Archivio tag: gianni sperti contro andrea damante

Gianni Sperti lancia una frecciatina ad Andrea Damante in difesa di Giulia De Lellis? Qual è la vostra opinione in merito?

Gianni Sperti lancia una frecciatina ad Andrea Damante in difesa di Giulia De Lellis? Qual è la vostra opinione in merito?

Gianni Sperti, Andrea Damante

Ieri finalmente Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, ma parliamoci chiaro, molta dell’attenzione è stata spostata sulla presenza in studio di Giulia De Lellis. La ragazza è stata spesso inquadrata dalla regia e sono così venute alla luce tutte le sue emozioni e fragilità, tornate a galla forse anche per il contesto che le avranno ricordato il suo ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto grazie a Uomini e donne.

Proprio lui ha commentato il tutto con uno stato sui Social che ha lasciato basìti tutti i fans della ex coppia (rileggete ciò che ha scritto CLICCANDO QUI) ed avrebbe addirittra spinto Jack Vanore a lanciargli una chiara frecciatina (leggetelo QUI). Per tale motivo si pensa che anche ciò che scritto Gianni Sperti successivamente potrebbe essere una stoccata rivolta all’ex tronista:

Voi che dite…ce l’aveva pure lui con Andrea o no? Ricordiamo che l’opinionista in studio ha anche detto a Giulia che in questo momento si sente molto più vicino a lei. Chissà se Sperti chiarirà questo dubbio…

Leggi anche...