Archivio tag: enrico nigiotti

Ex cantautore di Amici annuncia con grande emozione che diventerà padre

È con immensa gioia che il cantautore annuncia la sua prossima paternità a 35 anni

È un cantautore che ha partecipato ad Amici 10 e dopo qualche anno ad X-Factor e pure Sanremo.

Chi è? Enrico Nigiotti che ha annunciato che presto diventerà padre di due gemelli.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui si vede un pancione e subito dopo due ecografie e due magliette e ha scritto:

“È tutto un conto alla rovescia verso di voi.

Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino.

Vi immagino sempre ! ! !

Non so cosa aspettarmi, Non so come sarà e non so come sarò.

So solo che Ia parola PER SEMPRE avrà finalmente un vero significato.

Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno.

Maso e Duccio ci si vede presto bimbi”.

Ma chi é la compagna di Enrico?

Si chiama Giulia Diana ed é di Livorno come lui e ha 29 anni (Enrico ne ha 35), dopo la laurea in psicologia ha iniziato ad insegnare danza che è la sua passione fin da bambina.

La coppia é riservatissima, infatti Enrico non ha mai pubblicato una foto insieme e anche ora che ha fatto l’annuncio ha mostrato solo il pancione di lei.

Tanti auguri ai futuri genitori

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Elena D’amario torna a parlare di un amore passato: a chi si riferisce secondo voi?

‘Amici Gossip’ Elena D’amario torna a parlare di un amore passato: a chi si riferisce secondo voi?

Qualche giorno fa la ballerina professionista di Amici Elena D’Amario ha condiviso una storia assai significativa:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La frase dello scrittore Alessandro Baricco parla di due ex che si sono amati e conosciuti profondamente ma che probabilmente non si rivedranno più.

La ballerina aveva messo anche una storia nella quale rivelava di aver trascorso una notte insonne.

A quale suo ex amore era rivolta questa riflessione? 

A quello mai ufficializzato con Alessio La Padula o, nonostante siano trascorsi 11 anni, al cantante Enrico Nigiotti che ha rispolverato fuori nell’intervista a Verissimo?

A voi le ipotesi!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Shock! Enrico Nigiotti indagato per truffa!

‘Amici’ Shock! Enrico Nigiotti indagato per truffa!

Enrico Nigiotti indagato

E’ di poco fa una notizia sconvolgente: I carabinieri  di Livorno hanno smantellato una rete di professionisti (7 medici e 3 loro collaboratori, 6 avvocati, un fisioterapista ed un esperto informatico) che falsificava la documentazione sanitaria ed informatica relativa ad incidenti stradali con l’obiettivo di ottenere risarcimenti  illeciti da parte delle compagnie assicurative.

Secondo l’accusa sarebbero oltre 35 gli incidenti per i quali l’organizzazione criminale avrebbe chiesto ed ottenuto importanti risarcimenti per danno fisico, biologico ed esistenziale da parte dei gruppi assicurativi.

Tra gli indagati c’è anche il cantante livornese Enrico Nigiottiaccusato dalla Procura di avere falsificato o modificato in concorso con altre persone  la documentazione sanitaria di un incidente stradale, facendo pagare all’assicurazione un risarcimento più alto del dovuto.

Una bella gatta da pelare per l’ex allievo di Maria De Filippi non vi sembra?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Finalmente Enrico Nigiotti ci spiega perchè non farà parte del cast

‘Amici Speciali’ Finalmente Enrico Nigiotti ci spiega perchè non farà parte del castEnrico Nigiotti

Amici Speciali prenderà il via tra un paio di settimane, precisamente il 18 maggio, e tutto è già pronto, incluso il cast che ha già iniziato a far le prove per offrire uno spettacolo degno dei suoi telespettatori. La domanda che ci siamo posti però nei giorni scorsi, è come mai Enrico Nigiotti che era stato noverato tra il cast, improvvisamente non ne facesse più parte e senza nessuna spiegazione da parte di nessuno. Finalmente oggi il cantante decide di spiegarci cos’è successo:

Ci spiace per la perdita subìta, e anche per la nostra a livello di spettacolo, perchè ci sarebbe piaciuto rivederlo calcare quel palco che gli aveva affibbiato la prima popolarità grazie alla partecipazione all’edizione di Amici di un bel po’ di anni fa, fiorita poi prepotentemente per merito di X-Factor e Mara Maionchi. Speriamo di rivederlo presto altrove con le sue belle canzoni.

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ La curiosa scomparsa dal cast dei partecipanti di Enrico Nigiotti nonostante ne fosse stata data conferma durante la conferenza stampa dedicata al programma. Che sarà successo? Perchè lui tace?

‘Amici Speciali’ La curiosa scomparsa dal cast dei partecipanti di Enrico Nigiotti nonostante ne fosse stata data conferma durante la conferenza stampa dedicata al programma. Che sarà successo? Perchè lui tace?

Enrico Nigiotti

Nella conferenza di fine febbraio, Maria De Filippi annunciò come si sarebbe svolta la diciannovesima edizione di Amici e che poi quattro puntate sarebbero state dedicate agli ex alunni del talent: fra questi  c‘erano Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo Enrico Nigiotti e l’”esterno” Michele Bravi ( i particolari di quella conferenza qui). Qualche giorno fa è stato annunciato il cast definitivo e di quattro nomi ne è rimasto solo uno. Confermato è Bravi mentre i due ballerini Vincenzo e Sebastian hanno spiegato ai fan le motivazioni per cui non possono partecipare (le potete trovare qui) e, come sapete, c’entra purtroppo nelle loro defezioni la pandemia del Coronavirus che ha cambiato completamente le nostre abitudini e ci ha imposto delle importanti limitazioni.

A noi però sorge una domanda a cui ancora non abbiamo ricevuto risposta: che fine ha fatto la partecipazione di Nigiotti al talent tanto declamata a fine febbraio dalla conduttrice? Il cantautore toscano era anche stato ospite del pomeridiano e aveva firmato il singolo del cantante in gara quest’anno Jacopo Ottonello, rivelando dunque una bella collaborazione con colei che anni orsono lo aveva lanciato.

Ora invece il totale silenzio e i fan di Nigiotti vorrebbero sapere qualcosa: voi che spiegazioni vi siete dati? Sappiamo che nel cast per il canto ci saranno, oltre a Bravi, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi e l’”esterno” Random: Chi di questi secondo voi ha “sostituitoNigiotti? E perchè gli altri hanno tutti dato una giustificazione e lui no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Riki è stato convocato per partecipare al programma degli ex talenti amiciani? E come sono i suoi rapporti con Maria De Filippi? Finalmente dopo tanti mesi, la risposta che i fan attendevano ansiosi!

‘Amici Speciali’ Riki è stato convocato per partecipare al programma degli ex talenti amiciani? E come sono i suoi rapporti con Maria De Filippi? Finalmente dopo tanti mesi, la risposta che i fan attendevano ansiosi!riki e Maria de filippi

Il 18 maggio inizierà Amici Speciali e, ad eccezione di Michele Bravi e Random, il cast è composto da tutti ragazzi che hanno partecipato al talent, tra cui anche alcuni vincitori delle edizioni. Alcuni telespettatori però si sono chiesti perché non ci fosse Riki , al secolo Riccardo Marcuzzo, tra i protagonisti e perché, ultimamente, non comparisse più nelle trasmissioni di Maria De Filippi (l’ultima sua apparizione risale allo scorso Amici Celebrities dove cantò l’inedito Gossip).

Finalmente giunge la risposta a tutte le domande che ci siamo posti finora:

Eh si, è stato proprio Riki a rifiutare la partecipazione ad Amici Speciali ed anche al video finale di Verissimo. Dunque da parte della De Filippi tutta la disponibilità ad accogliere un suo figliolo nel cast per rilanciare la carriera di Riki, in affanno anche dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Ma il milanese ha rifiutato serenamente, come avete letto, anche se non fornisce i motivi.

Quali saranno? LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip‘ Mentre i fan nostalgici sperano in un ritorno di fiamma tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, quest’ultima si mostra in pubblico sempre più in compagnia del bellissimo collega Alessio La Padula. Vi teniamo informati con una bella cronistoria…

‘Amici Gossip‘ Mentre i fan nostalgici sperano in un ritorno di fiamma tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, quest’ultima si mostra in pubblico sempre più in compagnia del bellissimo collega Alessio La Padula. Vi teniamo informati con una bella cronistoria…

Elena d'amario Alessio la Padula Enrico Nigiotti

Da qualche settimana i nostalgici di Amici 10 hanno ripreso a shippare una delle coppie di allievi più amate di quell’edizione, quella formata da Enrico Nigiotti ed Elena D’AmarioCome ricorderete, i due al serale facevano entrambi parte della squadra blu e lui si fece eliminare durante una puntata per far restare in gioco lei. Quel gesto d’amore è rimasto nella storia del programma e la coppia è rimasta tale per un certo periodo anche se poi Elena ed Enrico hanno preso strade diverse.

Dopo 10 anni però il destino li ha fatti rincontrare lì dove è partito tutto. Elena ha dichiarato pubblicamente il suo apprezzamento verso di lui ricordando l’importanza del suo primo amore. Questa affermazione ha riacceso le speranze dei nostalgici, anche perché Nigiotti farà parte del secondo turno dell’edizione di quest’anno, ossia quella con gli ex allievi che gareggeranno per la vittoria delle vecchie glorie ed Elena è nel cast dei ballerini professionisti.

Dunque i due avranno molteplici occasioni per rivedersi e sicuramente la conduttrice Maria De Filippi, come suo solito, ci giocherà molto su questo. Ma siamo sicuri che la fiamma possa tornare a bruciare?  LOVE Innanzitutto Enrico è felicemente fidanzato con Giulia Diana, un’insegnante di danza ed Elena è sempre più vicina al collega Alessio La Padulacon il quale condivide sia il lavoro che il tempo libero. Ieri poi, alla vigilia della prima puntata, i due si sono mostrati ai fan abbracciati e felici come si evince dalle dirette varie fatte in quel momento:

A questo punto i nostalgici prenderanno atto che non c’è possibilità per un ritorno di fiamma? Ed Elena e Alessio dopo la bellissima coreografia postata da lei qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, ci regaleranno altre emozioni artistiche e non ?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 19’ Conferenza di presentazione del serale: ecco le sorprendenti novità e una rivelazione inaspettata…Maria De Filippi intercesse a favore di Irama per salvarlo da…

‘Amici 19’ Conferenza di presentazione del serale: ecco le sorprendenti novità e una rivelazione inaspettata…Maria De Filippi intercesse a favore di Irama per salvarlo da…

Maria de Filippi amici 19

Alcune ore fa Maria De Filippi ha tenuto la conferenza di presentazione del serale di Amici 19 che inizierà venerdì 28 Febbraio, in prima serata su Canale 5.

Innanzitutto ha confermato la presenza fissa di Romina e Albano nel programma ed ha poi precisato che le puntate saranno in tutto 10, la novità più importante è che le prime sette saranno dedicate ai ragazzi di questa edizione e nelle restanti ci sarà la riproposizione di Amici All Star dove ci saranno cantanti e ballerini che hanno già preso parte al programma, tra loro: Enrico Nigiotti, Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo, Michele Bravi  (a questi sicuramente si aggiungeranno altri ragazzi, quali il vincitore di Amici Alberto Urso, ma sicuramente ci sarà anche Giordana Angi)

Un’altra importante novità di quest’anno amici è che ci sarà un vincitore unico, poichè i balletti dei professori hanno avuto un discreto successo sui è pensato di fare una specie di Amici Prof, dove quest’ultimi balleranno e canteranno con ospiti, tra i quali Romina ed Albano, che saranno ospiti fissi.

I prof saranno associati ai ragazzi e chi vincerà avrà un beneficio a favore del proprio pupillo che potrà uscire dalla casettta o addirittura uscire fuori a cena.

Per quanto riguarda la gara dei ragazzi, la De Filippi ha confermato che non ci saranno squadre, né direttori artistici; tre gironi fatti a classifica; il primo classificato del girone va alla puntate successiva, i restanti dovranno invece superare tre step, in base a televoto, la giuria e il Var.

I giurati saranno Gabry Ponte, Loredana Bertè, Vanessa Incontrada, più Tommaso Paradiso e al Var, come l’anno scorso, ci sono Beppe Verdicchio e Cannito.

Tommaso Paradiso non sarà un giurato ma parlerà e dirà quel che pensa, la scelta di escluderlo dai giurati è stata condivisa con l’artista.

Le tre puntate finali non prevederanno un’eliminazione ma ci sarà una classifica generale e un vincitore finale.

Tra gli ospiti avremo Luciana Littizzetto. che sarà la spalla comica della prima puntata.

 

La De Filippi ha detto di aver preso spunto da Amadeus e Fiorello e ci sarà un telefono, Luciana sarà collegata da casa e ogni volte che vorrà intervenire dovrà telefonare; quindi  il telefono sarà una costante fissa.

Gli ospiti della prima puntata saranno Emma, Alessandra Amoroso, Ghali, Ermal Metà, Elisa e J-Ax.

Per quanto riguarda le voci ricorrenti su Maurizio Battista, Maria De Filippi ha detto che l’hanno contattato ma lui essendo impegnato con la rai ha dovuto declinare con dispiacere l’invito.

La conduttrice ha rivelato anche che gli allievi abiteranno in una sola casetta e che non ci saranno i filmatini di uno contro I’altro. invece sull’assenza dei direttori ha rivelato che sarà un bene per gli allievi, così non potranno nascondersi dietro di loro.

A proposito di Gaia ha detto che  l’anno scorso si era presentata aì casting, ma non era stata presa, è stato ritenuto che non avesse un’identità musicale precisa, quest’anno è tornata con un produttore, 7 pezzi forti e una sua identità musicale precisa.

Per quanto riguarda le richieste discografiche la Sony e Warner puntano su Gaia, Universal, Sony e Warner su Jacopo.

Maria ha anticipato ha detto che i cantanti potranno uscire con un Ep durante il serale, ha solamente chiesto che uscissero tutti nella stessa settimana.

Poi arriva la parte più interessante, sempre relativa alle partnership discografiche, Irama quando é arrivato lì come allievo aveva un accordo con la Warner e chiese alla casa discografica di rompere l’accordo. Gli chiesero una penale di 100 mila euro, avenfo un rapporto di stima con Alboni, chiese a lui di lasciar andare il ragazzo.

Alboni ruppe il contratto, chiedendo però l’opportunità di potergli parlare prima della fine del programma. Poi si sono chiariti ed è rientrato nell’etichetta e non è stato l’unico caso, quest’anno la stessa cosa è accaduta con Nyv e la Sugar, con cui aveva fatto Sanremo Giovani.

Hanno poi concluso facendo vedere un video in cui Maria e Carlo Conti rispondevano a delle domande relative al gradimento relativo ai programmi l’uno dell’altra, alla domanda relativa allo spauracchio degli ascolti hanno risposto che non gli interessa chi vincerà la serata, perché sono amici fraterni PINOKKIO .

Cosa pensate di tutte queste novità?

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ Ospiti da Mara Venier, tre giovani artisti finiscono nel mirino di Selvaggia Lucarelli e trovano un sostegno inaspettato in una fan di Gemma Galgani presente in studio che dà vita ad un teatrino trashoso degno di una puntata del Trono Over

‘Sanremo 2020’ Ospiti da Mara Venier, tre giovani artisti finiscono nel mirino di Selvaggia Lucarelli e trovano un sostegno inaspettato in una fan di Gemma Galgani presente in studio che dà vita ad un teatrino trashoso degno di una puntata del Trono Over

Mara Venier e selvaggia Lucarelli

Oggi pomeriggio è andata in onda una speciale puntata di Domenica In dove un gruppo di giornalisti ed esperti di musica  poneva delle domande agli artisti in gara al Festival di Sanremo appena conclusosi con la vittoria di Diodato. Tra i giornalisti c’era Selvaggia Lucarelli che è nota per i suoi giudizi al vetriolo. In questa edizione ha preso di mire i tre giovani artisti Elettra Lamborghini, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti.

Della prima ha sottolineato il fatto che fosse stonata e per questo, benché fosse presente dietro le quinte, alla fine non si è voluta presentare da Mara Venier!  :O 

Anche sui secondi la Lucarelli non ha avuto giudizi lusinghieri ma la reazione è stata diversa: Alberto ha risposto che queste critiche possono ferire loro che sono artisti giovani perchè ad esempio dirgli che è soporifero non è una critica costruttiva, ma Selvaggia le ha risposto che in fondo quella è una critica oggettiva su cui invece può lavorare. Nigiotti invece ci è rimasto male perché la Lucarelli ha ritenuto la canzone di quest’anno, “Baciami adesso” mediocre e per questo gli ha consigliato in futuro di prendersi una pausa da Sanremo tornando quando avrà un pezzo davvero forte.  :O Nigiotti ci è rimasto molto male e le ha consigliato di essere meno acida e di fare più sesso! :O  A prendere le sue difese c’è stata anche una signora del pubblico, fan di Gemma Galgani, che ha detto alla Lucarelli che lei sta bene con Tina Cipollari!  HAHA 

Insomma, la Lucarelli è riuscita a fare inalberare buona parte del pubblico presente al teatro Ariston! Siete d’accordo con le sue critiche?

By emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Segnalazioni pesanti delle talpine sui cantanti Irama e Nicole Vergani. Hanno un contratto sottobanco e hanno mentito alla produzione?

#amici17 Segnalazioni pesanti delle talpine sui cantanti Irama e Nicole Vergani. Hanno un contratto sottobanco e hanno mentito alla produzione?

Irama Nicole Vergara Enrico Nigiotti

E continuano ad arrivarci segnalazioni sui ragazzi di Amici. Secondo le nostre talpine che li tampinano passo passo, molti di loro sono sostenuti da personaggi importanti.

Dopo avervi parlato di Valentina Verdecchi QUI e di Vittorio Ardovino QUI, è la volta di passare al canto e portare alla vostra attenzione una strana storia che vede coinvolti i cantanti Irama (al secolo Filippo Maria Fanti) e Nicole Vergani.

Che Irama fosse molto spinto dal programma lo avevamo già annunciato negli articoli precedenti, dove abbiamo espresso le nostre perplessità su quanto si giochi a dargli una bella visibilità sia durante le sfide del sabato che durante la settimana. Un allievo che è stato messo in sfida così tante volte e in modalità alquanto strane (vedi l’ultima contro tre cantanti addirittura e nessuno era stranamente migliore di lui nonostante fossero stati scelti con molta accortezza, abbiamo il migliore sul panorama musicale italiano e non lo sapevamo HAHA ) non si era forse mai visto, sarà che è entrato a programma in corso e quindi vogliono fargli recuperare un po’ di punti? Lasciamo stare il fatto che proprio un esordiente pure lui non è, si porta un background social abbastanza importante, ma vogliamo parlare del fatto che dietro di lui si dice ci sia un agente cioè Francesco Facchinetti? Sapete come è stato scoperto? Ecco la segnalazione arrivata:

Ciò che accomuna i tre è proprio Enrico Nigiotti e da lui si risale a Facchinetti. Sappiamo tutti che Francesco è solito fare questi errori di carico foto, succedeva anche con l’account di Riki (Riccardo Marcuzzo) l’anno scorso ricordate? Rileggetevi allora il nostro articolo di quel periodo  #amici16 Francesco Facchinetti ne combina un’altra delle sue e il talpino lo “incastra”! Chissà cosa penserà Riccardo Marcuzzo…e voi?.

Ci vogliono imbambolare dicendoci che questi ragazzi lasciano un contratto e non hanno agenti per entrare ad Amici (vedi Irama), rinunciando ad un futuro già certo per l’incerto? Dobbiamo aggiungere altro? Fatelo voi!

 

Leggi anche...