‘Grande Fratello’ Gianmarco Onestini rinominato dal web come il prezzemolino della tv viene difeso a spada tratta dal fratello Luca che rivela alcuni suoi record impensabili

‘Grande Fratello’ Gianmarco Onestini rinominato dal web come il prezzemolino della tv viene difeso a spada tratta dal fratello Luca che rivela alcuni suoi record impensabiliGianmarco Onestini e Luca Onestini gf16

 

 

 

 

 

 

Non si placano le polemiche in merito alla partecipazione di Gianmarco Onestini al Grande Hermano Vip in Spagna. Prima lo sconcerto del web in merito alla scelta del fratello Luca di andare in Spagna per partecipare al reality come ospite e non recarsi ad assistere la fidanzata Ivana Mrazova che doveva subire un intervento nella Repubblica Ceca; poi la frecciatina della gieffina Erica Piamonte sull’allontanamento, a suo dire, di Gianmarco da lei. Infine Alberto Mezzetti che fa il nome dello studente nell’attacco contro Barbara D’Urso (i particolari qui).

C’è  inoltre una parte degli utenti che pensa che Gianmarco salti da un programma all’altro e che per questo farà la fine di altri “prezzemolini” della tv!

A questa ipotesi il fratello Luca non ci sta e risponde così:

Altro che “prezzemolino”! Prima di lui al Grande Hermano ci è andata solo un’italiana, la showgirl Elettra Lamborghini! E poi il ragazzo pare essere anche un bel secchione! Ha ragione dunque Luca a essere orgoglioso per la partecipazione del fratello Gianmarco al reality?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 15/09/2019 21:19

    Beh a me questi 2 fratelli non mi stanno simpatici, possono fare tutte le trasmissioni che vogliono, parlare tutte le lingue del mondo, ma sempre poco simpatici mi risultano SORRY

  2. Losiril 15/09/2019 22:05

    Anche marco ferri partecipò al gf spagnolo. Forse avrà più fortuna in Spagna, ma diciamo che anche lì è un po’ come qua e ormai si guadagnano followers e qualche serata!

  3. sarah_michelazziil 16/09/2019 10:11

    Si ma io non capisco una cosa.. perché una persona che ha intrapreso un percorso di studi (tra l’altro giurisprudenza è bella tosta rispetto ad altre facoltà) ha tutta sta voglia di far tv? Io studio economia è mai mi mi sognerei di fare il grande fratello. È evidente che una persona quadrata al 100% questi programmi non li farebbe mai! Ma poi di che strada parla Onestini? Arrivare al gfvip spagnolo sarebbe un traguardo? Poverino. Speriamo Ivana se ne liberi asap.

  4. emerenzianail 16/09/2019 10:26

    No, non ci siamo proprio. Lasciate perdere il discorso prezzemolino, perditempo e bla bla bla, qua la questione è solo una: che ci fa al GF Vip in Spagna uno che non è vip manco in ITALIA ? E’ questo che non trova spiegazione alcuna.

Lascia un commento