E’ con grande allegria che mi approccio a fare l’intervista a Gennaro Farella…il ragazzo come si era già visto bene in tv è divertente e trasmette talmente tanta allegria mentre ci parlo che mi contagia senza che nemmeno me ne renda conto.
Su di lui se ne sono dette tante, ma è l’unico che quest’anno mi ha fatto sorridere e non annoiare, e vi assicuro che in privato è ancora più simpatico e solare, insomma Gennaro è uno che ti rende luminosa una giornata grigia, che vorresti al tuo fianco in ogni situazione, che ha un sorriso così contagioso che dovrebbero clonarne almeno 100 per ogni cittÃ
Poi però quando si parla di cose serie e dei valori a cui tiene allora si rabbuia ed appare nei suoi occhi una sorta di malinconia per il rimpianto di non aver ancora ottenuto alcune cose a cui tiene davvero e che vorrebbe con tutto se stesso…scopriamo insieme di cosa sto parlando.
1) Innanzitutto chi è Gennaro, com’è e cosa fa nella vita di tutti i giorni
Allora SONO UN RAGAZZO SEMPLICE, CONDUCO UNA VITA REGOLARE COME TUTTI I RAGAZZI DELLA MIA ETÀ , vado in palestra esco spesso con gli amici e quando sono single vado spesso a ballare.
2) Ti abbiamo conosciuto per la tua storia con l’exo corteggiatrice Irene Casartelli, com’è stata questa relazione e in che rapporti siete rimasti?
Con Irene Casartelli ho avuto una sorta di convivenza dato che lei era sempre giù Napoli a casa mia, siamo stati insieme 1 anno e mezzo, un rapporto molto intenso basato solo sul sentimento almeno da parte mia. Purtroppo dopo la fine di tutto non ci siamo più sentiti…
3) Poi abbiamo visto che hai partecipato al reality The Soul arrivando quasi in finale e dimostrando gran carattere, forza e determinazione…sei rimasto male per non aver vinto?
Sì ho preso parte ad un reality su D-Max e non sono riuscito a vincerlo, sono arrivato in finale ma per me rimane comunque un enorme soddisfazione aver partecipato e avercela messa tutta, l’unico rammarico che ho per non aver vinto è che in palio c’era un bel premio che poteva agevolarmi economicamente un po’ la vita, infatti oltre alla macchina si vincevano anche bei 30 mila euro che non farebbero schifo a nessuno no?
4) Infine ci hanno detto che hai provato a far i provini per il Grande Fratello e che scartato sei arrivato a Uomini e donne…ci spieghi cosa è successo e perché non hanno preso un personaggio forte come te?
Il provino al GF l’ho fatto per gioco insieme ad alcuni miei amici, ho superato alcune fasi poi evidentemente avranno fatto altri tipi di scelte ma sarebbe stato figo partecipare, adoro Rebecca e tifo per lei!
5) Presentandoti a Uomini e donne è uscito fuori che tu avevi già contattato Silvia Raffaele in privato quando finì il trono di Fabio Colloricchio, molti hanno insinuato che fu mentre stavi già con Irene…che rispondi al riguardo?
ASSOLUTAMENTE falso! Io sono un ragazzo che rispetta la sua donna, magari da single posso fare macelli perchè mi piace divertirmi, ma quando mi fidanzo sono molto molto seriooooo e sono tutto per lei. Silvia l’ho contattata quando ero già single, facendole i complimenti per il carattere dimostrato quando corteggiava Colloricchio.
6) Quando sei arrivato come corteggiatore sapevi già che c’era Silvia sul trono? Sei venuto appositamente per lei?
Esattamente! Sono sceso la seconda puntata quando ero sicuro che vi era Silvia sul trono, deciso a corteggiarla dato che lei oltre al carattere è una bellissima ragazza…!
7) All’inizio nessuno ti dava credito, poi piano piano sei riuscito a conquistare tutti con la tua gran simpatia e solarità portando brio in questi troni di quest’anno un pò spenti…chi ti ha fatto più antipatia tra i tuoi rivali? E chi più simpatia? Sei rimasto in contatto con qualcuno?
Eh sì magari per farsi conoscere non basta una puntata, ma comunque col tempo le persone prima o poi escono fuori e sono felice di aver
lasciato un buon segno in chi mi ha seguito ed è voluto andare oltre le apparenze.
Antipatico lì dentro nessuno, nemmeno Rafael perché fondamentalmente è un bravo ragazzo… chi mi stava un pò sul…era Maurizio ..!
Simpatico invece Francesco Todaro, Camillo e Claudio.
Quasi tutti i ragazzi alla fine mi stimavano, c’era solidarietà tra noi, ma in vero contatto sono rimasto con Francesco Todaro8) Quale delle corteggiatrici di Amedeo e Gianmarco ti ha colpito di più?
Allora delle corteggiatrici sinceramente nessuna, forse l’ unica che mi piaceva un po’ di più è Laura per Gianmarco e Sophia per Amedeo.
8a) Secondo te chi sceglieranno i due tronisti?
E’ palese Amedeo e Sophia e Gianmarco e Laura.
9) Sono due puntate che purtroppo non ti si vede più negli studi, ma cosa è successo? Tutti vogliono sapere se eri presente dietro le quinte o non ti hanno più fatto andare senza nemmeno dare spiegazioni al riguardo a chi invece guardava il trono solo per te
Allora io sono stato sempre presente in studio tranne sabato quando Silvia ha abbandonato il trono. Non sono entrato perché sinceramente l’avrei fatto solo se fossi stato chiamato in causa. Io a fine puntata quando ci fu il bacio con Rafael dietro le quinte ho avuto uno sfogo dicendo che non sarei andato più perché il bacio mi fece rimanere molto male, poi quando vidi anche il bacio con Fabio a quel punto non mi sono sentito più motivato a continuare a corteggiare Silvia (voglio pure capire anche se con sforzo, che ti baci Rafael che come me ha creato un percorso, ma baciarti un Fabio dopo solo due esterne me l’ha fatta scadere un pò)
10) C’è qualcosa che è accaduto e che non hanno mandato in onda? Magari un episodio simpatico, una gaffe di qualcuno…
Uhmmm credo abbiano mandato quasi tutto in onda, tranne l’ultimo litigio che ho avuto in camerino con Silvia… Non so se lo faranno vedere nella prossima puntata…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
11) Come abbiamo letto dalle anticipazioni Silvia ieri se ne è andata abbandonando il trono…che ne pensi di questo gesto? Te lo saresti mai aspettato?
Mi dispiace tanto per lei, perchè comunque avrei voluto che finisse il percorso felice della sua scelta, sapevo ed immaginavo che avrebbe scelto a breve ma non che se ne sarebbe andata così di punto in bianco, sono rimasto sorpreso.
12) Se fossi stato in Rafael cosa avresti fatto?
Rafael secondo me non era interessato a lei, aveva tutte le carte in regola per portarsela a casa!
13) Se Silvia ti avesse scelto cosa avresti risposto?
Se Silvia mi avesse scelto e le esterne fossero andate benissimo come stavano andando sicuramente avrei detto SIIIII. Dopo la sorpresa che mi ha fatto ci credevo tanto in noi, tra l altro fino a quel momento ero stato l’unico a ricevere una sorpresa da lei e l’ho reputato un gesto importante.
14) Molti ti hanno paragonato a Mariano Catanzaro ex corteggiatore di Valentina Dallari, lo conosci? Ti sembra di somigliargli?
Mariano è simpatico, non ho ancora avuto modo di conoscerlo però non credo di somigliargli, forse un pò ci accomuna l’esuberanza ma credo che tra me e lui ci sia un abisso.
15) Tina e Gianni che pensavano di te? Ti hanno trattato bene?
Tina e Gianni sono sempre stati d’accordo con me, loro sono i pilastri del programma, sempre sinceri e fin troppo schietti. Non hanno mai avuto da ridire nulla su di me, anzi credo di averli fatti divertire parecchio.
16) Sono molte le persone che ti hanno conosciuto ed apprezzato durante il tuo percorso, c’è possibilità di vederti magari un giorno non lontanissimo seduto sul trono?
Mah ragazzi che vi devo dire? Non mi farebbe schifo ovviamente, io ad oggi cerco una stabilità e lo dissi anche a Silvia nella nostra prima esterna. Cerco una donna che mi voglia amare, che voglia un vero fidanzato, e magari un giorno non molto lontano voglia sposarmi ed avere dei figli con me. Sono partenopeo quindi amo le famiglie numerose, il calore familiare è tutto per un napoletano verace come come me, adoro i bambini. Sono rimasto sempre deluso in amore, forse sono troppo buono ma mi è sempre andata male, se il trono servisse a farmi trovare quello che cerco da sempre assolutamente sì, accetterei di buon grado, sono sincero.
17) Nel caso te lo proponessero che tipo di tronista saresti?
Sarei Gennaro stop! Il ragazzo della porta accanto, solare, simpatico, coinvolgente con le mie corteggiatrici e sempre umile e disponibile con il pubblico che mi attacca o che mi capisce…Sono però un tipo esigente non tanto a livello fisico ma a livello caratteriale, ho bisogno di una donna non di una bambina e oggi non è facile trovare una donna vera.
18) Che tipo di ragazze vorresti che venissero a corteggiarti?
In primis una ragazza che sa il fatto suo, con una forte personalità , sorridente perché a me la donna che sorride spesso ed è solare mi fa impazzire e ovviamente bella anche fisicamente perchè l’occhio vuole la sua parte anche se poi la bellezza è sempre soggettiva
19) Ora che hai più tempo libero, che progetti hai per il futuro?
Adesso collaboro con qualche azienda di abbigliamento ed ho ripreso a lavorare a pieno ritmo, visto che quando ero nel programma avevo lasciato un pò tutto per dedicarmi esclusivamente a Silvia. Al futuro al momento non guardo molto, cerco di vivere giorno per giorno mantenendo uno spirito positivo, so che prima o poi il mio momento arriverà basta essere pazienti e non abbattersi.
20) Hai qualche sassolino dalla scarpa che vuoi toglierti?
Ma no dai…anzi forse sì lancio un sassetto a Maurizio Falco e gli dico “PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI GIUDICA TE STESSO…PARCHEGGIATI” ahahahah
21) Cosa vuoi dire alle vicoline che sono rimaste deluse e sperano di rivederti in tv molto presto?
Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo percorso apparentemente facile ma pieno di ostacoli, vi leggerò sempre qui sul Vicolo perché siete fantastici e vi mando un abbraccione…abbraccio anche chi mi ha criticato perché comunque ha parlato di me…vi voglio bene e ricordatevi…PARCHEGGIATEVI UN Pò TUTTI ahahahah scherzo, grazie ragazzi!
Video saluto di Gennaro per noi
