Archivio tag: Emanuele Filiberto

GF Vip 8, Orietta Berti potrebbe essere sostituita da lui…

GF Vip 8: Orietta Berti silurata?

A Settembre andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip e già Alfonso Signorini é al lavoro, infatti sono iniziati i casting delle persone Nip, la prossima edizione sarà caratterizzata dalla presenza dei Nip e di qualche Vip.

Come sapete Sonia Bruganelli ha deciso di lasciare il ruolo di opinionista e si diceva che Orietta Berti era stata riconfermata.

Ma a quanto pare non é così infatti Alfonso Signorini parte abbia cambiato idea, dopo che Pier Silvio ha bocciato la candidatura di Cruciani definito da lui una mina vagante, avrebbe proposto un altro nome.

Bocciato l’opininionista del GF Vip proposto da Alfonso Signorini in persona…

A renderlo noto é TV Blog che conferma che la Berti non é certa anzi afferma:

In realtà, però, la sua rinnovata presenza non convincerebbe del tutto Signorini. La prestazione al Gf Vip 7 non avrebbe soddisfatto in pieno il conduttore, che probabilmente si sarebbe aspettato un contributo più brillante e incisivo.

La Berti, dal canto suo, sarebbe ancora sotto contratto con Mediaset e, nel caso di una sostituzione al Gf, verrebbe dirottata su altri progetti a lei dedicati.

Per il ruolo di commentatore a bordo campo le ipotesi sul tavolo restano molteplici, tra reali trattative e semplici – ma non infondate – suggestioni. E in quest’ultima casella rientra il nome di Emanuele Filiberto.

Dunque Signorini avrebbe proposto il principe Emanuele Filiberto che lo abbiamo visto nel ruolo di giudice per due anni ad Amici.

Vi piacerebbe vederlo in questo ruolo?

Leggi anche...

Arriva la stroncatura “dell’esperto” sulla giuria di Amici 21 e l’incensamento di Serena Carella

Arriva la stroncatura “dell’esperto” sulla giuria di Amici 21 e l’incensamento di Serena Carella

Ieri, sabato 2 aprile, abbiamo assistito alla terza puntata del serale di Amici 21

Le decisioni  dei tre giurati Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Sabrina Ferilli, sostituta di Stash Fiordispino malato di Covid, hanno portato ad eliminazioni sorprendenti!

Nella prima manche ad uscire è stato il ballerino hip hop John Erik, della cui carriera vi abbiamo parlato qui Amici 21, l’allievo John Erik è stato già professionista nel talent e anche da Gianni Morandi.

Nella seconda manche invece a salutare il talent è stato Leonardo Lini, il biondo latinista eliminato al ballottaggio dal suo collega Nunzio Stancampiano. 

Quest’ultimo ha conquistato anche il pubblico con la sua divertente diatriba con l’insegnante Alessandra Celentano.

Ma la decisione della giuria di eliminare Lini al posto di Stancampiano è stata corretta?

A non pensarla così è un ex professionista di Amici e coreografo Fabrizio Prolli. 

Nel suo appuntamento domenicale con le domande dei fan, ha lanciato una bella frecciatina alla giuria.

Riprendendo una frase del ballerino eliminato, Prolli ha risposto:

Leonardo ha detto una cosa giusta nella casetta: se ci fosse stata una giuria di tecnici forse sarebbe andata diversamente”.

E’ palese dunque la sua esplicita stroncatura della giuria, incluso Stefano De Martino, che non è  formata da tecnici in grado di giudicare le performances dei due ballerini latinisti.

Siete d’accordo con questa sua osservazione?

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Prolli ha risposto anche sulla versatilità di Carola Puddu, che ha trovato leggermente migliorata. Nulla a che vedere però con Serena Marchese, l’allieva di danza classica dello scorso anno della maestra Celentano.

A chi gli ipotizza che Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro, potrebbe vincere il circuito danza, battendo Dario Schirone, lui risponde:

“E se dovesse succedere che problema c’è?”

Secondo voi questa ipotesi potrebbe realizzarsi? 

Prolli infine invita Carola a gestire meglio l’ansia prima delle esibizioni.

E a Nunzio di essere meno fuoco d’artificio. Secondo lui il siciliano è “pieno d’energia, che però non controlla e sfocia nel sovraccaricare la coreografia”.

Divertente il paragone con i dilettanti a La corrida!

Che ne pensate di questi nuovi giudizi del coreografo?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici 21 Noto coreografo si schiera contro Alessandra Celentano e la sua allieva Carola Puddu

Amici 21 Noto coreografo si schiera contro Alessandra Celentano e la sua allieva Carola Puddu…ma non risparmia nemmeno gli altri ballerini di quest’anno

Amici 21 Noto coreografo si schiera contro Alessandra Celentano e la sua allieva Carola Puddu.

Ieri è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 21

Le emozioni e le polemiche non sono mancate.

In primis abbiamo assistito all’ attacco della professoressa Alessandra Celentano alla ballerina Serena Carella. 

Dall’ingresso della giovane pugliese nella scuola, l’insegnante ha sempre sottolineato che la ragazza avesse un fisico non adatto alla danza.

Questa sua osservazione naturalmente ha trovato la disapprovazione degli altri insegnanti. In particolare Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che hanno proprio la Carella in squadra, che portano esempi di grandi ballerini con fisici non filiformi.

La polemica tra i professori ha raggiunto il clou quando c’è stata la sfida fra Serena e Carola Puddu

Quest’ultima è la ballerina che fa parte della squadra Celentano Zerbi e il fiore all’occhiello per la professoressa Alessandra. 

Quest’ultima infatti non fa che sottolineare il talento e la fisicità perfetta di Carola per la danza.

A tal  motivo ieri la Celentano ha proposto una sfida fra le due ballerine.

A mostrare la coreografia ci ha pensato la professionista Giulia Pauselli, in dolce attesa del suo compagno Marcello Sacchetta. Le due ragazze hanno avuto un impatto diverso sui tre giudici. 

Il principe Emanuele Filiberto ha apprezzato di più Carola. Gli altri due, Stash Fiordispino e Stefano De Martino, hanno reputato Serena migliore esecutrice. 

A dare ragione a questi due giudici ci ha pensato il noto coreografo ex professionista ad Amici Fabrizio Prolli.

Ecco cosa dichiara su questa sfida e gli altri allievi di quest’anno:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Prolli la pensa come Todaro e Cuccarini sulla fisicità dei ballerini.

Per lui dunque la Celentano ha torto. Inoltre per il coreografo la Puddu non è niente di che.

Quando esce dal mondo del classico escono fuori le sue pecche. Anche il passo a due che lei ha fatto con il ballerino Michele sembrava un’esercitazione e non un’esibizione vera e propria.

Prolli stronca dunque l’allieva preferita della Celentano.

E non solo…avete letto la gallery che vi abbiamo postato sopra? Ne ha una per tutti.

Secondo voi come prenderà l’insegnante questo duro giudizio del suo collega?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Molti si chiedono quali competenze abbia Emanuele Filiberto per fare parte della giuria e lui risponde risponde così

‘Amici 20’ Molti si chiedono quali competenze abbia Emanuele Filiberto per fare parte della giuria e lui risponde risponde così

Siamo arrivati già al terzo serale di Amici 20 e abbiamo avuto modo di conoscere bene i giudici. Molti si sono chiesti che competenze avesse il Principe Filiberto per poter giudicare dei ragazzi sulla danza, visto che gli due giurati sono comunque uno un cantante (Stash) e l’altro un ex ballerino (Stefano Di Martino).

Emanuele risponde alla domanda tramite il settimanale Chi:

A quanto pare ha competenze sul ballo, in effetti nell’ultima sfida è stato l’unico a votare la preparazione di Serena rispetto a Martina indubbiamente meno preparata tecnicamente, i quali voti che l’hanno fatta vincere sono stati giustificati dai suoi colleghi in quanto “offre più spettacolo un burlesque che un balletto classico”.

Che ne pensate di ciò che ha dichiarato il Principe? Vi sta piacendo il suo modo di giudicare?

Leggi anche...

‘Amici 20’ Anticipazioni Serale : svelati i tre nomi bomba dei giudici

‘Amici 20’ Anticipazioni Serale : svelati i tre nomi bomba dei giudici

Poco fa il portale  TvBlog ci ha svelato i nomi dei tre vip che giudicheranno gli allievi al serale: oltre al già citato Stefano De Martinoci saranno il Principe Emanuele Filibertoil cantautore Stash Fiordispino.

In attesa di comunicarvi con le nostre talpine i nomi dei tre allievi eliminati dalla prima puntata che si sta registrando in questo momento (sempre se saranno realmente tre), vi chiediamo un’opinione su questi tre giudici: vi piacciono? Li ritenete all’altezza del ruolo?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici Celebrietes: cambia nome il talent vip e vengono svelati alcuni nomi dei celebri concorrenti

Amici Celebrietes: cambia nome il talent vip e vengono svelati alcuni nomi dei celebri concorrenti

amici celebreties cast

 

 

 

 

 

A breve prenderà il via Amici Vip che in questi giorni a quanto pare ha cambiato nome ed e diventato Amici Celebrities. È l’autore Gabriele Parpiglia a svelare alcuni nomi celebri che parteciperanno:

Ciro Ferrara è un allenatore di calcio ma è stato un grande giocatore, annoverato tra i migliori difensori degli anni 1980 e 1990, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Napoli e della Juventus. Tra il 1987 e il 2000 ha totalizzato 49 presenze in nazionale.

Joseph Bastianich, detto Joe è un imprenditore e personaggio televisivo statunitense, di origine italiana, attivo nel settore della ristorazione. Come dimenticare le edizioni di Master Chef a cui ha partecipato?

Emanuele Filiberto di Savoia è un membro di Casa Savoia, è figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Ricolfi Doria e nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. La sua carriera televisiva è iniziata nel 1995-96 come ospite fisso (in collegamento esterno, poiché ancora in esilio) alla trasmissione sportiva Quelli che il calcio, da lì un susseguirsi di programmi televisivi e la partecipazione al Festival di Sanremo.

Laura Torrisi ha raggiunto la popolarità nel 2006 come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, poi ha intrapreso la carriera di attrice. Oltre a questi nomi se ne aggiungeranno altri, a voi piacciono? Chi altri vorreste?

Leggi anche...

#isola Il Principe Emanuele Filiberto non parteciperà all’Isola dei Famosi e Gabriele Parpiglia lo bacchetta su twitter! Ecco il “reale” motivo della sua assenza! Al suo posto potrebbe arrivare…siete contenti?

Il Principe Emanuele Filiberto non parteciperà più all’Isola dei Famosi

PhotoGrid_1513174016424

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi abbiamo annunciato la probabile presenza del Principe Emanuele Filiberto nel cast della prossima edizione de l’Isola dei Famosi, in programma a metà gennaio su Canale 5.

Eppure, dopo le prime indiscrezioni, già possiamo scartare l’ipotesi di vedere un uomo ‘dal sangue blu’ in Honduras tra stenti e fame.

Lo stesso Emanuele ha scritto un tweet in cui smentisce la sua partecipazione e invita la rivista “Chi” e Dagospia (stessa fonte?), che avevano annunciato il suo nome, a controllare meglio le notizie.

A quel punto si verifica un botta e risposta su Twitter tra Gabriele Parpiglia, in rappresentanza del settimanale di Signorini, e il Principe.

Secondo Gabriele, il Principe avrebbe preteso troppi soldi per il suo cachet, e quindi ironizza scrivendo: “Saresti stato un ‘caro’ naufrago”.

Emanuele ringrazia, forse senza cogliere la sottile battuta, ma insiste nell’affermare che fosse in corso ancora una trattativa, senza i dettagli economici.

Parpiglia rilancia twittando “ci risulta diversamente”, confermando poi il tutto durante una sua diretta Instagram.

Chi avrà ragione? Vi dispiacerà non vedere Emanuele nel cast?

Nina Moric, in un tweet, sostiene che il nome del Principe non sarebbe stato utile neppure ai fini dello share. HAHA HAHA HAHA

A questo punto, la produzione starebbe caldeggiando per la presenza di Stefano Bettarini, in sostituzione del Principe.

Francesca Barra, compagna di Claudio Santamaria, invece, dopo un suo annuncio tra i nomi, ha dovuto rinunciare per problemi familiari.

Claudio le avrà detto di lasciar stare? Cosa ne pensate?

Leggi anche...