‘Grande Fratello’ A Pomeriggio Cinque imperversa la furia di Kiko Nalli verso Gaetano Arena ed i suoi complotti! Ma quest’ultimo non ci sta e parte all’attacco!

‘Grande Fratello’ A Pomeriggio Cinque imperversa la furia di Kiko Nalli verso Gaetano Arena ed i suoi complotti! Ma quest’ultimo non ci sta e parte all’attacco!

Gaetano Arena Kiko Nalli e Ambra Lombardo

 

 

 

 

 

 

Oggi a Domenica Live c’è stato come ospite un furioso Kiko Nalli che non accetta assolutamente di essere insieme alla sua fidanzata Ambra Lombardo al centro di un complotto voluto dall’agenzia di Gaetano Arena con il coinvolgimento di un certo Alex e il cui fine era fare ascolti e ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, ma che gli sta creando parecchi problemi in famiglia e con la gente per strada (viene deriso!!  :O ). Kiko, per dimostrare l’innocenza della sua compagna che non ha, secondo lui, nessuna storia in corso con Gaetano Arena, ha portato come testimoni i due ex gieffini Ivana Icardi ed Enrico Contarin. La prima sostiene che il napoletano l’aveva invitata a Torino per organizzare un finto scoop con lei; il secondo invece sostiene che era presente al momento della rissa di Gaetano col paparazzo ma che sapeva, proprio dal gieffino, che era tutta una farsa!

L’immagine di Arena dunque ne è uscita in maniera negativa e lui ha deciso su Instagram di dire la sua:

Innanzitutto su Enrico, presente la sera della rissa, se sapeva che era finta perché è scappato impaurito?  THINKING Invece riguardo al finto scoop, lui sostiene che con Ivana si trovavano a Torino per una ospitata in un ristorante. L’appuntamento saltò e lui mostra il videomessaggio di lei che si scusa col ristorante.

Insomma, la vicenda vede contrapposte due precise verità: chi mente secondo voi?

By emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 17/11/2019 21:09

    Scusate ma chi interessano le presunte corna di kiko HAHA Barbarella (rofl)

  2. oceanoil 17/11/2019 21:22

    Arena ormai è finita!!! Vai nasconderti, finto con la voce “arrotata” tutta impostata fai ridere i polli…

  3. Liamil 17/11/2019 23:09

    Gaetano, piaccia o no, ha avuto un GRANDE maestro… :)

  4. Francesca80il 18/11/2019 07:41

     pieta’ x tutto cio VOMITO 

Lascia un commento