Archivio tag: diluvio ad x factor

Il rapper Diluvio versus Rosa Perrotta 2° round: è giusto trattare in questo modo una donna? Ecco le forti offese che le ha riservato sui social…arriverà una denuncia?

Il trono di Rosa Perrotta continua a far parlare e soprattutto a dividere il pubblico: chi la ama e chi la odia!

Tra questa ultima categoria annoveriamo il rapper Diluvio, poco meno di uno sconosciuto per chi non segue X-Factor, che ha girato con lei un video nel 2015 e che da quando ha saputo che ora sta su Canale 5 almeno due volte a settimana per partecipare a Uomini e donne, ne sta approfittando e ne sta dicendo di ogni su di lei.

Dopo la sua intervista che avevamo riportato in

#uominiedonne Rosa Perrotta ancora “nel radar”: ora spunta il rapper Diluvio, malignamente ‘scrosciante’contro di lei…ecco le sue accuse!

si è sentito in dovere di rincarare la dose sulla sua pagina ufficiale, con termini veramente inappropriati ha gettato addosso a Rosa degli appellativi da “vero macho“…eccovi i pezzi principali in cui accusa il programma Uomini e donne, le fans di Rosa e pure i suoi corteggiatori

Sinceramente non ci sentiamo di aggiungere altro se non che per quanto possano essere o non essere vere certe affermazioni sulla vita di Rosa (lo sanno solo i diretti interessati), appellare una donna con certi aggettivi non è solo mancanza di galanteria ma anche di educazione e buon gusto…Rosa a questo punto si sentirà in dovere di far partire una denuncia verso questa persona che non sa cosa sia il rispetto verso una donna?

Inoltre mi chiedo: tutti quegli interventi di Gianni Sperti non saranno stati inappropriati e di cattivo esempio tanto da spingere chiunque a parlare di lei in certi termini? Sarebbe ora di darci un taglio?

P.s. non c’è sfuggita l’espressione “mongoloide” che più volte abbiamo denunciato anche detta da altri personaggi…quando imparerà la gente a non usare certi termini offensivi?

 

Leggi anche...