‘Amici 20’ Molti si chiedono quali competenze abbia Emanuele Filiberto per fare parte della giuria e lui risponde risponde così

‘Amici 20’ Molti si chiedono quali competenze abbia Emanuele Filiberto per fare parte della giuria e lui risponde risponde così

Siamo arrivati già al terzo serale di Amici 20 e abbiamo avuto modo di conoscere bene i giudici. Molti si sono chiesti che competenze avesse il Principe Filiberto per poter giudicare dei ragazzi sulla danza, visto che gli due giurati sono comunque uno un cantante (Stash) e l’altro un ex ballerino (Stefano Di Martino).

Emanuele risponde alla domanda tramite il settimanale Chi:

A quanto pare ha competenze sul ballo, in effetti nell’ultima sfida è stato l’unico a votare la preparazione di Serena rispetto a Martina indubbiamente meno preparata tecnicamente, i quali voti che l’hanno fatta vincere sono stati giustificati dai suoi colleghi in quanto “offre più spettacolo un burlesque che un balletto classico”.

Che ne pensate di ciò che ha dichiarato il Principe? Vi sta piacendo il suo modo di giudicare?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 07/04/2021 13:53

    Stranamente è il più oggettivo…per ora !

  2. marluil 07/04/2021 14:05

    Ad oggi il meno peggio dei tre. Sicuramente per possibilità ed istruzione ha frequentato più teatri lui che gli altri due. Il commento di Stash sul jazz e Renato zero la dice lunga sul livello di preparazione.

  3. marluil 07/04/2021 14:06

    O forse era Stefano, tanto sono intercambiabili nelle figuracce

  4. effeil 07/04/2021 15:01

    È il più oggettivo per ora. È quello che dà i voti meno influenzato dall’alto o da altro.

  5. sissi14il 08/04/2021 11:14

    A me il principe piace. Sembra oggettivo e motiva in maniera sensata i suoi giudizi, asfaltando se occorre i suoi “colleghi”, come ho scritto sotto un altro post.
    Per me al momento è promosso

Lascia un commento