Archivio tag: gemma e marco

#uominiedonne Un cavaliere del trono over sta male ed ha subìto un intervento molto serio

#uominiedonne Un cavaliere del trono over sta male ed ha subìto un intervento molto serio

Trono over per

C’è un protagonista del trono over di Uomini e donne che non vediamo da un po’ di tempo, ve ne eravate accorti? Si tratta di Marco Firpo, il cavaliere che ha avuto una storia con Gemma Galgani. Molti si chiedevano come mai e a raccontarlo è “Diva e Donna” che questa settimana ha raggiunto un amico di lui e si è fatta raccontare cos’ è realmente accaduto

“Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso“.

Che tipo di operazione ha subìto?

“Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico

Ora Marco sta facendo riabilitazione in una clinica privata, quando starà meglio tornerà nel programma, ma probabilmente non accadrà prima della prossima stagione. Gli facciamo tanti auguri di buona guarigione, perchè la salute viene sempre prima di tutto!

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne #trono over: ebbene sì…di nuovo single!

Oggi, mercoledì 17 maggio, si sono registrate le nuove puntate dei Senior…

Dopo i saluti ai suoi opinionisti, Maria lancia il recall delle ultime puntate con l’ammissione delle nuove intimità fra Marco e Gemma, e del fidanzamento fra Vanni e Mariarosa che suscita la commozione di Gemma e le critiche di Tina e Giorgio. Non manca lo sfogo del post puntata: Gemma se la prende con le “interferenze” che ancora una volta fanno i due opinionisti, visto che la maggior parte delle cose belle in trasmissione le ha portate lei!”
Lo scatto di Tina e relativa interruzione è felina che la definisce una assurda presuntuosa, e spiega che dopo 9 mesi di sue storie ha “stancato” ma a lei fa comodo che i giornali scrivano di lei per una questione di “business”, e Maria viene a sapere da Tina che qualche giornale corrisponde un cachet per un servizio.
Marco è andato a Torino a casa di Gemma per tre giorni, lei entra e si dimostra gioiosa, sono sopravvissuti e a una sua precisa domanda, Marco ha risposto che si sentiva un po’ più fidanzato; Marco entra e sorride con un certo imbarazzo ma finisce per ammettere che si comportano come fidanzati anche se non lo dice per paura che le cose cambino, ma a Torino sono stati davvero molto bene e adesso è lui che la cerca!
Tina non crede a una parola di quello che sente e lo dice con chiarezza, si stanno preparando il terreno per le copertine della fine trasmissione, Maria fa notare che non sembra che lui sia interessato a tutto questo e lui riconosce che non è un grande amore, semplicemente si stanno vivendo; l’argomento tiene banco a lungo e Gianni chiede e si chiede come mai la storia che racconta Gemma non sia proprio uguale a quanto racconta Marco; lui spiega la semplicità della sua vita che contempla anche cose infantili, come fare le bolle di sapone, Gemma gliene ha regalato un kit, inoltre con lei ha scoperto una nuova sessualità.
Gianni è convinto che faccia tutto per ingelosire Giorgio, lei lo nega e non tornerebbe con lui, tanto meno lo farebbe lui, si balla.
Tina inaugura una nuova rubrica dal titolo “Scienza e natura” oggi si parlerà della mantide religiosa e una foto del “soggetto” con relative descrizioni fa capire che la parodia è ha un preciso oggetto: Gemma! Marco si diverte e accetta volentieri la foto della mantide…aggiunge che “vive tutto alla giornata e me la godo”, Gemma però non gradisce quest’ultima dichiarazione, però le si fa notare che lui non lo ha mai nascosto, per lei è una specie di virus e aveva ragione Gianni quando ha fatto questa ipotesi… Manfredo è disposto a chiedere scusa a Graziella purché lei non lo attacchi più perché gli ha fatto una cattiva pubblicità, per questo nessuna signora gli lascia il numero di telefono; entra Manfredo che vuole spiegarsi con la signora Mariapia, l’aveva tenuta perché la situazione in studio era complicata ma non è il suo tipo e se ne scusa con lei, anche Graziella le chiede scusa, ma Tina lo critica aspramente perché avrebbe dovuto evitarle un viaggio a vuoto ed è convinta che non sia la persona angelica come vuol far credere, Tina capisce le reazioni di Graziella perché ha avuto da lei delle confidenze sulle loro telefonate.
Manfredo esce furioso ma rientra per scusarsi con Maria e ammonire Graziella – se vuoi la guerra l’avrai – Per Graziella arriva Sabatino, ex corteggiatore di Gemma, ha seguito il suo “percorso” in trasmissione, non ha apprezzato il trattamento di Manfredo, che subito reagisce e lo mette sull’avviso, lui rimane e balla con lei
Una sedia al centro: Nino viene per annunciare il proprio ritiro, ha conosciuto fuori una persona e vuole continuare a vivere questa storia, anche per rispetto dei tutti, l’applauso dello studio viene bruscamente frenato da Gianni che non crede minimamente che in una settimana ci si possa fidanzare e questa signora la conosceva già… Nino reagisce con furia ma Anna rivela che le era già stato detto due mesi fa e glielo aveva detto, lui nega, Simona gli crede perché si è sempre comportato come un vero uomo, Gianni e Nino litigano duramente ma poi si stringono la mano Nino.
Tra Raffaele e Annamaria le cose sono definite ma lui ci tiene e puntualizzare i fatti così legge una relazione che si è scritto, Carlo è interessato a lei e si presenta ma non è il suo tipo; Raffaele è andato a Genova a trovare Clara con la quale va tutto bene anche se ha detto alla signora che urla un poi’ troppo, Clara dà la sua versione, ma c’è una signora venuta a conoscerlo, è la signora Maria che, dopo aver dedicato tutta la vita alla famiglia, ha deciso di pensare finalmente a se stessa, lui apprezza e la fa ballare Carlo e Lorenzo al centro, per presentarsi, il secondo però è già innamorato della signora Gabriella, lui pensa di essere ricambiato ma la dama non conferma, lei cerca una persona più giovanile e più brillante dopo un marito e un compagno più grandi; a Carlo piacciono un paio di signore ma sono troppo giovani, la cerca tra i 65 e i 70 anni, non si è mai sposato e questo è stato il suo errore, poi un esilarante intermezzo fra lui, Maria e Tina a causa di una difficoltà di comprensione dialettica fra loro, Carlo è convinto che Tina presenti materassi e lenzuola e alla fine si scopre che ha ragione lui, una vecchia trasmissione…poi balla con Annamaria.
Un filmato propone la storia di Giovanna e Francesco che hanno lasciato insieme la trasmissione, entra lei ma non sorride e Maria anticipa che le cose non sono andate bene, dopo tre giorni lui è sparito! Giovanna racconta che non lo sentiva mai e lui ha ammesso che la distanza lo ha “raffreddato” e forse ha fatto una scelta affrettata; quando Giovanna vede in onda la trasmissione della loro uscita gli scrive un messaggio incredula che sia tutto diverso e lui le risponde, scusandosi, che si è rimesso con la sua ex, quindi forse c’era sempre stata!
Quando lui entra spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre per motivi famigliari di lei, è tornata in Italia per lui non ha capito più niente! Anna lo accusa di aver preso in giro Giovanna e lo sostengono tutte le signore del parterre, Maria la invita a rimanere per incontrare la persona giusta.
Sossio dice la sua e fa notare che viene accusato da tutti ma non ha mai offeso nessuno come ha visto accadere oggi …Sabrina lo sconfessa e racconta di una sua proposta di riavvicinamento, organizzano treno e giorni di soggiorno insieme ma poi Sabrina legge un’intervista su un settimanale in cui lui è con un’altra donna, Giuliana, e tutto si ferma; Sossio spiega che si trattava di lavoro e non aveva tempo e modo di telefonare…la discussione si fa accesissima. Ma poi si balla

Leggi anche...

#anticipazioni #trono over di giovedì 20 aprile: Maria annuncia una puntata importante! Gemma e la voce che cambia col vento…ma che viene subito smentita! Quanti baci appassionati…

Maria annuncia a una curiosa Tina “una puntata importante” e poi dà il via al consueto recall filmato con i punti salienti della settimana scorsa: Tina che esulta per il verdetto dell’illustre chirurgo plastico dopo le accuse di Gemma, Gemma che “cinge d’assedio” un Marco che la vorrebbe solo come amica, le immancabili polemiche con Giorgio. Parte quindi come sempre il secondo filmato su Gemma, quello del cosiddetto sfogo post-puntata, da qualche tempo diverso e ricco di sorrisi e buon umore, nel quale la torinese afferma di nutrire dei sentimenti per Marco, sentimenti che vanno “contro ogni logica” ben oltre la bella amicizia auspicata da lui, quindi l’attacco a Giorgio che l’aveva criticata: – lui che discute di amore? Ma se non è capace d’amare! – In studio Giorgio replica subito: – proprio lei parla! lei che con me ha sbagliato tutto! – Maria annuncia a Tina l’esterna di Gemma e Marco al lago, “di Loch Ness?” scherza l’opinionista strappando una risata allo studio, quindi via alle immagini: Gemma addobba il pontile e infila un biglietto in una bottiglia, lui arriva e lei lo accoglie raggiante: – ho pensato a delle cose semplici, quelle che a te piacciono tanto… (e in studio Tina impazza accusandola di cambiare voce in certe situazioni) …lo sai che al tramonto sei ancora più bello? –

Simone
Simone

i due si sdraiano accoccolati col vento tra i capelli, parlando di spontaneità e di comprensione dell’altro, Gemma ha in regalo per Marco delle simboliche scarpe: possono servire per avvicinarsi sempre di più a lei, ma anche allontanarsene in nome di quella completa libertà individuale a cui lui tiene molto; Marco confessa di sentire per lei un sentimento molto forte, che va al di là del rapporto fisico e non riesce a decifrare: – non so…lasciamo fare al destino…- poi legge il “message in a bottle” nel quale Gemma esprime il desiderio che questa amicizia si trasformi in qualcosa di più intimo, quindi la bacia dolcemente sulle labbra, lasciandola ancora una volta incantata. Si torna in studio dove Maria rivela che Gemma, dopo l’esterna, si sarebbe convinta che anche Marco la desidera; quest’ultima fa il suo ingresso, visibilmente di buon umore, saluta il rientrante Gianni dicendogli che le è mancato: – spesso le tue critiche sono costruttive – ma poi parte il consueto botta e risposta con Tina, sul tema “la sua voce che cambia”: secondo Gemma è stato il vento che spirava sul lago a modificargliela, Tina si fa una risata e chiede l’intervento di un fonico,

Marco e Gemma
Marco e Gemma

Maria la accontenta e fa entrare il giovane Simone, Gemma commenta che l’ha visto crescere, lui però smonta le sue teorie chiarendo che il vento non modifica niente e Tina commenta: – è l’ennesima stupidaggine! – Gemma non se ne cura troppo e prende a raccontare del prosieguo della serata con Marco, con romantica passeggiata dopo cena, impreziosita da passionali baci. Marco entra sfoderando ampi sorrisi, Maria gli annuncia che anche oggi Gemma ha preparato un carnet di brani “ad hoc” per ballare con lui, tra cui il primo “quando nasce un amore” di Anna Oxa, un titolo che è tutto un programma; Gemma lo guarda rapita, secondo lui con “ingordigia”: – sembra che tu voglia farmi una Tac…comunque è vero che in certe situazioni la voce le cambia…ed è vero che ci siamo baciati…- Gemma: – è stato un bacio lunghissimo! – Maria: – bè sarà stato un bacio normale…- Marco: – no somigliava di più a una gastroscopia! Se voglio ballare? Certo, ormai sono pronto a tutto, lei è sempre più convinta e io sempre più preoccupato! – e allora via alle danze e Gemma si abbandona felice tra le sue braccia accarezzandogli di tanto in tanto la folta chioma.

Maria Grazia
Maria Grazia

Si volta pagina con Graziella al centro dello studio e Maria, a beneficio dell’allora assente Gianni, riepiloga come andò che l’intesa telefonica tra lei e Manfredo aveva assunto contorni importanti e allo stesso tempo altalenanti: prima spingeva lui e lei frenava, ma poi cambiava idea andando addirittura in pressing, per usare un termine calcistico, così era lui a darle lo stop colpendola non poco, quindi Manfredo decideva di ritornare a frequentarla, ma una sua disattenzione provocava il “pasticciaccio”: i due si trovavano a Roma per la registrazione, si sentivano al telefono per accordarsi su un eventuale, quanto problematico incontro, lui chiudeva la comunicazione ma lasciava il cellulare acceso e lei sentiva i suoi discorsi e le sue risate con gli amici, tra i quali Vanni che sembra avergli detto “che te ne importa…tanto è vecchia!”; lui se ne accorge e spegne, lei lo chiama e lo insulta, poi si pente e si scusa e ora afferma di voler provare caparbiamente a ricucire. Manfredo entra e racconta quella giornata, delle difficoltà di vedersi per via del traffico per il derby di Roma,

Manfredo
Manfredo

di lei che gli telefonava in continuazione mettendolo un po’ in imbarazzo con gli amici del parterre maschile: – alla fine le ho detto che quando sarei arrivato in Hotel l’avrei richiamata io, invece poi le ho mandato un messaggio dicendole che era troppo pressante e che mi era passata la voglia di vederla, così poi mi ha chiamato lei ed è stata di una cattiveria impressionante, davvero offensiva! Mi ha chiamato bastardo, ha tirato in ballo i miei cari…ora so che non potrei andare d’accordo con lei – Graziella appare colpita e lo è ancora di più quando lui le dice che vuole chiudere definitivamente _ no, per favore…avevi detto che saremmo usciti insieme stasera! – Graziella deve incassare anche le critiche di altre esponenti del parterre femminile, come Valentina e Astrid: – sei senza dignità…stai facendo peggio di Gemma! – Tina pensa che non siano stati gli insulti ma il fatto che a lui non sia mai piaciuta davvero, Manfredo lo nega: – ha offeso i miei figli! Lei si era innamorata e mi ha detto che tutto il male che le ho fatto sarebbe ricaduto su di loro! – Graziella: – non è vero! ho detto che si dice che quando si fa del male può tornare indietro e ricadere

Emy
Emy

su chi lo fa e su chi gli sta vicino…non la sapete questa cosa? – poi si rivolge a lui: – a te non dispiace che io stia male…volevo vederti per parlarti finalmente a tu per tu…- Manfredo: – mi dispiace, mi hai ferito troppo…- Maria gli dice che anche lei, come Gemma, aveva preparato una canzone da ballare con lui, così quest’ultima commenta: – lei non era quella che si voleva tanto distinguere? – e Manfredo: – io non voglio prendere in giro nessuno, ma per un ballo non c’è problema – Graziella, che si dichiara profondamente religiosa, ha scelto “O mio signore” di Edoardo Vianello, Tina accenna anche a “Tu scendi dalle stelle” e lei la fulmina con lo sguardo, poi va a ballare con Manfredo, piangendo sommessamente sulla sua spalla…

Leggi anche...