‘Grande Fratello 16’ Conosciamo meglio le tre donne in nomination, tra di loro si nasconde realmente una stratega? La sua strategia la porterà alla salvezza? Voi cosa pensate?

Grande Fratello 16 Conosciamo meglio le tre donne in nomination, tra di loro si nasconde realmente una stratega? La sua strategia la porterà alla salvezza? Intanto per i bookmakers ad uscire sarà lei…

grande fratello 16 votazioni

Continua l’ecatombe delle concorrenti donne all’interno del Grande Fratello 16!

Dopo Angela, Audrey, Ambra ed Ivana ad uscire stasera sarà una tra Mila, Erica e Martina!

Si tratta di tre concorrenti molto diverse fra loro, ma ciascuna di esse ha posto in essere delle dinamiche nelle quali sarà difficile da sostituire.

Erica: è una ragazza fondamentalmente dolce, ben inserita nel gruppo e che, nonostante un’apparente durezza, è molto desiderosa di amore. Sarà forse per questo che ha scambiato l’attrazione fisica di Gaetano per lei in qualcosa di più. Purtroppo la delusione è stata cocente, soprattutto perchè lui si è vantato con gli altri della Casa delle performances avute con lei!  BRRR Tuttavia, per quieto vivere, l’ha infine perdonato, soprattutto perchè lui ieri ha fatto la tipica “sceneggiata napoletana” con la valigia, minacciando di volersene andare!!  ALPEGGIO PINOKKIO

Mila: ormai il web ne ha fatto la Federica Lepanto del GF16, dipingendola come la povera ragazza bullizzata dal gruppo (è un dato di fatto che la giovane non sia riuscita ad integrarsi nel gruppo, ma molti in ciò ne hanno visto una strategia atta a seguire le ombre dei concorrenti delle passate edizioni poi risultati vincitori). Si sa questo vittimismo nei reality premia, per cui è probabile che anche stavolta si salverà, come avviene nelle trite e ritrite dinamiche dei reality.

Martina:  sin dall’inizio ha fatto una buona impressione sul pubblico, poi si è incagliata nella storia nonsense con Daniele, il quale ha palesemente dimostrato di provare per lei solo un misto di tenerezza per i suoi problemi di salute e nulla più. Francesca De Andrè è stata la prima a cercare di far aprire gli occhi alla ragazza e finalmente Martina, dopo aver sentito la verità dalla bocca dello stesso Daniele, ha deciso finalmente di dormire la notte con Serena. L’essere tornata libera ha provocato un suo avvicinamento a Gaetano, che fin dall’inizio aveva posato gli occhi su di lei!

Insomma, tre donne molto importanti nella Casa: voi chi eliminereste?

Per i bookmakers sarà invece un testa a testa tra Martina (quotata 1a15 per la vittoria finale) e Mila, con quest’ultima leggermente sfavorita (viene data 1a17), per Erica invece è lontana la possibilità di poter essere eliminata stasera, la sua vittoria finale viene ancora pagata 1a5.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Divsioil 13/05/2019 21:26

    Per me esce Erica

Lascia un commento