Archivio tag: gfvip ultime news

‘Grande Fratello Vip’ Svelata finalmente la fidanzata di Antonio Zequila: perchè si è nascosta per tutti questi anni? E poi sul famoso flirt di lui con Adriana Volpe dichiara…

‘Grande Fratello Vip’ Svelata finalmente la fidanzata di Antonio Zequila: perchè si è nascosta per tutti questi anni? E poi sul famoso flirt di lui con Adriana Volpe dichiara…

Antonio Zequila fidanzata

 

Chi poteva presentarcela se non il settimanale ‘Chi’? Eccola qui Marina, la fidanzata di Antonio Zequila più innamorata di quello che forse si pensava. Leggete come descrive il suo Antonio e lei che mestiere fa

Marina, da 9 anni lei è la fidanzata di un personaggio pubblico ma non è mai uscita una vostra foto insieme o un’intervista. Perché si è nascosta?

«Perché sono un medico, vivo a Sassari, e non mi andava che il mio nome uscisse sui giornali. Non appartengo al mondo dello spettacolo e non volevo che i miei pazienti mi vedessero sotto una luce diversa da quella medica».

Lei si faceva chiamare addirittura con un altro nome: Ines Muriel. Si vergognava di Antonio?

«Ma no! Quel nome è nato da un gioco con le mie amiche quando ero ragazzina e mi fingevo spagnola. Non mi sono mai vergognata di lui ma mi danno fastidio quegli orribili nomignoli che gli hanno affibbiato, “er mutanda” o “Zequila bum bum”. Sono svalutativi e cancellano tutto ciò che c’è di buono in Antonio, tutto quello che ha fatto. E poi sì, è vero, il suo “personaggio” mi ha creato dei problemi con gli amici all’inizio perché tutti lo vedevano, appunto, come il farfallone che ci prova con tutte. Erano prevenuti ma si sono ricreduti conoscendolo»

Antonio è entrato al Gf Vip mentre eravate distanti. Cosa le ha fatto cambiare idea sulla vostra storia?

«Avevo bisogno di riflettere. Mi pareva che nella mia vita frenetica mancasse un uomo da ritrovare ogni sera a casa. Poi, invece, guardandomi dentro e osservando Antonio in tv mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto: ogni weekend insieme a Sassari o a Roma, come ogni periodo libero di Antonio. A lui piace stare qui in mezzo alla natura e io adoro andare a Roma. Quando lui viene a casa mia è l’uomo che tutte le donne vorrebbero: cucina, fa la spesa, è sempre di buon umore, mi aiuta a risolvere i problemi pratici, mi coccola. Io arrivo a casa stanca e a volte sono scontrosa, cerco il litigio ma con lui è impossibile, smussa sempre, è la persona meno litigiosa che io conosca».

Cosa ha visto in lui al Gf Vip che l’ha fatta ricredere?

«La sua allegria, la capacità di ammettere gli errori, la curiosità, la simpatia, l’istrionismo napoletano. Anche il suo attaccamento alla famiglia, i suoi principi veri. E poi sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia e con Sara. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio».

Antonio le ha chiesto di sposarlo.

«È il suo modo di suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Non mi serve firmare un “contratto” con lui: preferisco scegliersi ogni giorno».

Zequila è stato criticato per aver rivelato un flirt con Adriana Volpe (Che lei ha negato). Cosa pensa?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Finita la puntata la casa cade in depressione. Fernanda Lessa si butta per terra a piangere e Adriana Volpe si infuria con gli autori e trasgredisce alle regole. Che sarà successo?

‘Grande Fratello Vip’ Finita la puntata la casa cade in depressione. Fernanda Lessa si butta per terra a piangere e Adriana Volpe si infuria con gli autori e trasgredisce alle regole. Che sarà successo?

gfvip depressione

Finita la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Fernanda cade disperata in lacrime e si nasconde in camera, tra i letti, per non essere trovata e piangere in pace.

 

A trovarla in quello stato è Adriana Volpe che subito va a consolarla e la fa sfogare. Fernanda è scossa per essere stata ripresa da Alfonso Signorini ed essere stata appellata come una che fa magia nera, in quanto sentendo troppa negatività uscire da Antonella Elia, era solita farsi il bagno buttandosi il sale sulle spalle. Le accuse arrivatele dal conduttore e gli opinionisti l’hanno veramente provata. Ora la donna ha paura per le figlie, che vengano bullizzate e chiamate streghe a scuola. Adriana cerca di farle capire che nessuno voleva offenderla o accusarla con cattiveria, ma essendoci state persone che nel mondo dello spettacolo, come Mia Martini, sono state accusate di portare male e poi si sono suicidate, l’argomento andava chiarito. A nulla serve l’abbraccio della Volpe, Fernanda decide di mettersi a letto senza cenare e interagire più con nessuno.

L’atmosfera nella casa dopo la diretta è veramente pesante:

  • Fernanda che piange
  • Denver che pensa alla ragazza e spera sia in contatto almeno con i genitori di lui
  • Teresanna scocciata perché non ha salutato il figlio
  • Antonio arrabbiato con la Volpe
  • Antonella, nera con Licia e Aristide, che non spiccica parola
  • Adriana che va in confessionale e esce arrabbiatissima, tanto da togliersi il microfono e rifiutarsi di reindossarlo benchè ripresa più volte dagli autori.

Perchè è tanto arrabbiata con loro? Uscendo dal confessionale poi esclama ‘due settimane e ora si inizia veramente a giocare’. Cosa intenderà?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte un vip minaccia di voler abbandonare la casa per paura che qualcuno fuori, a cui tiene tanto, sia rimasto male per alcune sue rivelazioni scottanti. Riusciranno a fermarlo?

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte un vip minaccia di voler abbandonare la casa per paura che qualcuno fuori, a cui tiene tanto, sia rimasto male per alcune sue rivelazioni scottanti. Riusciranno a fermarlo?

gfvip Andrea Montovoli

urante la diretta Ieri sera Alfonso Signorini ha chiamato Andrea Montovoli nella room e ha fatto vedere un video in cui raccontava gli anni bui della sua vita dopo la morte del padre.

Andrea narra di aver iniziato a frequentare brutte compagnie fino a che non é stato arrestato e in quel momento ha capito che si era salvato, infatti a Paolo Ciavarro racconta che quando tocchi il fondo se hai la forza per risalire  puoi vedere il bicchiere mezzo pieno. Nei sei mesi di reclusione ha avuto la possibilità di avvicinarsi alla recitazione e da lì ha deciso di proseguire la sua passione e di inseguire il suo sogno di diventare attore.

Andrea, a Signorini, dopo la messa in onda del video dice che non é stato facile liberarsi perché é un mostro che aveva dentro da 17 anni e che li dentro la casa ha avuto tanto tempo per pensare e ha tirato fuori tutto per essere anche da esempio per chi sbaglia e può rialzarsi.

Alfonso Signorini dice che lui in confessionale ha raccontato il motivo per cui ė finito in carcere e siccome c’è la segretezza lo faranno vedere solo se lui lo vorrà e Andrea dice che non si sente pronto in questo momento visto che sta ancora elaborando.

Il grande atto di coraggio di Andrea è stato apprezzato dal pubblico, ma il ragazzo dopo la diretta si è gettato nello sconforto, perchè ripensando a ciò che tutti erano venuti a sapere ha iniziato a pensare alla mamma e alle conseguenze su di lei. Ci sarà rimasta male? Si sarà rammaricata? Perchè non hanno colto la palla al balzo per fargliela vedere? Lui è uno dei pochi ad aver ricevuto una sola sorpresa da fuori e solo perchè in quella settimana era in nomination. Il ragazzo ha il dubbio che la mamma non arrivi perchè ha fatto qualcosa che non doveva fare. Montovoli è talmente amareggiato e deluso che prende in considerazione la possibilità di andarsene. Paolo lo abbraccia forte e lui va a dormire con l’intenzione di andarsene il giorno dopo se non avrà notizia della donna che più ama nella sua vita. Il Grande Fratello farà qualcosa per impedirgli di lasciare la casa? Vediamo come oggi si svolgerà la sua giornata e se tornerà sull’argomento. Che ne pensate del suo struggente racconto?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander si confessa a Verissimo raccontando dettagliatamente cos’è successo una volta uscita con Gianmarco Amicarelli e con Elia Fongaro; e quest’ultimo a Domenica Live rivela che…

‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander tra le lacrime si confessa a Verissimo raccontando dettagliatamente cos’è successo una volta uscita con Gianmarco Amicarelli e con Elia Fongaro4144760_1826_verissimo_jane

Ieri a Verissimo c’è stata ospite Jane Alexander per un’intensa intervista con Silvia Toffanin.

L’attrice ha confidato di essere uscita dal tunnel dell’alcool a giugno grazie anche all’aiuto delmusicista Gianmarco Amicarelli di cui ha parlato in questo modo:

”Ho visto Gianmarco due giorni fa. È stato difficile rivedere la nostra casa, rivedere lui, il nostro cane Rocco, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto, urlato e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita.Sono andata in giro per casa, ho raccolto alcune mie cose nelle buste e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito. Non è facile trovare una persona così, ma se ci fossi stata bene ora sarei con lui”.

Invece su Elia ha detto:

”Io e Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere molto bene”.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
A dissipare ogni dubbio ha provveduto oggi Elia Fongaro che a Domenica Live, davanti a un parterre di scettici, ha dichiarato che sta frequentando Jane che li fa stare bene e gli da positività dopo un periodo per lui difficile. La storia continua dunque, ve lo immaginavate? (rofl)
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cifra da capogiro per Lory Del Santo e Cristiano Malgioglio ospite! Gli altri? Solo spicci…

‘Grande Fratello Vip’ Cifra da capogiro per Lory Del Santo e Cristiano Malgioglio ospite! Gli altri? Solo spicci…

grande fratello vip cachet

Questi concorrenti del Grande Fratello Vip che stanno allietando le nostre giornate su Mediaset 24 ore su 24 quanto stanno guadagnando? Siete curiosi? Ce lo svela Signoretti sul suo ‘Nuovo’:

Maurizio Battista 5 mila euro a puntata

Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Francesco Monte ed Eleonora Giorgi  dai 5 a 10 mila euro a puntata

Martina Hamdy, Stefano Sala e Andrea Mainardi prendono meno ma non si sa quanto.

Lory Del Santo la più ricca: riceverà un cachet totale di 110.000 euro!

A ciò aggiungiamo l’ospitata fissa di Cristiano Malgioglio per ben tre settimane che recepirà in totale 90.000 euro!

E gli altri? Non ce l’hanno detto…ma noi vorremmo saperlo. E voi?

Leggi anche...

Simona Izzo svela l’esistenza di un complotto ordito ai danni di Giulia De Lellis…ecco il suo inverosimile racconto!

#gfvip Simona Izzo svela una confidenza sul conto di Giulia De Lellis: non doveva dirlo?

BY Haske

La regista Simona Izzo, reduce da un acceso diverbio intercorso con Jeremías Rodríguez a causa degli strascichi della discussione avuta ieri sulla squalifica di Marco Predolin, questo pomeriggio ha svelato un curioso retroscena all’esperta di tendenze Giulia De Lellis.

Simona non ha preso bene la sfuriata del fratello di Belén che l’ha reputata ipocrita per aver cavalcato il “processo” contro Predolin, mentre ha difeso la De Lellis, attaccata ieri da Signorini, reputata dalla regista come ingenua nell’aver affrontato un determinato argomento senza malizia, ma solo carente di informazioni. A quel punto, la Izzo si è lasciata andare e ha aggiunto di aver cambiato idea in positivo su di lei, dopo che era entrata con un certo pregiudizio causatole da alcune indiscrezioni. Molti, a quanto pare, non le hanno parlato bene di Giulia De Lellis, ma il bello è che la Izzo sostiene che queste persone non appartengono al pubblico, insomma alla gente comune che “incontri dalla parrucchiera”, ma “qualcuno che sta qua”.

Dunque gli addetti ai lavori del GFVIP (o qualcuno dei suoi compagni?) non vedono di buon occhio Giulia De Lellis? Sarà vero quello che ha raccontato o torniamo alla sua strategia destabilizzante? Ricordiamoci la storia raccontata a Carmen Di Pietro

Leggi anche...