‘Gossip’ Gigi D’Alessio diventa di nuovo padre e Anna Tatangelo non la prende benissimo

‘Gossip’ Gigi D’Alessio diventa di nuovo padre e Anna Tatangelo non la prende benissimo

Il settimanale Chi uscito oggi ha annunciato in anteprima che il cantante Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la quinta volta grazie alla nuova compagna Denise Esposito di 25 anni più giovane di lui.

La relazione é iniziata circa un anno fa dopo un concerto a Capri, Denise volle conoscere il suo idolo e glielo presentò un’amica in comune e da allora non si sono più lasciati.

A Dicembre Gigi l’ha presentata ai suoi figli e poi é arrivata la lieta notizia che aspettava un bambino da lei. Loro l’hanno presa bene, non tanto la sua ex Anna Tatangelo.

Sembra che la notizia l’abbia appresa per caso è che non abbia reagito bene perché non pensava che Gigi avrebbe voltato pagina così in fretta, eppure si dice che ora sia in vacanza in Puglia con il nuovo compagno il rapper napoletano Livio Cori.

Ma c’è un altro particolare, Gigi ha comprato una casa a Napoli vicino alla ex moglie con cui é in ottimi rapporti e ha deciso di lasciare la villa in zona Olgiata.

Saranno tutti una bella famiglia allargata?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 04/08/2021 17:00

    Forse neanche la ex di Gigi prese bene le TIEE

  2. NERIOil 04/08/2021 17:15

    forse il trucco, il gioco di luci, le labbra, l’espressione …un pochino il volto di anna ricorda quello di giulia dl 

    cmq anche anna tatangelo ha venti anni meno di gigi …x gigione gli anni non passano …che abbia in soffitta il ritratto che invecchia al posto suo, come  dorian gray? 

  3. lun44il 04/08/2021 17:37

    Nerio HAHA HAHA

  4. leail 04/08/2021 18:40

    Mi pare la classica ex che non vuole essere dimenticata. NOTME

    Mi spiace per la ragazza che ce l’avrà in mezzo ai piedi. Mai mettersi con un uomo che ha una ex ingombrante e con figli in mezzo. 

  5. selly93il 04/08/2021 20:45

    E invece io penso semplicemente una cosa che forse tutti i lettori avranno pensato “ mehhh Gigi semina forte ancora ehhhh” HAHA HAHA Scusate ma non ho saputo resistere

  6. Yunail 05/08/2021 10:27

    Conosco personalmente la nuova compagna di Gigi, perché era la vicina di casa di una mia cara amica del liceo. Con lei, suo fratello e questa amica, uscivamo spesso insieme e posso dire che è una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista, autentica e genuina. Nonostante la differenza d’età e quello che si è portati a pensare (ragioni di opportunità), sono sicura che sia scattato qualcosa di vero e spero che i media e la Tatangelo non la opprimano. Denise è una bravissima ragazza e, se è vero che incinta, le auguro ogni felicità possibile.

Lascia un commento