Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto tutti insieme a far una serata…riavvicinamenti in corso? Ecco la risposta dell’ex gieffina a radio radio

Ieri come ogni sabato ospite nella trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli c’è stata Lidia Vella nella rubrica Amore Airline.

Inevitabile la domanda della conduttrice sui rapporti che ora la legano ai suoi ex coinquilini Federica Lepanto e Alessandro Calabrese col quale ha chiuso una storia da poco…perchè inevitabile?

Perchè tutti e tre (e guardate bene anche altri personaggi a noi noti) si ritroveranno a far una serata insieme il 18 marzo

“Io e Federica non ci siamo frequentate al di fuori del programma per un semplice fatto. Lei non avendo molta stima di Alessandro ha deciso di allontanarsi. Da quando io mi sono lasciata con Alessandro abbiamo iniziato a sentirci. Stiamo creando un rapporto d’amicizia. Prima di andare in Calabria il 18, io andrò il 16 a Salerno da Federica.”

Dunque tra le due ora c’è un ottimo rapporto, come reagirà a questa notizia Alessandro Calabrese? Ma soprattutto si riabbracceranno tutti quando si ritroveranno insieme alla serata concordata? E’ proprio vero che il tempo cura tutte le ferite!

Leggi anche...

Lascia un commento