‘Gossip’ ‘GF16’ Daniele Dal Moro e la sua gelosia verso Martina Nasoni: e se il loro litigio fosse stato “scatenato” da Gaetano Arena? Ecco cos’è successo…

‘Gossip’ ‘GF16’ Daniele Dal Moro e la sua gelosia verso Martina Nasoni: e se il loro litigio fosse stato “scatenato” da Gaetano Arena? Ecco cos’è successo…

Martina nasoni Daniele dal moro Gaetano arena

 

 

 

 

 

 

L’altro ieri Daniele Dal Moro ha fatto una diretta con i fan, ma tutti coloro che l’hanno seguita hanno notato che ometteva di rispondere a domande relative a Martina Nasoni.

A molti è sembrato che potesse aver litigato con lei.

La domanda che è sorta spontanea è: perché?

Daniele appariva piuttosto agitato, poi la notte deve avergli portato consiglio ( o chiarimenti con Martina) al punto da postate successivamente una romantica canzone.

Ieri è stata la vincitrice del Grande Fratello 16 a fare una diretta ed ha chiarito che tra lei e Daniele era tornato il sereno.

Tuttavia si è lasciata sfuggire un interessante particolare: Daniele è geloso!  (evil)

Lei non ha voluto fornire maggiori particolari per non farlo arrabbiare, tuttavia noi abbiamo cercato di intuire cosa, ma soprattutto chi, avesse scatenato la gelosia del bel veronese.

E dalle ultime stories su Instagram ci sembrerebbe che ad aver irritato Daniele sia stato lo scambio social fra la sua Martina e Gaetano Arena, il bel concorrente napoletano che nella Casa aveva perso la testa proprio per lei, ma aveva ricevuto, ahimè, un bel due di picche (ve lo ricordate?).

Corrobora la tesi il fatto che lo stesso Daniele ha rivelato di non avere nessun contatto con lui (al contrario di Martina che invece dichiara di sentirlo).

Ecco le storie su cui basiamo la nostra ipotesi:

Siete d’accordo con noi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 28/06/2019 10:54

    Io li trovo carini loro fuori dalla casa, devo dire… THINKING THESUN
    Però inizia a piacermi lui meno di lei THINKING lo trovo parecchio esaltato sui socials DOH sempre a rimbrottare gli haters… geloso del successo che riscuote lei… certe igs in cui parla da solo poi… EMOO più che simpatico risulta ridicolo, vorrei dirglielo EMOO non parliamo poi delle corse in macchina come i ragazzini o di quei “whooooo” che veramente a 30 anni non si possono sentire DOH mah.

  2. summer13il 28/06/2019 11:25

    Alle storie che avete pubblicato ne manca una
    Ed stata la prima storia di Martina..che pubblica una foto di lei e gaetano in casa.
    Dove gaetano controlla i capelli di Martina. Lei a quel punto Tagga Gaetano
    Gaetano risponde che la tshirt personalizzata promessa in casa,è in arrivo.
    Ma di tutto questo nn mi piace lui che attacca tutti quelli che vanno contro lui.
    Nn tollera che Martina è più amata di lui…si esalta per niente.
    Poi si dichiarava poco social e pubblica ogni due per tre
    Bocciato!!

  3. carlo originalil 28/06/2019 11:50

     

    summer13: Alle storie che avete pubblicato ne manca una Ed stata la prima storia di Martina..che pubblica una foto di lei e gaetano in casa. Dove gaetano controlla i capelli di Martina. Lei a quel punto Tagga Gaetano Gaetano risponde che la tshirt personalizzata promessa in casa,è in arrivo. Ma di tutto questo nn mi piace lui che attacca tutti quelli che vanno contro lui. Nn tollera che Martina è più amatadi lui…si esalta per niente. Poi si dichiarava poco social e pubblica ogni due per tre Bocciato!!

     Sono shoccato da Daniele fuori dalla casa ma non per Martina che aveva detto fuori vedremo,ma in caso erà zero,ma dal fatto che cerca disperatamente tramite social di emergere ma a quale scopo?

  4. Mary07il 28/06/2019 11:52

    Sono davvero belli insieme (inlove) a me lui piace.lo trovo simpatico e divertente.

    Ho solo il dubbio, se sta con lei per l’euforia del momento e qualche LAVATRICE e poi Adieu o se si sta pian piano innamorando di lei THINKING lui e sempre troppo enigmatico.in ogni caso lui mi piace.Maria dovrebbe mettere lui al trono.(se non funzionasse con martina)sarebbe un tronista particolare e divverso secondo me.

  5. Mary07il 28/06/2019 11:55

     

    carlo original: Sono shoccato da Daniele fuori dalla casa ma non per Martina che aveva detto fuori vedremo,ma in caso erà zero,ma dal fatto che cerca disperatamente tramite social di emergere ma a quale scopo?

     In che senso cerca dispertamente di emergere?secondo me e solo un ragazzo fragile che ha il bisogno dell’ affetto della gente.vi fatte certi film

  6. Normail 28/06/2019 12:34

    Daniele dava della bambina a Martina ma sui social è davvero imbarazzante. Menomale che gestisce una società (grazie a suo padre e madre…)

  7. Suonitrairumoriil 28/06/2019 12:35

    AdoVo lui soprattutto LOVE
    Comunque, no Emma, il litigio c era stato prima di queste stories THESUN
    Elei nelladirettanon hamai parlato di litigi enon ha chiarito nulla HAHA
    Però ovvio che si vedeva fossero inlove

  8. Suonitrairumoriil 28/06/2019 12:37

    Ammappate non pensavo fosse così seguito il mio DDM STICAPP
    Comtinuate a criticarlo perché me lo faapprezzare di più.. THANKYOU .

  9. Annalupoil 28/06/2019 13:04

    Mah sono una bellissima coppia ( anche se loro non si definiscono cosi’) Daniele penso che abbia un bisogno estremo di essere capito, di avere consenso attorno, forse non si aspettava che Martina fosse cosi’ amata ( difesa  sempre a spada tratta) e un pochino ne soffre. Lei di una dolcezza estrema sempre e comunque lo difende  ..belli

  10. Catia97il 28/06/2019 13:12

     

    Annalupo: Mah sono una bellissima coppia ( anche se loro non si definiscono cosi’) Daniele penso che abbia un bisogno estremo di essere capito, di avere consenso attorno, forse non si aspettava che Martina fosse cosi’ amata ( difesa sempre a spada tratta) e un pochino ne soffre. Lei di una dolcezza estrema sempre e comunque lo difende ..belli

      INCHINO  Purtroppo c’e’ gente che non vede mai oltre.vabbeh lui e per pochi.ed io sono una di quelle. THESUN 

Lascia un commento