Ieri a Radio Radio doveva essere ospite Andrea Damante che però dà buca a Giada Di Miceli…i fans insorgono e così ci mette una toppa la fidanzata Giulia De Lellis!

È proprio dura la vita da fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha dovuto prendere parte telefonicamente al programma radio “Non succederà più”, al posto del suo fidanzato, evidentemente troppo preso dagli impegni. La stessa speaker Giada di Miceli, ha ironizzato sul forfait dato da Andrea, definendo la situazione “imbarazzante“. Giulia chiede scusa su quanto accaduto e degli eventuali problemi creati, precisando anche che lui non è preciso come lei… magari un giorno gli farà anche da manager o da agenda umana (scusate la mia ironia). Andrea era impegnato in uno shooting fotografico, ed ha dimenticato di avvisare in radio. Giada afferma che numerosi fans erano in trepida attesa, nel momento in cui sono venuti a conoscenza che l’ex tronista non sarebbe intervenuto si sono infastiditi, ed i commenti negativi non sono tardati ad arrivare.

Comunque la speaker non si perde d’animo e come qualsiasi professionista che si rispetti, sfrutta l’occasione per rimediare alla buca ricevuta e fa una piccola intervista alla fidanzata di colui che doveva essere il protagonista. La prima domanda posta da Giada, è stata se fosse in dolce attesa, poiché alcuni fans avevano letto che l’ex corteggiatrice aveva delle nausee, ma lei ha risposto di no.

Si passa a parlare del loro rapporto con i fans, per loro sono una seconda famiglia, ed hanno persino visto la loro casa. Con i fans condividono ogni momento della loro vita. Giada le fa i complimenti per le foto su IGQ, molto sexy, per lei è stata un’esperienza molto divertente, la rifarebbe ma è venuta fuori la gelosia di Andrea, il quale ha voluto scegliere ogni foto da pubblicare.

State tutti sereni perchè tra di loro va tutto a gonfie vele!

by Maria Vittoria Corasaniti

 

Leggi anche...

Lascia un commento