‘Grande Fratello‘ Luigi Favoloso esce allo scoperto e contatta Barbara D’Urso: non può raccontare cosa gli sta succedendo ma rilascia alcuni particolari che lasciano interdetti!
Oggi Pomeriggio Cinque si è di nuovo occupato della sparizione di Luigi Favoloso, scomparso ormai da circa venti giorni. Prima è intervenuta un’amica di Nina Moric, Soledad, che ha affermato di avere sentito, in una conversazione a tre con un’amica australiana, Nina che discuteva con Luigi e gl’intimava di smetterla.
Poi arriva il colpo di scena: Favoloso ha contattato la redazione del programma e ha rilasciato numerose informazioni. Si trova in un paese straniero ma non vuole che lo sappia il pubblico. Sta bene e afferma che tutto quello che è stato raccontato finora è falso, una versione opposta a quella che conosciamo noi! 
La madre non ne sa nulla e gli dispiace che venga invece sospettata. Favoloso vuole rimanere nascosto, per adesso non si sente di dire altro ma non gli hanno fatto del male!
Tornerà a farsi vivo per spiegarci qual è il motivo del suo gesto: la motivazione è grave ma diversa da quella che ci è stata raccontata!
L’ ex gieffino smentisce dunque le pesanti dichiarazioni di Nina ma, ormai è evidente, uno dei due mente! Che idea vi siete fatti? 
by emmaforever









e leggete tutto con calma e curiosità:













Invece Gennaro si toglie l’immagine da buonista e diplomatico e ci tiene a ribadire che Francesca De Andre fuori dalla Casa è molto dolce e comprensiva, anche più di lui, e si toglie bei sassolini sugli ex compagni Cristian Imparato, Erica Piemonte, ed ovviamente l’ex amico Gianmarco Onestini…in mezzo troviamo persino Taylor Mega che finora non aveva perso occasione di sfrecciarlo in più occasioni. Ha fatto bene?














Tuttavia, per quieto vivere, l’ha infine perdonato, soprattutto perchè lui ieri ha fatto la tipica “sceneggiata napoletana” con la valigia, minacciando di volersene andare!!







