Archivio tag: giada de miceli

Intervista a Michael De Giorgio, il suo comportamento a ‘Temptation Island’ ? Non voleva far vedere la sua sofferenza…Rita Cardinale? E’ stata lei a cercare lui nel reality e…cosa pensate delle sue parole? E’ ancora innamorato di Lara Zorzetto…lei tornerà da lui?

Intervista a Michael De Giorgio, il suo comportamento a Temptation Island? Non voleva far vedere la sua sofferenza…Rita Cardinale? E’ stata lei a cercare lui nel reality e…cosa pensate delle sue parole? E’ ancora innamorato di Lara Zorzetto…lei tornerà da lui?

PhotoGrid_1537859389306

Michael De Giorgio ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in coppia con la sua fidanzata Lara Zorzetto, purtroppo il finale tra i due non è stato dei più rosei.

La loro storia durava da 3 anni, di cui 2 anni e mezzo di convivenza, hanno partecipato perché Lara supponeva che lui non le fosse fedele, ed inoltre perché non le dava più attenzioni.

Il ragazzo durante il suo percorso televisivo, ha avuto un certo feeling con la tentatrice Rita Cardinale, Lara a quel punto ha reagito di conseguenza, si è avvicinata al tentatore Giuseppe Santamaria ed ha deciso di uscire da sola dal programma dopo un confronto molto duro.

Michael De Giorgio ospite al programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato che ritornare alla vita normale non è stato facile, pian piano sta cercando di ricominciare.

La conduttrice ha chiesto spiegazioni sull’andamento del loro rapporto prima di Temptation e quali fossero tutti i loro problemi.

Michael ha ammesso di non essersi comportato bene con lei, durante la loro relazione è uscito con due ragazze in due situazioni diverse.

Sei mesi prima del rality è uscito con una ragazza conosciuta in discoteca, omettendo di dirle di essere fidanzato, oggi si vergogna di tutto ciò. Tra di loro c’è stato solo un bacio e lei dopo due giorni contattò Lara, raccontando quanto era successo, a questo punto lui non ha negato nulla davanti alla sua fidanzata, ammettendo anche la motivazione che lo spinse a fare quel gesto: voleva capire se la colpa del raffreddamento nella coppia dipendesse da lei, oppure da lui e se lui fosse sbagliato.

Lara l’ha perdonato, decidendo in quell’occasione di non lasciarlo.

Una settimana prima di partire per il reality Lara ha scoperto delle chat del suo fidanzato con un’altra ragazza, ha chiesto spiegazioni e lui ha riconosciuto il suo sbaglio ammettendo di esserci anche uscito.

Si è pentito di alcune cose che ha detto, come l’aver ammesso di non aver più rapporti fisici con la fidanzata, ma è stata la rabbia a spingerlo a dirle. Dimostrava di essere sfrontato perché già dall’inizio immaginava l’epilogo, quindi non voleva far vedere la sua sofferenza.

Non è stata una sua iniziativa quella di avvicinarsi a Rita, i primi giorni lui stava in disparte ad allenarsi, è stata Rita ad iniziare, d’altronde quello era il suo ruolo. Si era “infatuato” di Rita per quello che gli dava, lo ascoltava ed era una guida, se avesse avuto la consapevolezza di perdere Lara a causa dell’altra ragazza, non si sarebbe avvicinato.

Non c’è stato nessun tradimento, in quanto non si sono neanche baciati. Le parole dette in alcune occasioni, come quelle in macchina in cui lui pensava che non ci fossero le telecamere, non le pensava, ma le ha proferite per non manifestare la sua sofferenza, per non far preoccupare la sua famiglia e lo dimostra il fatto che ritornati a casa ha fatto di tutto per riconquistarla.

Dopodiché asserisce di aver inviato a Rita messaggi dolci su Instagram e le ha chiesto il numero di cellulare.

Della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio…si è giustificato dicendo che aveva provato a riconquistare la sua fidanzata, non ottenendo nessun perdono si è sentito libero di provarci, inoltre voleva dimostrare alla sua ex che poteva avere altre ragazze. Michael ha dichiarato che i suoi peggior difetti sono l’orgoglio e il non saper chiedere scusa, per Lara però ha messo da parte il suo carattere, per dimostrarle il suo interesse.

Ha ammesso di essere ancora innamorato di Lara e in merito alla dedica postata su Instagram:

“Mi sono sentito di aprirle il cuore e dirle cose che da me non si aspettava. Ha letto questo post, perché gliel’ho detto io, le ho scritto un messaggio in cui le dicevo di averle dedicato un post e se aveva piacere di leggerlo. Lei mi ha ringraziato e mi ha detto che lei c’è come amica. Per come la conosco io, una frase del genere non implica un ritorno. Io non posso costringerla in nulla, ma io sono qua. Adesso lei deve pensare a se stessa. Ho apprezzato il fatto che mi abbia risposto, mi ha fatto stare un po’ meglio, perché le cose che ho detto non le meritava”.

Per quanto concerne un possibile trono di Lara:

“Ha le carte giuste per farlo. Ha delle qualità che possono piacere a tanti ragazzi. Non so se lei si sentirebbe a suo agio. E’ una cosa che non ho messo in conto, perché da una parte sarei felice per lei, perché merita il meglio, dall’altra parte non sarebbe positiva per noi”.

Conferma che al momento lui e Rita non si sentono.

Durante l’intervista è intervenuta telefonicamente Lara:

“Non porto rancore, sono andata avanti. Non sono qui per insultare nessuno. Non ho voglia di parlare di una cosa che per me si è chiusa. Come ho detto anche a lui al telefono, mi dispiace se lui ci sta male, l’importante è capire i propri sbagli e non ripetere le stesse cose, non con me ma in generale. C’è del buono in lui, non è solo quello che la gente ha visto”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe un trono di entrambi?

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista a radio radio di Giulia Latini che giustifica i comportamenti di Soleil Sorgè con Marco Cartasegna e torna a parlare di Luca Onestini. Uscirà a cena con lui? Ecco la sua risposta…

Ospite del programma radiofonico “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, l’ex corteggiatrice Giulia Latini, balzata al centro della cronaca rosa in questo periodo, in seguito alla fine della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge, che mentre lui era ed è  tutt’ora nella casa del Grande Fratello Vip, dopo pochi giorni si scoprì che si era fidanzata con Marco Cartasegna.

La prima domanda  dell’intervista riguarda proprio la rottura della coppia, in quanto Soleil attribuì la colpa ad un messaggio ed una telefonata intercorsa tra Giulia e Luca, prima che entrasse al Grande Fratello Vip. Lei ha spiegato che non sapeva che Soleil fosse all’oscuro di tutto, ma che comunque si trattava di un messaggio totalmente innocuo inviato da lei a Luca per togliersi da una situazione imbarazzante che si sarebbe venuta a creare di lì a breve, visto che il tronista è la sua fidanzata si erano iscritti nella stessa agenzia di Giulia, si sarebbero sicuramente incontrati a qualche evento. Lei voleva fargli sapere che non avrebbe creato problemi ed inoltre dava ad entrambi il benvenuto.

Tutto questo è accaduto prima di ferragosto. Dopodiché Luca ha chiesto il numero di telefono a Giulia, tra loro c’è stata una telefonata altrettanto innocua anche perché in quel periodo come era stato riportato su tutti i siti, lei frequentava Andrea Melchiorre, ragion per cui non vi era nessun interesse e malizia da parte sua. Ha dichiarato di essere molto dispiaciuta del fatto che Luca non avesse detto nulla a Soleil ma che l’aveva sicuramente nascosto per non creare problemi e discussioni e quindi del tutto in buona fede. Lei gli raccomandò di non crearle grattacapi.

La conduttrice Giada Di Miceli le ha chiesto se a suo avviso si era accorta di un possibile interesse nei suoi confronti da parte dell’ex tronista, perché Soleil affermava che lui avesse una sorta di ascendente nei suoi confronti nonostante non l’avesse scelta. Giulia sostiene che il tipo di telefonata non l’ha percepita come quella di una persona interessata a lei, aveva solo voglia di chiarire perché avendo condiviso un percorso insieme molto intenso lungo sei mesi, era umanamente dispiaciuto di un possibile rancore da parte di lei. Se avesse avuto un affetto particolare l’avrebbe percepito. Tesi avvalorata dal comportamento di Luca nella casa, finché il legame con la sua ex fidanzata non è giunto al termine lui parlava 24 ore su 24 di lei. Giulia ritiene che la reazione di Soleil sia stata spropositata, ed è arrivata a pensare che quella sia stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso, poiché di sicuro una relazione non finisce per un messaggio o una telefonata, di sicuro vi erano altri problemi alla base.

Si è parlato dell’affermazione di Nina Moric sul fatto che Luca ed Ignazio fossero omosessuali (l’articolo QUI), ed una foto in cui l’ex tronista era in compagnia di altre persone. Giulia fa una premessa sul fatto che non c’è nulla di male nell’essere omosessuali, poi dichiara che trova sgradevole l’allusione di Nina, in quanto ha scelto di farlo proprio quando lui non poteva difendersi. Le ha dato molto fastidio perché ha messo in discussione il suo percorso fatto con lui a Uomini e Donne. Giulia conosce chi ha scattato quella foto che gli ha rivelato che quella sera, Luca ci stava provando con una bellissima modella. Ritiene che sia stato un gesto per attirare l’attenzione.

Non le va di giudicare la storia tra Soleil e Marco, sono giovani e si può avere una sbandata, bisogna trovarsi nelle situazioni per capire.

L’unica cosa è che avrebbe affrontato Luca di persona, crede però che sia stata attaccata eccessivamente, sono cose che succedono nella realtà di tutti i giorni, padri di famiglia che tradiscono le mogli ed hanno figli con altre donne. Non crede che Soleil abbia tradito Luca ora che è nella casa.

Giada le chiede cosa farebbe se Luca quando uscirà dalla casa le chiederà di uscire per riprendere quello che c’è stato tra loro all’interno del programma, lei risponde di non poter passare sopra alla scelta che lui ha fatto. Lei accanto a sé vorrebbe un uomo che non può fare a meno di lei, per ora esclude l’ipotesi ma chissà. Vuole bene a Luca e nel suo piccolo lo sostiene per il percorso che c’è stato ma di certo non può fare Penelope che attende a casa.

Riusciremo ad avere in radio la prossima settimana un ospite meno inflazionato? Noi siamo pronti a scommettere che una tra Selvaggia e Camilla è già pronta con il microfono in mano…e voi? Le quotazione salgono pure per Nicola Panico…voi chi vorreste?

Leggi anche...

Lidia Vella a Radio Radio risponde a chi chiede se Alessandro Calabrese sarà nella nuova edizione di Temptation Island…e arriva anche una piccola critica a chi vuole vivere di questo!

Ieri Lidia Vella, nella sua rubrica Amore airline contenuta nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada De Miceli, ha risposto a chi le chiedeva se Alessandro Calabrese farà il tentatore nella prossima edizione di Temptation Island per la quale si sono già aperti i provini

Allora, non nego che questa voce è arrivata anche a me. Come tutti sapranno io e Alessandro abbiamo chiarito. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito proprio questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsa, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Mi auguro per lui di no. Non penso che Temptation Island sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così. Se lo dovessero chiamare direbbe no.

Pregevole poi la risposta alla domanda se andrebbe mai a far la tentatrice

Non sono contraria a chi fa programmi, ma io a 25 anni so cosa voglio dalla vita, costruirmi un futuro con cose concrete…le persone che se le vanno a cercare ste cose le trovo tristi.

Come tentatrice assolutamente no, anche perché io ho una mia teoria nella vita. Le persone impegnate non si toccano, perciò non lo farei nemmeno per gioco.

Quindi caso chiuso? Giada e l’avvocato (i conduttori) non ci sembravano così decisi…e voi?

Leggi anche...

Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto tutti insieme a far una serata…riavvicinamenti in corso? Ecco la risposta dell’ex gieffina a radio radio

Ieri come ogni sabato ospite nella trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli c’è stata Lidia Vella nella rubrica Amore Airline.

Inevitabile la domanda della conduttrice sui rapporti che ora la legano ai suoi ex coinquilini Federica Lepanto e Alessandro Calabrese col quale ha chiuso una storia da poco…perchè inevitabile?

Perchè tutti e tre (e guardate bene anche altri personaggi a noi noti) si ritroveranno a far una serata insieme il 18 marzo

“Io e Federica non ci siamo frequentate al di fuori del programma per un semplice fatto. Lei non avendo molta stima di Alessandro ha deciso di allontanarsi. Da quando io mi sono lasciata con Alessandro abbiamo iniziato a sentirci. Stiamo creando un rapporto d’amicizia. Prima di andare in Calabria il 18, io andrò il 16 a Salerno da Federica.”

Dunque tra le due ora c’è un ottimo rapporto, come reagirà a questa notizia Alessandro Calabrese? Ma soprattutto si riabbracceranno tutti quando si ritroveranno insieme alla serata concordata? E’ proprio vero che il tempo cura tutte le ferite!

Leggi anche...

Martina Luchena ospite a Radio Radio: credo che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo già si conoscessero! Sonia Lorenzini ha scelto bene, Emanuele Mauti è molto uomo e riguardo Andrea Melchiorre…

Ieri pomeriggio ospite a “Radio Radio” all’interno della Rubrica “Non Succederà più” condotta da Giada Di Miceli è stata ospite Martina Luchena, ecco cosa ha raccontato:

Ti aspettavi che Riccardo non ti scegliesse?

“Un pò si perchè c’era il problema dell’età e poi si vedeva che Camilla gli piaceva di più fisicamente, però stando li incidono altri fattori come le esterne.”

Ti aspettavi che Riccardo la scegliesse cosi in quel modo in puntata?

Sinceramente siamo rimasti spiazzati tutti se non me ne fossi andata in quel modo Riccardo avrebbe portato avanti ancora il trono. Secondo me un minimo di dubbio lo aveva ancora, non per i sentimenti che provava verso Camilla ma per il fatto  della figura che faceva di fronte al pubblico che era di più a mio favore “

Ma secondo te erano d’accordo?

“Qualcuno deve aver fatto da tramite infatti a me era arrivata la notizia che già si conoscessero sopratutto per il modo in cui è arrivata … molto sicura di se stessa e poi ho visto i like che si scambiavano gli amici di Riccardo con le amiche di Camilla, poi mi sono arrivate segnalazioni che si erano anche visti.”

Poi ha aggiunto:

“Se non fossimo state rivali sicuramente fuori da quel contesto saremmo state anche amiche perchè è molto carina.”

Poi alla domanda se secondo lei Riccardo l’ha presa in giro risponde:

“Non penso che mi abbia preso in giro però non credo alle interviste in cui ha dichiarato che aveva già scelto dentro di sé Camilla perché era innamorato, perchè durante le esterne quando ci baciavamo io sentivo l’intensità dei suoi baci!”

Giada poi le ha chiesto dell’inciucio con Andrea Melchiorre e lei ha risposto;

“Non c’è niente tra di noi, siamo solo amici! Ci conosciamo perché siamo sotto la stessa agenzia, quindi quando vado a Roma ci vediamo spesso per questo. Siamo semplicemente amici.”

Si vocifera che sarai la prossima tronista, ti piacerebbe salire sul trono di Uomini e Donne?

“Perchè no? io mi sono trovata bene in quel programma con tutti e mi piacerebbe.”

Sei diventata amica di Sonia Lorenzini nel programma raccontaci un pò della sua scelta:

“si vero, lei ha scelto Emanuele e lui è molto uomo e maturo e la tratta come lei si merita e hanno preso in affitto una bella casa a Roma dove lei si trasferirà a breve.”

Sotto un estratto video dell’intervista

Leggi anche...

Tra Lidia Vella e GianMarco Valenza come sta procedendo? Arriva la risposta a Radio Radio…Sanremo aiutaci tu!

Nuovi sviluppi tra Lidia Vella e GianMarco Valenza!

“Nella sua rubrica Amore Airline a Radio Radio condotta da quella volpona di Giada Di Miceli, Lidia Vella è tornata a parlare del rapporto con Gianmarco Valenza e ha confermato che la conoscenza tra loro c’è, ecco le sue parole:

L’interesse c’è da parte di entrambi”

Valenza ha invitato la Vella a cena ma il tutto è stato rimandato dopo Festival di Sanremo, visto che sarà lì per fare alcune interviste. Lidia su questo scherza e dice:

Non è che qui stiamo elemosinando. Io sono una ragazza abbastanza impegnativa e, ora come ora, esco da una storia molto importante, quindi prendo le cose come vengono!”.

Secondo voi la conoscenza andrà avanti e nascerà una storia d’amore tra i due o resteranno solo amici? Ma soprattutto: chi pagherà la cena? Urge saperlo…Gianmarco facci sapere ;)

Ship Valella all’attacco!

A voi i commenti…

Leggi anche...

#uominiedonne #gf14 Lidia Vella e quei strani messaggi di GianMarco Valenza…sta nascendo qualcosa tra loro? Ecco cosa rivela lei a Radio Radio…come reagirà Alessandro Calabrese?

Lidia Vella e quei strani messaggi di GianMarco Valenza

Lidia Vella è una presenza fissa, il sabato pomeriggio, della rubrica di radio radio “amore airline” condotto da Giada Di Miceli, nell’ultima puntata, andata in onda sabato scorso, alla domanda se tra lei e GianMarco Valenza stesse o meno nascendo qualcosa (visto le foto che sono uscite su Instagram ed i commenti allegramente mordaci alle due gemelle fatti da lui sul Social, indizi che hanno insospettito i fans che non sarebbero contrari ad un’eventuale ship):

lei ha risposto così:

Io e Gianmarco siamo amici, ci frequentiamo spesso ma siamo solo amici…È molto simpatico, bello, ma è una persona con la quale sto approfondendo una conoscenza di amicizia. Non ci sarebbe nulla di male comunque a frequentarci, visto che siamo entrambi single. Ora però non è il momento, ma mai dire mai”.

Poi interviene la sorella gemella, Jessica Vella, che aggiunge:

Ci frequentiamo tutti e devo dire che Gianmarco Valenza non mi dispiacerebbe come cognato, anche perché lui è single”.

Che ne pensate…s’adda fa sta ship o no?

 

Leggi anche...

Ieri a Radio Radio doveva essere ospite Andrea Damante che però dà buca a Giada Di Miceli…i fans insorgono e così ci mette una toppa la fidanzata Giulia De Lellis!

È proprio dura la vita da fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha dovuto prendere parte telefonicamente al programma radio “Non succederà più”, al posto del suo fidanzato, evidentemente troppo preso dagli impegni. La stessa speaker Giada di Miceli, ha ironizzato sul forfait dato da Andrea, definendo la situazione “imbarazzante“. Giulia chiede scusa su quanto accaduto e degli eventuali problemi creati, precisando anche che lui non è preciso come lei… magari un giorno gli farà anche da manager o da agenda umana (scusate la mia ironia). Andrea era impegnato in uno shooting fotografico, ed ha dimenticato di avvisare in radio. Giada afferma che numerosi fans erano in trepida attesa, nel momento in cui sono venuti a conoscenza che l’ex tronista non sarebbe intervenuto si sono infastiditi, ed i commenti negativi non sono tardati ad arrivare.

Comunque la speaker non si perde d’animo e come qualsiasi professionista che si rispetti, sfrutta l’occasione per rimediare alla buca ricevuta e fa una piccola intervista alla fidanzata di colui che doveva essere il protagonista. La prima domanda posta da Giada, è stata se fosse in dolce attesa, poiché alcuni fans avevano letto che l’ex corteggiatrice aveva delle nausee, ma lei ha risposto di no.

Si passa a parlare del loro rapporto con i fans, per loro sono una seconda famiglia, ed hanno persino visto la loro casa. Con i fans condividono ogni momento della loro vita. Giada le fa i complimenti per le foto su IGQ, molto sexy, per lei è stata un’esperienza molto divertente, la rifarebbe ma è venuta fuori la gelosia di Andrea, il quale ha voluto scegliere ogni foto da pubblicare.

State tutti sereni perchè tra di loro va tutto a gonfie vele!

by Maria Vittoria Corasaniti

 

Leggi anche...