Archivio tag: Fabio tronista di uomini e donne

Fabio Colloricchio commenta la sua scelta…

Poco fa è andata in onda la scelta di Fabio Colloricchio. Ormai lo sappiamo da una settimana che ha scelto Nicole Mazzoccato, se non altro per gli insulti che si leggono sul tutto il web da quel giorno ad oggi dove ci sarà l’apoteosi. Purtroppo non è ancora chiaro ai telespettatori che la scelta finale resta del tronista o della tronista di turno, e siccome Fabio non si è pentito per niente ecco che dopo una settimana scrive la sua impressione sul suo percorso e la sua scelta.

Ebbene sì, non si è ancora stancato della sua scelta e l’in bocca a lupo ironico che ha ricevuto dalla sua non scelta Silvia Raffaele a quanto pare sta facendo effetto :)

Nicole non si è ancora espressa, ma i giorni scorsi aveva fatto capire chiaramente quali sono i suoi pensieri e i suoi sentimenti sulla storia d’amore che sta vivendo

E con loro Uomini e donne giunge al termine anche quest’anno. Ne abbiamo avuto per tutti i gusti, chi è rimasto deluso da questa seconda ondata magari è rimasto piacevolmente emozionato dalla prima ondata di troni. Qualcuno si è già lasciato, qualcuno sta andando alla grande, qualcuno forse si lascerà o qualcun altro si sposerà, ma ancora una volta a vincere è stata Maria De Filippi, che con i suoi programmi tanto criticati colpisce sempre nel segno e si conferma la signora della TV…un pò come noi del Vicolo tanto amati e tanto odiati ma alla fine tanto seguiti.

Tanti auguri Fabio e Nicole e che l’amore vi accompagni per tanti tanti anni!

Leggi anche...