Archivio tag: Emanuele Filiberto

‘Amici 20’ Molti si chiedono quali competenze abbia Emanuele Filiberto per fare parte della giuria e lui risponde risponde così

‘Amici 20’ Molti si chiedono quali competenze abbia Emanuele Filiberto per fare parte della giuria e lui risponde risponde così

Siamo arrivati già al terzo serale di Amici 20 e abbiamo avuto modo di conoscere bene i giudici. Molti si sono chiesti che competenze avesse il Principe Filiberto per poter giudicare dei ragazzi sulla danza, visto che gli due giurati sono comunque uno un cantante (Stash) e l’altro un ex ballerino (Stefano Di Martino).

Emanuele risponde alla domanda tramite il settimanale Chi:

A quanto pare ha competenze sul ballo, in effetti nell’ultima sfida è stato l’unico a votare la preparazione di Serena rispetto a Martina indubbiamente meno preparata tecnicamente, i quali voti che l’hanno fatta vincere sono stati giustificati dai suoi colleghi in quanto “offre più spettacolo un burlesque che un balletto classico”.

Che ne pensate di ciò che ha dichiarato il Principe? Vi sta piacendo il suo modo di giudicare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 20’ Anticipazioni Serale : svelati i tre nomi bomba dei giudici

‘Amici 20’ Anticipazioni Serale : svelati i tre nomi bomba dei giudici

Poco fa il portale  TvBlog ci ha svelato i nomi dei tre vip che giudicheranno gli allievi al serale: oltre al già citato Stefano De Martinoci saranno il Principe Emanuele Filibertoil cantautore Stash Fiordispino.

In attesa di comunicarvi con le nostre talpine i nomi dei tre allievi eliminati dalla prima puntata che si sta registrando in questo momento (sempre se saranno realmente tre), vi chiediamo un’opinione su questi tre giudici: vi piacciono? Li ritenete all’altezza del ruolo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amici Celebrietes: cambia nome il talent vip e vengono svelati alcuni nomi dei celebri concorrenti

Amici Celebrietes: cambia nome il talent vip e vengono svelati alcuni nomi dei celebri concorrenti

amici celebreties cast

 

 

 

 

 

A breve prenderà il via Amici Vip che in questi giorni a quanto pare ha cambiato nome ed e diventato Amici Celebrities. È l’autore Gabriele Parpiglia a svelare alcuni nomi celebri che parteciperanno:

Ciro Ferrara è un allenatore di calcio ma è stato un grande giocatore, annoverato tra i migliori difensori degli anni 1980 e 1990, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Napoli e della Juventus. Tra il 1987 e il 2000 ha totalizzato 49 presenze in nazionale.

Joseph Bastianich, detto Joe è un imprenditore e personaggio televisivo statunitense, di origine italiana, attivo nel settore della ristorazione. Come dimenticare le edizioni di Master Chef a cui ha partecipato?

Emanuele Filiberto di Savoia è un membro di Casa Savoia, è figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Ricolfi Doria e nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. La sua carriera televisiva è iniziata nel 1995-96 come ospite fisso (in collegamento esterno, poiché ancora in esilio) alla trasmissione sportiva Quelli che il calcio, da lì un susseguirsi di programmi televisivi e la partecipazione al Festival di Sanremo.

Laura Torrisi ha raggiunto la popolarità nel 2006 come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, poi ha intrapreso la carriera di attrice. Oltre a questi nomi se ne aggiungeranno altri, a voi piacciono? Chi altri vorreste?

Leggi anche...

#isola Il Principe Emanuele Filiberto non parteciperà all’Isola dei Famosi e Gabriele Parpiglia lo bacchetta su twitter! Ecco il “reale” motivo della sua assenza! Al suo posto potrebbe arrivare…siete contenti?

Il Principe Emanuele Filiberto non parteciperà più all’Isola dei Famosi

PhotoGrid_1513174016424

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi abbiamo annunciato la probabile presenza del Principe Emanuele Filiberto nel cast della prossima edizione de l’Isola dei Famosi, in programma a metà gennaio su Canale 5.

Eppure, dopo le prime indiscrezioni, già possiamo scartare l’ipotesi di vedere un uomo ‘dal sangue blu’ in Honduras tra stenti e fame.

Lo stesso Emanuele ha scritto un tweet in cui smentisce la sua partecipazione e invita la rivista “Chi” e Dagospia (stessa fonte?), che avevano annunciato il suo nome, a controllare meglio le notizie.

A quel punto si verifica un botta e risposta su Twitter tra Gabriele Parpiglia, in rappresentanza del settimanale di Signorini, e il Principe.

Secondo Gabriele, il Principe avrebbe preteso troppi soldi per il suo cachet, e quindi ironizza scrivendo: “Saresti stato un ‘caro’ naufrago”.

Emanuele ringrazia, forse senza cogliere la sottile battuta, ma insiste nell’affermare che fosse in corso ancora una trattativa, senza i dettagli economici.

Parpiglia rilancia twittando “ci risulta diversamente”, confermando poi il tutto durante una sua diretta Instagram.

Chi avrà ragione? Vi dispiacerà non vedere Emanuele nel cast?

Nina Moric, in un tweet, sostiene che il nome del Principe non sarebbe stato utile neppure ai fini dello share. HAHA HAHA HAHA

A questo punto, la produzione starebbe caldeggiando per la presenza di Stefano Bettarini, in sostituzione del Principe.

Francesca Barra, compagna di Claudio Santamaria, invece, dopo un suo annuncio tra i nomi, ha dovuto rinunciare per problemi familiari.

Claudio le avrà detto di lasciar stare? Cosa ne pensate?

Leggi anche...