#gossip Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio, replica così alle dichiarazioni di Anna Tatangelo e al duro sfogo di sua sorella…i “diavoli” ora siamo noi!?!? Cosa pensate delle sue parole?

Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio, replica così alle dichiarazioni di Anna Tatangelo e al duro sfogo di sua sorella…i diavoli ora siamo noi!?!? Cosa pensate delle sue parole?

Gigi D'Alessio e Claudio D'Alessio

Dopo aver letto l’intervista di Anna Tatangelo e assistito allo sfogo pubblico della della figlia di Gigi D’Alessio (trovate tutto QUI: #gossip Intervista ad Anna Tatangelo, finalmente la verità su lei e Gigi D’Alessio e ci spiega i motivi che l’hanno allontanata dal compagno: “lui è il classico napoletano che vuole…” Intanto Ilaria, la figlia 26enne di lui, “l’asfalta” pubblicamente su IG…che trash! Cosa pensate delle loro parole? ) arrivano le dichiarazioni di Claudio D’Alessio:

Cosa pensate delle sue parole, assai più pacate rispetto allo sfogo della sorella, a quanto pare i diavoli ora siamo noi… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In attesa di eventuali dichiarazioni di Gigi D’Alessio (ieri ospite in radio da Fiorello), l’unico ancora a tacere (occhio che domani esce “Chi” e giovedì “Oggi”), chiamate l’esorcista! HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mahariil 20/03/2018 09:46

    Il più maturo e equilibrato BRAA

  2. barbara76il 20/03/2018 10:00

    gente fortunata, belle e ricca che piagnucola sui social e sui giornali e poi si lamenta del risultato-

    ecco se non siete in grado si stare al mondo sono proprio problemi vostri. Se volete lavare i panni sui social sono sempre problemi vostri. Ma non vi lamentate dei giudizi di chi legge .

    Pigliatela nel sacco e muti.

    Vale per voi e per tanti altri. qui si tratta di interviste rilasciate e post sui social scritti direttamente: la pena è evidente.

Lascia un commento