‘Grande Fratello Vip’ Svelata finalmente la fidanzata di Antonio Zequila: perchè si è nascosta per tutti questi anni? E poi sul famoso flirt di lui con Adriana Volpe dichiara…

‘Grande Fratello Vip’ Svelata finalmente la fidanzata di Antonio Zequila: perchè si è nascosta per tutti questi anni? E poi sul famoso flirt di lui con Adriana Volpe dichiara…

Antonio Zequila fidanzata

 

Chi poteva presentarcela se non il settimanale ‘Chi’? Eccola qui Marina, la fidanzata di Antonio Zequila più innamorata di quello che forse si pensava. Leggete come descrive il suo Antonio e lei che mestiere fa

Marina, da 9 anni lei è la fidanzata di un personaggio pubblico ma non è mai uscita una vostra foto insieme o un’intervista. Perché si è nascosta?

«Perché sono un medico, vivo a Sassari, e non mi andava che il mio nome uscisse sui giornali. Non appartengo al mondo dello spettacolo e non volevo che i miei pazienti mi vedessero sotto una luce diversa da quella medica».

Lei si faceva chiamare addirittura con un altro nome: Ines Muriel. Si vergognava di Antonio?

«Ma no! Quel nome è nato da un gioco con le mie amiche quando ero ragazzina e mi fingevo spagnola. Non mi sono mai vergognata di lui ma mi danno fastidio quegli orribili nomignoli che gli hanno affibbiato, “er mutanda” o “Zequila bum bum”. Sono svalutativi e cancellano tutto ciò che c’è di buono in Antonio, tutto quello che ha fatto. E poi sì, è vero, il suo “personaggio” mi ha creato dei problemi con gli amici all’inizio perché tutti lo vedevano, appunto, come il farfallone che ci prova con tutte. Erano prevenuti ma si sono ricreduti conoscendolo»

Antonio è entrato al Gf Vip mentre eravate distanti. Cosa le ha fatto cambiare idea sulla vostra storia?

«Avevo bisogno di riflettere. Mi pareva che nella mia vita frenetica mancasse un uomo da ritrovare ogni sera a casa. Poi, invece, guardandomi dentro e osservando Antonio in tv mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto: ogni weekend insieme a Sassari o a Roma, come ogni periodo libero di Antonio. A lui piace stare qui in mezzo alla natura e io adoro andare a Roma. Quando lui viene a casa mia è l’uomo che tutte le donne vorrebbero: cucina, fa la spesa, è sempre di buon umore, mi aiuta a risolvere i problemi pratici, mi coccola. Io arrivo a casa stanca e a volte sono scontrosa, cerco il litigio ma con lui è impossibile, smussa sempre, è la persona meno litigiosa che io conosca».

Cosa ha visto in lui al Gf Vip che l’ha fatta ricredere?

«La sua allegria, la capacità di ammettere gli errori, la curiosità, la simpatia, l’istrionismo napoletano. Anche il suo attaccamento alla famiglia, i suoi principi veri. E poi sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia e con Sara. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio».

Antonio le ha chiesto di sposarlo.

«È il suo modo di suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Non mi serve firmare un “contratto” con lui: preferisco scegliersi ogni giorno».

Zequila è stato criticato per aver rivelato un flirt con Adriana Volpe (Che lei ha negato). Cosa pensa?

Leggi anche...

Lascia un commento