiega meglio…

Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata.”

La sua era solo una provocazione per smuovere il compagno dal suo torpore?

Le donne provocano. E le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare.”

A distanza di tempo la cantante si sente meglio?

“Come rinata, nella bellezza, anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze.”

Gigi in televisione avevo palesato l’inenzione di voler invecchiare al suo fianco…

“Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia.”

A questa crisi profonda avrà influito il fatto che i due non fossero sposati?

“Non è arrivato (il marimonio, ndr), neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio.”

Matrimonio che non è arrivato per volere di Gigi…

“Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa.”

Ma tra loro non è definitivamente finita, almeno leggendo queste sue ultime parole…

“Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni.”

Intanto la figlia avuta da Gigi avuta dal primo matrimonio, ha commentato così le parole dell’ex compagna del padre:

Parole molto dure quelle della ragazza, una rottura quasi insanabile…se un rapporto c’è mai stato…

Voi cosa pensate? I due torneranno insieme o è definitivamente finita?

Leggi anche...

#gossip Gigi D’Alessio torna tra le braccia della sua Anna Tatangelo? Ecco gli scatti rubati del settimanale “Chi”! Voi cosa pensate?

#gossip Gigi D’Alessio torna tra le braccia della sua Anna Tatangelo? Ecco gli scatti rubati del settimanale “Chi”!

PhotoGrid_1520070753547

Tempo fa il nuovo settimanale di Alfonso Signorini, “SPY”, aveva annunciato la fine del rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

La stessa coppia l’aveva poi confermato:

“La nostra coppia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Insomma, si parlava di un momento di crisi, di stand-by, non un addio definitivo. La scelta infatti della coppia era stata quella di vivere momentaneamente a distanza per non compromettere quello che in questi anni avevano costruito.

Molti hanno ipotizzato qualche tradimento o nuova storia in corso, eppure i più vicini ai due avevano smentito una tesi simile e anzi preannunciavano la possibilità di un ritorno di fiamma.

Anna sui social ha fatto finta di nulla, mentre Gigi a “Verissimo” aveva raccontato di stare bene e di come la distanza potesse fare bene all’amore.

Il 24 febbraio il cantante ha festeggiato il suo compleanno e l’ha festeggiato proprio con la Tatangelo in un ristorante a Palazzo Fendi. Alla fine sono tornati in macchina verso la loro villa. Il giorno dopo sono stati paparazzati a pranzo con Claudio, il figlio di Gigi.

E sono apparsi sorridenti ma, non appena hanno visto i flash dei paparazzi, hanno mantenuto il riserbo per non alimentare il gossip ulteriormente.

Sarà l’inizio di un nuovo amore e della ritrovata serenità? Lo capiremo a breve! Che ne pensate?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

#gossip Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati davvero? Ecco la risposta del cantante con annessa stoccata alle riviste di gossip! Cosa pensate delle sue parole?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati davvero? Ecco la risposta del cantante con annessa stoccat alle riviste di gossip!

PhotoGrid_1511532796365

 

 

 

 

 

 

Sul sito “Bergamopost.it” è presente uno stralcio di un’intervista al cantautore Gigi D’Alessio pubblicata sulla versione cartacea del portale.

La parte più interessante è relativa alla risposta data alla seguente domanda posta dal giornalista:

“D: È vero, come ha detto, che i grandi amori non finiscono?”

“Assolutamente. La verità è che io e Anna (Tatangelo, ndr) non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip – ha attaccato il cantante – scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria.”

Quindi arriva la congerma che i due cantanti non si sono mai lasciati, cosa pensate dell sue parole?

Leggi anche...

#gossip Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio con…lui? Scoprite di chi si tratta!

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio con…lui?

Articolo a cura da haske

Molte voci negli ultimi tempi insistono sulla fine di una relazione che da anni procedeva a gonfie vele senza mai un accenno di crisi: stiamo parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Ebbene sì, i due cantanti innamorati alla follia al punto che Gigi aveva persino troncato la sua ex relazione coniugale per lei, e che hanno dato alla luce un bellissimo bambino, sembrano vivere un periodo buio. Ormai tutte le riviste scommettono sulla fine del loro rapporto, anche se i due né confermano né smentiscono, trincerandosi dietro un silenzio stampa.

Ma ecco che la rivista “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, pubblica degli scatti sospetti che ritraggono la cantante originaria di Sora e il suo agente Jacopo a Milano in uno dei party più esclusivi della città meneghina.

Anna, al momento impegnata a Milano per le registrazioni di Celebrity Masterchef, approfitta del tempo libero per divertirsi e svagarsi un po’.

Ciò che colpisce sono gli sguardi complici e l’intesa che i due mostrano in queste foto.

Sta nascendo qualcosa con Jacopo? Ha dimenticato il suo Gigi proprio con lui? Che ne pensate?

Leggi anche...