Archivio tag: gianmarco fratello di luca onestini su instagram

Piovono le critiche su Luca Onestini e la fautrice principale è Roberta Mercurio ma Soleil Sorge interviene per difendere il fidanzato ed è guerra social…ecco tutto quello che è successo

E così Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge, preferendola a Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, ma in tanti hanno mostrato di essere in disaccordo con l’ex tronista. A farlo pubblicamente c’è stata soprattutto Roberta Mercurio, che ha conosciuto Luca a temptation island, dove lei si era presentata fidanzata  con Zerella e lui era presente nel villaggio delle ragazze in qualità di tentatore. CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO CON LE PAROLE DI CONSOLAZIONE DI ROBERTA NEI CONFRONTI DI GIULIA DOPO LA MANCATA SCELTA NEI SUOI CONFRONTI, ma la diatriba non è finita lì, perché in difesa di Luca è arrivato il fratello minore, Gianmarco, al quale si sono aggiunti Flavio Zerella, fidanzato di Roberta e poi Soleil… insomma, un bel po’ di sano trash che vi preghiamo di non perdervi:

Tutto si può imputare a Soleil e Luca, al fratello e a Roberta e Flavio tranne che non regalino gioie! HAHA Voi che ne pensate?

N.B. Solo su una cosa ci sentiamo di intervenire a gamba tesa: la parola DEFICIENTE è un’offesa per tutte quelle persone che hanno un deficiet, quindi per appellare qualcuno che non ci piace e riteniamo poco intelligente usiamo altri termini, può sembrare finto moralismo ma non lo è, lottiamo da una vita su queste cose e lo faremo sempre perchè tutti meritiamo lo stesso rispetto (o irrispettosi se ci comportiamo male) su questa terra!

Leggi anche...

Ex corteggiatrice appena uscita da Uomini e donne vola da Gianmarco il fratello del celebre tronista Luca Onestini…è normale secondo voi? Marco Cartasegna che fosso ti sei scansato!

Che ci fanno Gianmarco Onestini, il fratello del tronista Luca, e Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, insieme a Ibiza?

La giovane influencer ha partecipato a uomini e donne solo per pochissime puntate (due?), giusto il tempo di uscire in esterna con Marco per poi fare ritorno a casa, visto che il tronista ha dichiarato di essere pronto a fare la sua scelta tra le uniche due corteggiatrici che ha deciso di tenere con sè in studio ancora per una settimana, Giorgia Pisana e Federica Benincà. Ginevra che forse aveva abbandonato per la lite social piuttosto accesa e trashosa avvenuta con Tina Cipollari (ripresentarsi in studio sarebbe stato da masochisti conoscendo la nota opinionista), non ha trovato l’amore accanto al tronista per il quale era scesa, ma pare lo abbia trovato accanto al fratello del suo rivale…tanto che è volata fino ad Ibiza per trascorrere del tempo con lui. Quel che è certo ad oggi è che Onestini e la Lambruschi si stanno godendo insieme una bellissima vacanza al mare… Sarà solo amicizia o secondo voi tra di loro c’è qualcosa in più? E’ normale che abbia intrecciato questa storiella in così poco tempo? Non è che i due si conoscevano già da prima e lei si è andata solo a far un giretto negli studi per farsi conoscere e farsi un po’ di pubblicità? Ma siamo tante cattive a pensare che magari era andata solo a prendere in giro il Cartasegna restituendo un favore alla famiglia Onestini che ce l’ha con lui da inizio trono per la rivalità sempre accesa tra i due tronisti?

Ma soprattutto…i messaggi che pensavamo si scambiassero Soleil e Luca Onestini (Ricordati il nostro articolo QUI?) tramite il fratello erano solo frutto di un equivoco? In realtà il ragazzo stava comunicando con Ginevra? Quanto mistero intorno a questa storia…a NOI sta girando la testa e a voi?

A rendere tutto ancora più divertente è proprio Soleil, che ha iniziato a seguire la futura cognata? Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà:

Leggi anche...

Luca Onestini e Soleil Sorgè si scambiano messaggi social? Ecco la segnalazione delle nostre utenti…vero o falso?

Il trono di Luca Onestini sta volgendo al termine? Questa è la domanda che il pubblico di Uomini e donne si sta facendo sempre più spesso ultimamente, ma duole vedere come in realtà il ragazzo abbia riaperto tutti i giochi facendo arrivare la nuova corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Se da una parte questa azione ha sconsolato Soleil Sorgè e Giulia Latini, dall’altra le ha rese ancora più agguerrite nel contendersi il tronista e portarselo a casa. Chi sembra prediligere però il bel bolognese? Difficile dirlo, anche se alcune vicoline oggi ci hanno fatto notare alcuni movimenti social “strani”

Salve, vi scrivo perchè penso ci siano degli estremi per determinare che la scelta di Luca è stata spoilerata dal fratello… si sa che ormai i troni vivono di messaggi social a distanza ma questa volta sembra ci sia di mezzo più di un messaggio o di una semplice coincidenza. Succede che ieri sera Soleil ha pubblicato una canzone con la frase “dove sei” e uno sfondo nero cuorato.. e poco dopo il fratello di Luca (alias luca stesso?) ha pubblicato un’immagine con il medesimo sfondo e la scritta “where are you now” che in inglese significa appunto “dove sei tu ora?”… Luca per caso ha risposto a Soleil? Le sta dando certezze in questa maniera?

Di seguito vi riportiamo gli stamp e i video igs così potete giudicare voi

 

Che ne pensate della segnalazione delle nostre utenti? Semplice coincidenza o scambio di incoraggiamenti soprattutto da parte del fratello del tronista verso Soleil che viene spronata a non desistere e continuare a lottare per lui? In tutto questo Giulia rimane calma, razionale e va avanti per la sua strada…chi la spunterà?

 

Leggi anche...