‘Amici 21’ Arriva il sostegno pubblico di Gigi D’Alessio ad LDA

‘Amici 21’ Arriva il sostegno pubblico di Gigi D’Alessio ad LDA

Quest’anno ad Amici 21 c’è un nome altisonante che ha creato stupore e polemiche dall’inizio: quello di Luca D’Alessio, il figlio del famoso cantante partenopeo Gigi.

All’inizio molti pensavano che fosse entrato nella Scuola perchè raccomandato e sarà stato per questo motivo che il padre non ha mai commentato i post di Amici riguardanti il figlio, si è sempre limitato a mettere like a tutti. Ora però Gigi ha cambiato idea perchè avrà visto Luca in difficoltà a causa di Anna Pettinelli che lo sta mandando in sfida ogni settimana. Ed è proprio sotto un post del profilo ufficiale del talent che Gigi decide di intervenire.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Dopo aver preso 0 dalla Pettinelli ci pensa lui a far sapere a tutti che è orgoglioso del figlio. Fa anche un bel commento complimentoso all’amico del figlio Albe, che durante la puntata per difenderlo si è addirittura offerto di prendere il suo posto nella sfida che a causa del voto basso della prof avrebbe dovuto affrontare la settimana seguente, annullata poi per un ravvedimento della prof che al posto dello 0 gli ha affibbiato un 4 che però lo ha fatto salire in classifica e tolto quindi dalla ‘zona retrocessione’.

Insomma Gigi per una volta è voluto intervenire per sostenere il suo bambino e far vedere qual è la sua posizione. Lo trovate un bel gesto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 26/11/2021 12:23

    Su Albe Gigi è molto ingenuo STLOMPA 

    Per il resto Luca è comunque un bravo ragazzo e si vede, scafato ma educato; quindi, sì, fa bene ad essere orgoglioso.

Lascia un commento