Simona Izzo svela l’esistenza di un complotto ordito ai danni di Giulia De Lellis…ecco il suo inverosimile racconto!

#gfvip Simona Izzo svela una confidenza sul conto di Giulia De Lellis: non doveva dirlo?

BY Haske

La regista Simona Izzo, reduce da un acceso diverbio intercorso con Jeremías Rodríguez a causa degli strascichi della discussione avuta ieri sulla squalifica di Marco Predolin, questo pomeriggio ha svelato un curioso retroscena all’esperta di tendenze Giulia De Lellis.

Simona non ha preso bene la sfuriata del fratello di Belén che l’ha reputata ipocrita per aver cavalcato il “processo” contro Predolin, mentre ha difeso la De Lellis, attaccata ieri da Signorini, reputata dalla regista come ingenua nell’aver affrontato un determinato argomento senza malizia, ma solo carente di informazioni. A quel punto, la Izzo si è lasciata andare e ha aggiunto di aver cambiato idea in positivo su di lei, dopo che era entrata con un certo pregiudizio causatole da alcune indiscrezioni. Molti, a quanto pare, non le hanno parlato bene di Giulia De Lellis, ma il bello è che la Izzo sostiene che queste persone non appartengono al pubblico, insomma alla gente comune che “incontri dalla parrucchiera”, ma “qualcuno che sta qua”.

Dunque gli addetti ai lavori del GFVIP (o qualcuno dei suoi compagni?) non vedono di buon occhio Giulia De Lellis? Sarà vero quello che ha raccontato o torniamo alla sua strategia destabilizzante? Ricordiamoci la storia raccontata a Carmen Di Pietro

Leggi anche...

Lascia un commento