Maria De Filippi è infuriata con Francesco Facchinetti! Motivo del contendere il seguitissimo Riccardo Marcuzzo, star di #amici16…ecco cos’è successo!

Maria De Filippi ce l’ha con Francesco Facchinetti?!? Motivo del contendere l’amato Riccardo Marcuzzo

Articolo a cura di Asia

Secondo quanto raccontato da Roberto Alessi nelle pagine di Novella 2000, tra la Queen Maria De Filippi e Francesco Facchinetti non corre buon sangue in questo momento.

Il noto magazine ha infatti raccontato che il “figlio” dei Pooh (come si autodefiniscono ironicamente i figli dei componenti dello storico gruppo musicale) avrebbe in qualche modo infranto le regole del seguitissimo talent di Canale 5, facendo entrare nella sua agenzia Riccardo Marcuzzo, uno dei ragazzi che a partire da sabato 25 marzo vedremo gareggiare al serale di Amici 16 per riuscire a conquistare la vittoria finale:

“Piccolo alterco poi fra Francesco Facchinetti e la sua agenzia da una parte e dall’altra Maria De Filippi con i suoi studenti di Amici: Francesco Facchinetti, 36, ha arruolato nella sua agenzia di management Riccardo Marcuzzo amato concorrente di Amici. Pare che Maria De Filippi, 55, si sia infuriata perché la “manovra” infrange il regolamento del suo show.”

Cosa pensate di questa vicenda? Credete sia giusto o che effettivamente tutto ciò vada a cozzare col principio del talent?

Cosa deciderà di fare la De Filippi?

Leggi anche...

Lascia un commento