Archivio tag: Gianfranco Fresegna

L’ex tentatore Gianfranco Fresegna corteggia Sabrina Ghio ma un indizio ci fa pensare che si conoscano già…guardate da cosa nasce il sospetto!

Gianfranco Fresegna è stato un tentatore della scorsa edizione di #temptationisland ed ora sembra essere sceso a corteggiare Sabrina Ghio a uomini e donne. Sarà stato già cacciato? Speriamo, perché la foto che vi stiamo per mostrare denota un conflitto di interessi non indifferente
FOTO
Come noterete il ragazzo è in compagnia di alcuni personaggi tv tra cui Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, fin qui nulla di male…ma avete visto chi si appoggia a lui?

Proprio Guendalina Canessa, che tutti sappiamo essere molto amica di Sabrina.

Lo trovate giusto che abbiano queste amicizie in comune lui e la tronista, che potrebbero far da ponte in qualche modo?

È pur vero che ormai si conoscono un po’ tutti nell’ambiente e che sarebbe troppo difficile trovare qualcuno di estremamente estraneo a questo mondo…o no?

Leggi anche...

#temptationisland: conosciamo meglio il tentatore Gianfranco Fresegna che molto probabilmente rivedremo a Uomini e donne molto presto!

Vi presentiamo Gianfranco Fresegna un tentatore dell’attuale edizione di ‘Temptation Island‘, attraverso la sua presentazione ha dimostrato di essere un uomo intelligente ed intraprendente, ed ecco che in Ruben Invernizzi il fidanzato di Francesca è scattata la gelosia, ha intuito che poteva essere un probabile nemico.

La fidanzata Francesca Baroni infatti non si è mostrata indifferente, anche se il tentatore ha regalato la ghirlanda di preferenza a Sara. Gianfranco ha 29 anni, nel Gennaio 2014 si è laureato in architettura, fa l’architetto, è di Caserta, ed ha un volto particolare tanto da non sembrare italiano.

Nell’agosto scorso è apparso affianco alla famosa modella Rey Robiin. Ha fatto e presumibilmente fa il modello, già dalla prima puntata si è conquistato il consenso del pubblico. Avrà la stessa carriera di Claudio D’Angelo ex tentatore ed ex tronista innamorato oggi della sua scelta Ginevra Pisani? Se non esce un tronista da Temptation Island ogni anno d’altronde non siamo contenti no? ;)

A voi piacerebbe come tronista o corteggiatore?

Leggi anche...