Archivio tag: gianni sperti gay

#uominiedonne Arriva la puntata più trash della stagione: volano schiaffi e offese in studio e sui Social e l’outing su Gianni Sperti! Leggete cosa è successo…

#uominiedonne Arriva la puntata più trash della stagione: volano schiaffi e offese in studio e sui Social! Leggete cosa è successo…

Ieri è andata in onda una delle puntate più trash e divertenti di Uomini e donne di questa edizione. E indovinate chi ci ha regalato questa gioia? Il trono over!

Guardate cosa è successo, sfogliando la gallery

La signora Graziella Montanari perde la testa, ed istigata da Tina Cipollari come riconosce Maria De Filippi, si alza offesa per l’appellativo che gli ha affibbiato e schiaffeggia il Sig. Manfredo Bazzanella con cui ci sono dei trascorsi per una storia andata male dall’inizio. Non contenta di ciò che è successo in studio si sfoga sui Social sia dopo la registrazione di ieri che oggi una volta andata in onda la puntata

Avete notato quando dice che a Gianni Sperti piacciono gli uomini? E poi ci si chiede perchè dame e cavalieri facciano molti più ascolti del trono classico? HAHA

Leggi anche...