‘Grande Fratello‘ Ambra Lombardo ospite a “La Repubblica delle Donne” getta ‘un’ombra’ sulla sua storia con Kiko! Nel frattempo quest’ultimo non ne può più e sbotta: con chi ce l’ha?

‘Grande Fratello‘ Ambra Lombardo ospite a “La Repubblica delle Donne” getta ‘un’ombra’ sulla sua storia con Kiko! Nel frattempo quest’ultimo non ne può più e sbotta: con chi ce l’ha?

ambra lombardo e Kiko nalli 2

 

 

 

 

 

 

 

Nel nostro articolo qui vi avevamo segnalato la diffida di Ambra Lombardo ai programmi Mediaset e in particolare a Pomeriggio Cinque e Domenica Live a non parlare più della paparazzata con Gaetano Arena.

L’altro giorno, però, la professoressa è stata ospite a La Repubblica delle Donne dove le hanno di nuovo chiesto del bacio con Arena e, soprattutto, se era ancora fidanzata con Kiko. A tal proposito lei ha risposto:

”Multa paucis”

che in italiano significa: ”molte cose in poche parole“, una frase latina che esalta la concisione, e ci è parsa una risposta alquanto enigmatica…a voi?

Kiko invece su Instagram da libero sfogo ad un profondo disagio interiore, una rabbia che evidentemente lo corrode da tempo.

Cos’è che lo fa stare così male? Le ospitate dalla D’Urso dove viene coinvolto solo in gossip costruiti? La delusione per essere stato tradito da uno che considerava un fratellino, Gaetano Arena? Oppure è proprio il rapporto con Ambra, una donna che desidera a tutti i costi diventare famosa, a cominciare a stancarlo?

A voi le ipotesi!!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 01/12/2019 13:27

    Leggo sul web commenti saturi di cattiveria e talmente insulsi che mi vergogno tanto per loro, perché la maggior parte di loro SONO DONNE… Mamma mia, ma che livore e che cattxxiveria senza sapere niente di preciso, di vero, traggono solo conclusioni senza un briciolo di obiettività!! Quanta invidia in queste donne che insultano e qualificano con epiteti volgxxari e irripetibili un altra donna più bella e determinata di loro. È la solita storia, se una è bella e se ha un piccolo successo nella vita e/o nel lavoro allora i motivi sono chiari!!! Per queste donniciole……se ha successo lo ha non perché è più preparata, o perché ha studiato di più, o si è laureata con ottimi voti. Se ha ottenuto un lavoro ben remunerato, o ottenuto una parte come attrice o modella è chiaro che non l’ha ottenuto per meriti personali. Certe donniciole lo affermano sempre con granitica sicurezza nel affermare le “loro verita” . Se hanno ottenuto un risultato, un buon lavoro, un buon incarico, un ottimo stipendio allora secondo loro la bella ragazza in questione l’ha ottenuto solo e esclusivamente perché:

    O è raccomandata ( e comunque l’ha data via)

    o perché è una zoxxxccola ( e comunque l’ha data via) e utilizza pure un uomo per emergere, il che è peggio, sottintendendo che non è capace ad emergere da sola…perciò doppiamente incapace. Ma perché?? Perché tutta ste invidia, ste cattiveria, tutte ste insinuazioni???

    Complimenti a queste beghine invidiose…vi siete dimostrate per quello che siete…cervello vuoto e tanto veleno nelle vene…..

  2. foreverpaloneil 01/12/2019 17:32

    Ma questi due si vedevano ogni tanto? Non li ho mai beccati insieme in quelle poche igs che vedevo

Lascia un commento