#amici16 Riccardo Marcuzzo “inguaiato” da Francesco Facchinetti! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Riccardo Marcuzzo “inguaiato” da Francesco Facchinetti!

Ieri pomeriggio una dolce talpina  KISS (la prima in ordine di tempo, alla quale sono seguite molte altre segnalazioni…  KISS  KISS  KISS ) ci ha scritto quanto segue:

“Ciao, vi scrivo perché oggi 26 Marzo è apparso sul profilo Instagram di Riccardo Marcuzzo, per una frazione di secondo, Francesco Facchinetti che raccontava di essere ad un centro commerciale senza donne. Lo potete vedere nello screenshot qui sotto, dove si vede la faccia di Facchinetti sull’IG Story di Riccardo Marcuzzo.”

“Lo stesso filmato è ora visibile sul profilo di Facchinetti, vedi il secondo screen dove si legge che il profilo è quello di Francesco. E’ facile dedurre che il presentatore, per errore, ha pubblicato il video senza accorgersi di essere (ancora?) sul profilo di Marcuzzo e una volta accortosi del danno è corso ai ripari, senza considerare le centinaia di testimoni oculari.”

“Voi cosa pensate di questa cosa?”

L’errore di Francesco conferma quanto avevamo scritto in un precedente articolo, cioè che Riccardo è entrato a far parte della sua agenzia (trovate il nostro articolo QUI: Maria De Filippi è infuriata con Francesco Facchinetti! Motivo del contendere il seguitissimo Riccardo Marcuzzo, star di #amici16…ecco cos’è successo! ) ed è una cosa più unica che rara.

Generalmente i ragazzi vedono tutelata la propria immagine dalla produzione ma è evidente che il giovane talento ha preferito appoggiarsi all’esperienza del presentatore, anche se l’errore commesso ne mina un pochino l’immagine…leggendo alcuni messaggi ricevuti le persone ci sono rimaste un po’ male, in quanto credevano che ciò che veniva pubblicato nel profilo del ragazzo fosse tutta farina del suo sacco, mentre l’accesso da parte di Francesco ha dimostrato il contrario, o perlomeno instillato il seme del dubbio.

A questo punto è lecito credere che la scelta di Riccardo possa aver realmente fatto adirare qualcuno in trasmissione…  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento