Archivio tag: gaetano arena

‘Grande Fratello‘ Ambra Lombardo ospite a “La Repubblica delle Donne” getta ‘un’ombra’ sulla sua storia con Kiko! Nel frattempo quest’ultimo non ne può più e sbotta: con chi ce l’ha?

‘Grande Fratello‘ Ambra Lombardo ospite a “La Repubblica delle Donne” getta ‘un’ombra’ sulla sua storia con Kiko! Nel frattempo quest’ultimo non ne può più e sbotta: con chi ce l’ha?

ambra lombardo e Kiko nalli 2

 

 

 

 

 

 

 

Nel nostro articolo qui vi avevamo segnalato la diffida di Ambra Lombardo ai programmi Mediaset e in particolare a Pomeriggio Cinque e Domenica Live a non parlare più della paparazzata con Gaetano Arena.

L’altro giorno, però, la professoressa è stata ospite a La Repubblica delle Donne dove le hanno di nuovo chiesto del bacio con Arena e, soprattutto, se era ancora fidanzata con Kiko. A tal proposito lei ha risposto:

”Multa paucis”

che in italiano significa: ”molte cose in poche parole“, una frase latina che esalta la concisione, e ci è parsa una risposta alquanto enigmatica…a voi?

Kiko invece su Instagram da libero sfogo ad un profondo disagio interiore, una rabbia che evidentemente lo corrode da tempo.

Cos’è che lo fa stare così male? Le ospitate dalla D’Urso dove viene coinvolto solo in gossip costruiti? La delusione per essere stato tradito da uno che considerava un fratellino, Gaetano Arena? Oppure è proprio il rapporto con Ambra, una donna che desidera a tutti i costi diventare famosa, a cominciare a stancarlo?

A voi le ipotesi!!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ A Pomeriggio Cinque imperversa la furia di Kiko Nalli verso Gaetano Arena ed i suoi complotti! Ma quest’ultimo non ci sta e parte all’attacco!

‘Grande Fratello’ A Pomeriggio Cinque imperversa la furia di Kiko Nalli verso Gaetano Arena ed i suoi complotti! Ma quest’ultimo non ci sta e parte all’attacco!

Gaetano Arena Kiko Nalli e Ambra Lombardo

 

 

 

 

 

 

Oggi a Domenica Live c’è stato come ospite un furioso Kiko Nalli che non accetta assolutamente di essere insieme alla sua fidanzata Ambra Lombardo al centro di un complotto voluto dall’agenzia di Gaetano Arena con il coinvolgimento di un certo Alex e il cui fine era fare ascolti e ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, ma che gli sta creando parecchi problemi in famiglia e con la gente per strada (viene deriso!!  :O ). Kiko, per dimostrare l’innocenza della sua compagna che non ha, secondo lui, nessuna storia in corso con Gaetano Arena, ha portato come testimoni i due ex gieffini Ivana Icardi ed Enrico Contarin. La prima sostiene che il napoletano l’aveva invitata a Torino per organizzare un finto scoop con lei; il secondo invece sostiene che era presente al momento della rissa di Gaetano col paparazzo ma che sapeva, proprio dal gieffino, che era tutta una farsa!

L’immagine di Arena dunque ne è uscita in maniera negativa e lui ha deciso su Instagram di dire la sua:

Innanzitutto su Enrico, presente la sera della rissa, se sapeva che era finta perché è scappato impaurito?  THINKING Invece riguardo al finto scoop, lui sostiene che con Ivana si trovavano a Torino per una ospitata in un ristorante. L’appuntamento saltò e lui mostra il videomessaggio di lei che si scusa col ristorante.

Insomma, la vicenda vede contrapposte due precise verità: chi mente secondo voi?

By emmaforever

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Come hanno reagito i tre protagonisti del triangolo Kiko Nalli, Ambra Lombardo e Gaetano Arena davanti alla pubblicazione del bacio fedifrago ? C’è chi ha smentito e chi è caduto in un silenzio inquietante…

‘Grande Fratello 16’ Come hanno reagito i tre protagonisti del triangolo Kiko Nalli, Ambra Lombardo e Gaetano Arena davanti alla pubblicazione del bacio fedifrago? C’è chi ha smentito e chi è caduto in un silenzio inquietante…

Gaetano arena ambra lombardo e Kiko nalli

 

 

 

 

 

 

Oggi il settimanale ‘Diva e Donna’, come era prevedibile, ha pubblicato le foto del famoso bacio fedifrago tra Ambra Lombardo e Gaetano ArenaQuesto servizio è stato preceduto dall’ospitata del fidanzato di lei Kiko Nalli a a Pomeriggio Cinque all’interno del quale l’hair stylist ha ribadito l’assoluta fiducia nella lealtà della sua fidanzata e del suo caro amico Gaetano, mostrandosi infastidito al dover andare in tv per parlare di questi teatrini invece che di cose serie!  :O

Ieri però Gaetano si era lasciato andare ad un lungo sfogo nel quale rivelava il momento difficile che stava vivendo: forse era teso per le foto che sarebbero uscite?  NOTME  E poco fa ecco come hanno reagito i protagonisti della vicenda, tutti tranne uno

Perché Kiko non rilascia commenti? Il suo silenzio vuole dimostrare la sua indifferenza in merito alla vicenda oppure denota fastidio per quelle foto che comunque rivelano una certa complicità??  NOTME

Alla fine nei teatrini ci è finito suo malgrado, siete d’accordo?  ;)

Aggiornamento:  Kiko ha pubblicato una storia dove mette in dubbio che si tratti di un bacio, dunque non crede al tradimento.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ A Pomeriggio Cinque Kiko Nalli perde le staffe e dichiara di non volere più prestarsi a teatrini televisivi! Ecco cosa è accaduto

‘Grande Fratello’ A Pomeriggio Cinque Kiko Nalli perde le staffe e dichiara di non volere più prestarsi a teatrini televisivi! Ecco cosa è accaduto

Kiko nalli pomeriggio 5

 

 

 

 

 

 

 

 

Poco fa è andata in onda una scoppiettante puntata di Pomeriggio Cinque, all’interno della quale si è di nuovo parlato del presunto triangolo Ambra Lombardo- Kiko Nalli– Gaetano Arena. Tutto nasce da alcune foto compromettenti (un bacio tra Ambra e Gaetano) di cui è in possesso il paparazzo Alex Fiumara e che usciranno mercoledì prossimo (su Chi forse  THINKING).

Su queste foto aleggia anche il sospetto che Arena cercasse un paparazzo per farle scattare e finire così nel salotto della D’Urso!  :O 

Nei giorni scorsi sia la professoressa che il suo fidanzato Kiko hanno dimostrato di non credere a questi gossip e hanno ribadito la loro amicizia e piena fiducia a Gaetano:

Ma oggi l’hair stylist di Sabaudia è stato invitato proprio per affrontare lo spinoso argomento. Dapprima lui ha sfoderato un sorriso a 32 denti  DENTI ma poi, con l’andare dei minuti, ha cominciato a impallidire. Il clou lo ha raggiunto quando è entrata una procace ragazza bruna  che ha asserito di essere la fidanzata di Gaetano tradita da lui per l’appunto con Ambra!  :O Kiko si è mostrato molto scontroso con la ragazza e per questo è stato ripreso anche dai presenti, in particolare dal paparazzo Alan Fiordimonte.

Ad un certo punto comunque l’apparente tranquillità di Nalli è svanita e lui ha dichiarato che non ne poteva  più di quei teatrini televisivi, che aveva da lavorare e avrebbe voluto essere altrove. La conduttrice Barbara D’Urso a quel punto gli ha ricordato che se lui ha aperto nuovi saloni in tutta Italia è anche grazie alla popolarità raggiunta grazie al Grande Fratello!

La puntata si è conclusa dunque con l’hair stylist alterato ma ancora fiducioso nei confronti della fidanzata Ambra. Bisognerà dunque attendere mercoledì prossimo per vedere le foto tanto discusse del bacio. Cosa ne pensate di tutta questa storia? Kiko dopo mercoledì tornerà single?  AVISO

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Mentre Martina Nasoni trascorre una piacevole vacanza a Ischia con Guendalina Canessa e forse con Gaetano Arena (chi è la fanciulla misteriosa nel suo letto?), Daniele Dal Moro sbotta così su Instagram! Ecco cosa è successo!

‘Grande Fratello’ Mentre Martina Nasoni trascorre una piacevole vacanza a Ischia con Guendalina Canessa e forse con Gaetano Arena (chi è la fanciulla misteriosa nel suo letto?), Daniele Dal Moro sbotta così su Instagram! Ecco cosa è successo!

daniele dal moro Gaetano arena Martina nasoni

 

 

 

 

 

In questi giorni Martina Nasoni si trova a Ischia per una piacevole vacanza in compagnia di Guendalina Canessa e, forse, anche di Gaetano Arena. 

In realtà quest’ultimo non sappiamo se sia o meno ad Ischia, sappiamo solo, dalle storie di Guendalina, che lui aveva perso il treno.

Nel frattempo Gaetano ha postato delle storie: in una ci sono dei sassolini (è una spiaggia?) e in un’altra una camera da letto con una ragazza dormiente dal lato “b” favoloso in bella mostra, ma la cui identità non è chiara. LAMAGA

In tutto ciò e con uno strano tempismo Daniele Dal Moro, assillato su Instagram da domande su Martina ha sbottato così:

Dunque il veronese, pur confermando di sentire al telefono la vincitrice del GF è comunque esasperato dalle continue domande che riguardano il loro rapporto.

Ma secondo voi è vero che a lui non importa davvero nulla se Martina trascorre le vacanze con un altro, come potrebbe benissimo essere, ad esempio, un Gaetano?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Daniele Dal Moro e Gaetano Arena se le “suonano” su Instagram: la causa è sempre lei?

‘Grande Fratello 16’ Daniele Dal Moro e Gaetano Arena se le “suonano” su Instagram: la causa è sempre lei?

Gaetano arena e Daniele dal moro

Il Grande Fratello 16 è finito da quasi due mesi, ma il pubblico è ancora interessato a conoscere la vita e i rapporti fra gli ex coinquilini.

In particolare desta interesse la ruggine che da sempre esiste fra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena che, nel tempo, non solo è diminuita ma sembra aumentata.

Anche ieri infatti, partendo da una domanda di un utente, sono partite delle frecciatine fra i due che dimostrano l’immutata antipatia reciproca.

Ma la causa di tutto qual è?

Continua forse ad essere l’attrazione che entrambi hanno provato verso la vincitrice del reality Martina Nasoni e che li ha portati ad essere rivali in amore?

D’altro canto qualche settimana fa, quando ancora era palese la frequentazione in corso fra Daniele e Martina (da loro poi interrotta, potete leggere tutto QUI) il veronese ironizzò sull’amicizia fra la ragazza e Gaetano, parlando della “passione”  di entrambi per la pittura… NOTME

Attualmente invece, come tutti sapete, Martina e Daniele hanno deciso di proseguire il loro percorso individualmente, anche se sono rimasti ufficialmente in buoni rapporti.

Sarà finalmente l’occasione per Gaetano, ora che la strada è sgombra, di frequentare in tranquillità la bella ternana con cui, come abbiamo appurato, condivide l’hobby della pittura?  POPCORNS  POPCORNS

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ ‘GF16’ Daniele Dal Moro e la sua gelosia verso Martina Nasoni: e se il loro litigio fosse stato “scatenato” da Gaetano Arena? Ecco cos’è successo…

‘Gossip’ ‘GF16’ Daniele Dal Moro e la sua gelosia verso Martina Nasoni: e se il loro litigio fosse stato “scatenato” da Gaetano Arena? Ecco cos’è successo…

Martina nasoni Daniele dal moro Gaetano arena

 

 

 

 

 

 

L’altro ieri Daniele Dal Moro ha fatto una diretta con i fan, ma tutti coloro che l’hanno seguita hanno notato che ometteva di rispondere a domande relative a Martina Nasoni.

A molti è sembrato che potesse aver litigato con lei.

La domanda che è sorta spontanea è: perché?

Daniele appariva piuttosto agitato, poi la notte deve avergli portato consiglio ( o chiarimenti con Martina) al punto da postate successivamente una romantica canzone.

Ieri è stata la vincitrice del Grande Fratello 16 a fare una diretta ed ha chiarito che tra lei e Daniele era tornato il sereno.

Tuttavia si è lasciata sfuggire un interessante particolare: Daniele è geloso!  (evil)

Lei non ha voluto fornire maggiori particolari per non farlo arrabbiare, tuttavia noi abbiamo cercato di intuire cosa, ma soprattutto chi, avesse scatenato la gelosia del bel veronese.

E dalle ultime stories su Instagram ci sembrerebbe che ad aver irritato Daniele sia stato lo scambio social fra la sua Martina e Gaetano Arena, il bel concorrente napoletano che nella Casa aveva perso la testa proprio per lei, ma aveva ricevuto, ahimè, un bel due di picche (ve lo ricordate?).

Corrobora la tesi il fatto che lo stesso Daniele ha rivelato di non avere nessun contatto con lui (al contrario di Martina che invece dichiara di sentirlo).

Ecco le storie su cui basiamo la nostra ipotesi:

Siete d’accordo con noi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gf16’ Boom Gianmarco Onestini scalzerà Gennaro Lillio come modello di spot pubblicitari? E come l’ha presa Gaetano Arena questa frequentazione di Gianmarco con Erica Piamonte, con cui aveva avuto un travagliato flirt nella Casa? Ecco le ultime trash news!

‘Gf16’ Boom Gianmarco Onestini scalzerà Gennaro Lillio come modello di spot pubblicitari? E come l’ha presa Gaetano Arena questa frequentazione di Gianmarco con Erica Piamonte, con cui aveva avuto un travagliato flirt nella Casa? Ecco le ultime trash news!

Gaetano arena Gennaro Lillio Gianmarco Onestini

 

 

 

 

 

 

Il Grande Fratello 16 si è concluso da alcuni giorni e stanno emergendo sempre più tensioni e frecciatine fra i partecipanti. Un esempio: Taylor Mega, ospite per una settimana all’interno della Casa, ha lasciato questo commento molto provocatorio sotto il post di Gianmarco Onestini:

Il soggetto della provocazione, Gennaro Lillio, ha risposto con eleganza ma cosa spinge la bella influencer ad attaccarlo? Farà parte anche lei di quella sterminata folla di haters della coppia?  POPCRN

Poi c’è Gaetano Arena che non accetta che Erica Piamonte abbia parlato male di lui una volta terminato il reality e non gli sta nemmeno bene il like di Gianmarco ad un commento palesemente contro di lui ( per vederlo cliccate qui) . A tal motivo Gaetano attacca entrambi dal suo profilo Instagram e con Gianmarco il paragone  a Gianluca Vacchi è veramente al vetriolo!  :O

Insomma questo dopo Gf16 ci sta regalando picchi di trash che nella Casa erano mancati, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Erica Piamonte si toglie la maschera da “mondo in pace” e spara a zero su Martina Nasoni, Gaetano Arena e Gennaro Lilio!! Ma cosa bolle in pentola con Gianmarco Onestini? Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello 16’ Erica Piamonte si toglie la maschera da “mondo in pace” e spara a zero su Martina Nasoni, Gaetano Arena e Gennaro Lilio!! Ma cosa bolle in pentola con Gianmarco Onestini? Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte

In questi giorni Erica Piamonte  si trova nella casa al mare di Gianmarco Onestini che, dopo l’esperienza all’interno del reality, è diventato un suo caro amico.

Ieri, finalmente, la fiorentina ha deciso di fare una diretta con i suoi fan sorprendendoli, in quanto ha mostrato un lato del suo carattere molto deciso e pronto a criticare gli altri gieffini senza alcun timore.

La prima persona sulla quale ha espresso un parere negativo è stata Martina Nasoni: a lei Erica non ha perdonato di averla nominata per l’eliminazione quando, ad esempio, poteva fare il nome di Francesca De Andrè.

Non le è piaciuto poi che lei, dopo la nomination, le si sia seduta accanto come se niente fosse, voleva almeno che lei glielo avesse detto. Erica si mostra molto decisa nel non perdonare Martina per il fatto accaduto, anche se alcuni fan l’hanno invitata a cercare una riappacificazione.

La seconda persona sulla quale lei ha una pessimo giudizio è Gaetano Arena, il ragazzo con il quale si era più volte baciata nella Casa. Fino a che è stata dentro la Casa forse non aveva preso una vera consapevolezza di ciò che lui le aveva detto alle spalle (il giovane aveva descritto agli altri inquilini dettagli anatomici della ragazza durante un  loro avvicinamento assai hot) ma, una volta fuori, ha compreso che, con queste premesse negative, non può partire nessuna storia importante, perciò ha messo una croce su di lui!

Per quanto riguarda invece la neocoppia Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, sulla prima Erica dice di non averla più vista, sul secondo invece lancia una bella frecciatina, definendolo attore da oscar!! :O  

A cosa avrà voluto riferirsi secondo voi? E’ un attore perchè ha recitato il ruolo dell’amico nella Casa…oppure quello dell’innamorato della passionale De Andrè?  THINKING 

Infine Erica ammette che il gieffino con cui si trova bene ora è solo e proprio Gianmarco (a proposito, Erica ha promesso a breve un’altra diretta all’interno della quale spiegherà in che termini sono i suoi attuali rapporti con Gimbo…  POPCORNS …perché non andare direttamente dalla D’UrsoHAHA HAHA HAHA )

Nel frattempo lui piaccia questo tipo di commenti:

Altra persona che lei ha conosciuto e apprezzato è Taylor Mega, con la quale si rivedrà il prima possibile.

Insomma Erica si è tolta la maschera, a questo punto strategica, che ha “indossato” a lungo nella Casa, e ne ha davvero per tutti!! HAHA HAHA HAHA Siete d’accordo con i suoi giudizi?

Intanto oggi una vicolina li ha incontrato a Cesenatico:

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Cristian Imparato, arriva la sua verità su Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini! Ambra Lombardo è realmente interessata a Kikò Nalli? Lui ci rivela che…cosa pensate delle sue parole?

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Cristian Imparato, arriva la sua verità su Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini! Ambra Lombardo è realmente interessata a Kikò Nalli? Lui ci rivela che…cosa pensate delle sue parole?

cristian imparato grande fratello 16

 

 

 

 

 

 

 

Cristian Imparato, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello, è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”condotto da Giada Di Miceli. Nella casa ha creato un po’ di caos, convinto di un’ipotetica omosessualità di Michael Terlizzi.

Ha dichiarato di essere soddisfatto del suo percorso:

“Se non si movimenta il Grande Fratello, cioè, due pa..e! Anche la gente a casa non sa cosa dire, non sa cosa commentare almeno c’è stato Imparato che ha fatto qualcosa! Io sono contento del mio percorso. Nel bene e nel male l’importante è che sono stato vero. Molta gente la dentro non era sé stessa!”

Guendalina Tavassi sostiene che lui sia ricorso alla chirurgia estetica, è entrata nella casa per affrontare l’argomento, a riguardo lui ha detto:

“La Tavassi voleva fare un po’ di business perché giustamente era un po’ che non si parlava di lei, quindi anche lei voleva fare un attimo la prima donna. Ci sta, il mondo è questo. Ognuno si strappa i capelli per sedersi sulla poltrona bianca della D’Urso. Diciamo che ci vuole anche un po’ di tatto. La sua e la mia sono chirugie diverse. Io l’ho battezzata Chucky! (la bambola assassina, ndr HAHA HAHA )”

Riguardo il discorso su Michael Terlizzi:

“Io ho sempre avuto una sensazione, non ho mai confermato nulla. Se vorrà parlare, confermare o smentire saranno cavoli suoi. Io ho avuto la sensazione che magari fosse un po’ anche lui “a colori”, che fosse “colorato”. Potrebbe esserlo come no, è una sensazione. Se a Kikò gli dico sei gay, lui si fa due risate e mi prende per il culo! Forse ha paura della famiglia? Lui è tanto introverso, è particolare come ragazzo, uno potrebbe ipotizzare veramente tanto. Io mi sono chiarito con il padre e la mamma, sono due persone che, a quanto pare, con me sono tranquilli, poi non so se fuori sono il contrario, non ci vivo e non ci mangio. Anche il padre a quanto ho capito è molto “smollato” sull’argomento. Penso che più avanti, se lo fosse, lo potrebbe dire. Sempre il beneficio del dubbio su tutto!”

Alla domanda “se Michael fosse veramente gay, sarebbe il suo tipo?” ha risposto che steticamente gli piace, però ha un carattere troppo, troppo introverso:

“Sì però poi quando inizia con le paranoie e le domande, lui è molto introverso…io ho bisogno di una persona un po’ più attiva! Quando ho sentito i rumors che lui entrava in Casa io ho stappato lo spumante! Quando l’ho conosciuto, ci ho parlato e tutto, ho capito che non potrebbe mai avere qualcosa con me qualora fosse anche lui “colorato”. Se sta un po’ muto sì. Io ora lo vedo proprio come un fratello. Non siamo compatibili proprio a livello di relazione.”

Edoardo Ercole il figlio di Serena Grandi, durante la precedente puntata serale, era entrato per parlare con Michael e Gianmarco Onestini, asserendo che quest’ultimo, lo scorso luglio, gli aveva confessato che durante il reality “Temptation Island“, Terlizzi aveva corteggiato Onestini.

Gianmarco ha rigettato ogni accusa, l’amicizia tra lui e Terlizzi non è stata scalfita. Imparato durante l’intervista ha ribadito:

“Loro dormivano nel letto insieme. Spero che esca fuori dell’altro, perché anche io non sono contento di stare sempre con un punto interrogativo, voglio delle conferme anche io come tutti, tutti sono curiosi e il primo sono io che ho avuto una sensazione. Io ti dico quello che penso”.

Ha fatto sapere anche il suo punto di vista sulla storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikó Nalli, il giovane ha avuto modo di parlare con la professoressa e…

“Io credo che loro due abbiano voglia di innamorarsi, Kikò soprattutto! Ambra ha trovato un uomo secondo me speciale e io gli auguro veramente il meglio e di arrivare oltre i fuochi di artificio di cui parlava Karina Cascella, è interessata davvero a Kikó. Secondo me c’è davvero interesse. Ho avuto modo di parlare con lei e mi ha parlato sempre di lui, te lo confermo.”

Gaetano Arena si è comportato in maniera scorretta nei confronti di Erica Piamonte, ha rivelato alcuni dettagli intimi della ragazza agli altri inquilini.

Cristian ritiene che gli uomini i quali compiono questi gesti, devono essere definiti “piccoli”:

“Gli uomini che fanno questo sono proprio uomini piccoli e non sono nemmeno da considerare uomini. Lei anche, da donna, una volta che hai sentito queste cose…però è vero anche che la Casa ti mette in situazioni strette, un po’ particolari, quindi l’atteggiamento di Erica potrebbe essere anche giustificato. Io non lo avrei mai fatto”.

Ha descritto Gaetano senza mezzi termini :

Gaetano è molto il tipo da una botta e via. L’aveva detto spudoratamente a tutti. Poi se si è innamorato o meno io non lo so ma non ci credo!”

A voi è piaciuto il percorso di Cristian Imparato? Cosa ne pensate di lui?

Leggi anche...