#amici16 Francesco Facchinetti ne combina un’altra delle sue e il talpino lo “incastra”! Chissà cosa penserà Riccardo Marcuzzo…e voi?

Francesco Facchinetti ne combina un’altra delle sue e il talpino lo “incastra”!

I ragazzi di Amici durante la loro permanenza nelle casette non possono utilizzare i loro profili social e i loro followers sono rimasti “orfani” di foto e aggiornamenti che li riguardano, tutti tranne quelli di Riccardo Marcuzzo grazie all’impegno profuso da Francesco Facchinetti in persona.

Chi pensava che ad occuparsi del suo profilo sarebbe stato uno zelante impiegato dell’agenzia di Francesco si sbaglia e dopo il video pubblicato erroneamente dal “capitano” (trovate l’articolo QUI: #amici16 Riccardo Marcuzzo “inguaiato” da Francesco Facchinetti! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate? ) arriva un altro vistoso “errore” che non è passato inosservato al nostro talpino KISS :

Nel video pubblicato su “IG Story” si intravedono delle gambe maschili avvolte da pantaloni bianchi strappati, apparentemente gli stessi  indossati Francesco Facchinetti qualche giorno prima…semplice moda o il rapper è ricaduto nello stesso errore?

Lo abbiamo chiesto alla nostra esperta forense di cuciture e strappi (ironia) che ci ha risposto così:

“La disposizione e l’angolo dei tagli fanno supporre che siano gli stessi pantaloni…” HAHA HAHA

Voi cosa pensate? Dopo le polemiche in puntata relative alla presa di posizione di Riccardo con la giudice Ambra Angiolini arriva la possibile nuova intromissione di Francesco, che ha preso nella sua agenzia il giovanissimo cantante “rubandolo” alla concorrenza e scatenando le “ire” di Maria De Filippi (trovate l’articolo QUI: Maria De Filippi è infuriata con Francesco Facchinetti! Motivo del contendere il seguitissimo Riccardo Marcuzzo, star di #amici16…ecco cos’è successo! )…

Leggi anche...

Lascia un commento