#gossip Gigi D’Alessio torna tra le braccia della sua Anna Tatangelo? Ecco gli scatti rubati del settimanale “Chi”! Voi cosa pensate?

#gossip Gigi D’Alessio torna tra le braccia della sua Anna Tatangelo? Ecco gli scatti rubati del settimanale “Chi”!

PhotoGrid_1520070753547

Tempo fa il nuovo settimanale di Alfonso Signorini, “SPY”, aveva annunciato la fine del rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

La stessa coppia l’aveva poi confermato:

“La nostra coppia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Insomma, si parlava di un momento di crisi, di stand-by, non un addio definitivo. La scelta infatti della coppia era stata quella di vivere momentaneamente a distanza per non compromettere quello che in questi anni avevano costruito.

Molti hanno ipotizzato qualche tradimento o nuova storia in corso, eppure i più vicini ai due avevano smentito una tesi simile e anzi preannunciavano la possibilità di un ritorno di fiamma.

Anna sui social ha fatto finta di nulla, mentre Gigi a “Verissimo” aveva raccontato di stare bene e di come la distanza potesse fare bene all’amore.

Il 24 febbraio il cantante ha festeggiato il suo compleanno e l’ha festeggiato proprio con la Tatangelo in un ristorante a Palazzo Fendi. Alla fine sono tornati in macchina verso la loro villa. Il giorno dopo sono stati paparazzati a pranzo con Claudio, il figlio di Gigi.

E sono apparsi sorridenti ma, non appena hanno visto i flash dei paparazzi, hanno mantenuto il riserbo per non alimentare il gossip ulteriormente.

Sarà l’inizio di un nuovo amore e della ritrovata serenità? Lo capiremo a breve! Che ne pensate?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MAGGIEclownSTECCAil 03/03/2018 11:04

    Speriamo che sia cosi anche perchè di mezzo c’è un bambino (Y) 

Lascia un commento