Archivio tag: ex troniste di uomini e donne

#uominiedonne Valentina Dallari continua con forza la sua dura battaglia…arriva la foto e il sostegno del papà!

Valentina Dallari continua con forza la sua dura battaglia…arriva la foto e il sostegno del papà!

valentina dallari

 

 

 

 

 

Valentina Dallari è già da qualche settimana che sta combattendo una dura battaglia contro i problemi alimentari (ve ne avevamo parlato QUI), coadiuvata da un ricovero in una struttura specializzata. La ragazza sembra determinata a non mollare e a risolvere ciò che la tormenta. A testimonianza di ciò ha pubblicato una foto su instagram molto tenera, che dimostra anche come la sua famiglia la stia supportando adeguatamente

Tanti sono i messaggi di conforto e sprono per lei, da vip più o meno famosi a colleghi di lavoro dj che hanno avuto modo di conoscerla alla consolle, visto che si era dedicata anima e corpo a questa attività negli ultimi tempi. Ci fa veramente piacere vedere come stia facendo del suo meglio per uscire da un tunnel subdolo e molto buio, siamo sicuri che saprà trovare tutta la forza necessaria per arrivare alla luce che è lì che l’aspetta. Forza Vale siamo tutti con te! Sii un esempio per tutti noi e soprattutto per chi come te soffre di questo “male”, forse ancora troppo sottovalutato e sicuramente non ancora capito da tutti.

Leggi anche...

Valentina Dallari appare sempre piu’ magra e i suoi fans ne danno l’allarme. Vi mostriamo le ultime foto di Capodanno…voi come la trovate?

Valentina Dallari appare sempre piu’ magra e i suoi fans ne danno l’allarme. Vi mostriamo le ultime foto di Capodanno…voi come la trovate?dallari

Chi di voi non si ricorda di Valentina Dallari, una tra le troniste più amate dal pubblico di Uomini e Donne? Era l’anno 2015 quando lei si sedette sul trono e ci regalò meravigliose puntate ricche di trash e sentimento grazie anche alla presenza dei fascinosi Andrea Melchiorre (la sua scelta) e l’amatissimo Mariano Catanzaro tronista in carica.

Allora era una bellissima ragazza dagli occhi verdi, molto intraprendente e interessata al mondo della moda.

Successivamente, terminata l’esperienza di UeD, si è dedicata al mondo della musica riscuotendo un discreto successo.

Tuttavia il suo aspetto fisico denota negli ultimi mesi una magrezza che preoccupa chi le vuole bene e la segue da sempre, infatti molti sottolineano che si contano quasi le ossa sotto quella pelle completamente ricoperta di tattoos. Di seguito vi mostriamo le foto scattate durante la serata del 31 dicembre che sono quelle che hanno allarmato un po’ tutti

I fans hanno manifestato molta preoccupazione ma lei ha sostenuto che il suo eccessivo dimagrimento è dovuto all’eliminazione di alcuni cibi che le causavano intolleranze alimentari, ma che a livello di salute sta più bene.

Valentina è un’icona per molte adolescenti. Che ne pensate? La trovate magra al livello giusto, oppure è un po’ troppo sottopeso? THINKING Non siamo di certo qui a far un processo alle intenzioni, ma a volte usare i Social anche per sensibilizzare un po’ su certi argomenti forse non è così sbagliato. Noi auguriamo a Valentina di essere felice e cercare di rimanere in salute!

by Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Rosa Perrotta ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti: “Ho detto no alle molestie sessuali…sapete quanto mi era stato offerto?”

Ieri, ospite alla prima puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7 c’è stata l’ex tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta.

PhotoGrid_1510560800343

 

 

 

 

 

 

La ragazza ha raccontato delle molestie subìte sul lavoro all’età di 20 anni (oggi 28enne), quando faceva la modella a tempo pieno (ospite in studio anche Lele Mora).

“Sono fuori per lavoro – dichiara l’ex tronista -. Conosco una persona, un agente di 50 anni, che si accompagnava a una ragazza che poteva essere una mia coetanea. Allora avevo 20 anni. Insomma due o tre giorni fuori per lavoro, questa persona cerca di avvicinarmi”.

A questo punto le vengono proposti progetti lavorativi e soldi.

Un giorno mi caccia dei soldi, e mi dice ‘compra quello che vuoi’. Forse erano 10mila euro, un bel mazzo… e io dico non mi serve, non mi occorre e da lì ha cominciato a contattarmi insistentemente”

Ovviamente lei rifiutò perchè aveva capito benissimo che quei soldi volevano “comprare” dei favori da parte sua. Inoltre parla di quanto vi sarebbero stati invischiati anche i politici, perchè entrare in quel giro significava frequentarli.

“Sono sparita. Sono l’esempio che si può dire di no”

Non possiamo che fare un plauso alla bella campana, che ha dimostrato che i valori morali nella vita contano più di soldi e fama. Non la pensate anche voi così?

Leggi anche...

Valentina Dallari difesa a spada tratta dal fidanzato per le critiche feroci sul suo corpo…

Valentina Dallari ex tronista di Uomini e donne, ultimamente è al centro di critiche da parte dei naviganti dei social a causa dell’eccessiva magrezza che traspare dalle sue foto.

La ragazza di solito risponde a chi l’accusa che lei si sente bene e mangia normalmente, ma questo non basta a placare le polemiche di chi non la riconosce più  nel corpo formoso che aveva prima.

In una delle sue ultime foto però interviene il suo fidanzato, anche suo manager, e mette tutti a tacere

E’ bello che la bolognese abbia trovato un uomo che la ama e la difende non vi pare?

Leggi anche...

#uominiedonne Rosa Perrotta ed Elga Enardu si infuriano su instagram e annunciano punizioni per tutti…

Fare l’hater è un mestieraccio, a detta di chi lo fa per passatempo, ma da oggi sarà anche pericoloso, perchè i “vip” sono stanchi di essere giudicati aspramente e con cattiveria da chi li odia letteralmente e stanno iniziando a fare querele e denunce vere.

E’ ora la volta di due ex di Uomini e donne, una è stata tronista un bel po’ di anni fa l’altra in questa stagione e stiamo parlando di Elga Enardu e Rosa Perrotta. Ecco come hanno sbottato su instagram sature di questa situazione:

Rosa promette denunce (d’altronde il fidanzato Pietro Tartaglione non è mica avvocato per nulla) mentre Elga ha adottato il metodo di smascherare queste persone pubblicamente e farle segnalare dai suoi fans.

Hanno fatto bene secondo voi?

 

Leggi anche...